CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 230 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se sono solo 38 euro riparalo.. sempre che non hai i problemi al 3G.. però è anche vero che per quelli c'è sempre tempo a fixarli XD

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie magomer, almeno so di non essere l'unico a pensarla così. Comunque, dovrebbe essere uscita la nuova build della LEWA (non mi ricordo la data dell'ultima postata, nel caso figura di *** perché l'avevo già detto lol), non si ha nessun changelog ufficiale. è uscita anche la nuova build della ervius rom. Ho aggiornato i download link nel 3D modding. Dovrebbe anche essere uscita la nuova HD4, ma non riesco a trovare il link di download. Appena lo recupero vi aggiorno anche quello.

    p.s. Se vedete che è uscita una nuova rom e che non ho aggiornato il 3D scrivetemelo la, così lo vedo prima, se no a volte capita che me ne accorgo solo quando vado a controllare per conto mio perché i vostri post me li perdo e ricordatevi che se apprezzate il lavoro c'è sempre il tasto thanks da premere (ovvio non siete mica obbligati, ma è gratificante per chi il lavoro lo fa )

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xtype23 per il post:

    glvhp4 (14-05-13),magomer1984 (12-05-13)

  5. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Grazie magomer, almeno so di non essere l'unico a pensarla così. Comunque, dovrebbe essere uscita la nuova build della LEWA (non mi ricordo la data dell'ultima postata, nel caso figura di *** perché l'avevo già detto lol), non si ha nessun changelog ufficiale. è uscita anche la nuova build della ervius rom. Ho aggiornato i download link nel 3D modding. Dovrebbe anche essere uscita la nuova HD4, ma non riesco a trovare il link di download. Appena lo recupero vi aggiorno anche quello.

    p.s. Se vedete che è uscita una nuova rom e che non ho aggiornato il 3D scrivetemelo la, così lo vedo prima, se no a volte capita che me ne accorgo solo quando vado a controllare per conto mio perché i vostri post me li perdo e ricordatevi che se apprezzate il lavoro c'è sempre il tasto thanks da premere (ovvio non siete mica obbligati, ma è gratificante per chi il lavoro lo fa )
    ma figurati xtype, nn c'è niente di mele in questo telefono. io ho installato la ervius e mi sto trovando davvero bene, è molto fluida. e poi cacchio a trattare male te, uno dei pochi che per questo terminale fa di tutto.... bhà nn ho parole. cmq ovvio se dovessi trovare qualcosa di nuovo riferisco.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato magomer1984 per il post:

    xtype23 (12-05-13)

  7. #1574
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Iniziamo a fare pulizie.. Ora dell'aspirapolvere

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    magomer1984 (12-05-13),xtype23 (12-05-13)

  9. #1575
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: dovrei aver trovato in rete i sorgenti del processore, se qualcuno può darmi conferma (o smentita) gliene sarei grato! trovate tutto nel 3D modding come al solito. Nel caso di risposta affermativa sarebbe una bella svolta per lo zopo..

  10. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    ma figurati xtype, nn c'è niente di mele in questo telefono. io ho installato la ervius e mi sto trovando davvero bene, è molto fluida. e poi cacchio a trattare male te, uno dei pochi che per questo terminale fa di tutto.... bhà nn ho parole. cmq ovvio se dovessi trovare qualcosa di nuovo riferisco.
    Che differenze ci sono a livello "pratico" tra questa ROM ervius e la stock? Quali avete provato voi?a me la stock sembra molto fluida...

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  11. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    le differenze le vedi nel 3D modding sotto la voce changelog, che indica le differenze di quella particolare rom rispetto alla stock io le ho provate tutte e quella con cui mi sono trovato meglio è la lewa, ma va a gusti, quindi magari per te sarà la peggiore . Uno dei maggiori pregi della ervius è il fatto di avere l'aroma installer, cioè ti fa scegliere alcune cose durante il processo di flash. Comunque particolari differenze dalla stock non le ha nessuna, tranne appunto la lewa che ha una veste grafica completamente diversa. l'unico consiglio che posso darti è di provarle e decidere tu quale preferisci.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    Rosario55 (12-05-13)

  13. #1578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Proviamo a rispondere senza che qualcuno la prenda sul personale:

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Il display è di tipo IPS con risoluzione 1280*720.

    In-Plane Switching o IPS è una tecnologia LCD sviluppata da Hitachi nel 1996 per migliorare l'angolo di visione e la riproduzione dei colori dei pannelli TN. Il suo nome deriva dal fatto che le molecole di cristallo si muovono parallelamente al pannello e non perpendicolarmente. Questa particolare struttura riduce la quantità di luce dispersa nella matrice, donando allo schermo IPS i suoi caratteristici larghi angoli di visione (178° orizzontale/verticale) e buona riproduzione dei colori. Le prime iterazioni di schermi IPS erano afflitte da alti tempi di risposta e bassi valori di contrasto, tuttavia successive evoluzioni come il Super-IPS, hanno in buona parte posto rimedio a queste mancanze. La tecnologia IPS è largamente impiegata nei monitor di fascia alta per gli artisti di grafica professionale, ma con il recente calo dei prezzi di produzione è apparsa anche nel mercato mainstream.
    (fonte wikipedia)
    Con questo NON ha risposto alla domanda: NO, non è RETINA.

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Guarda, posso assicurarti che è un problema che non si verifica in quasi nessun device. E poi come dici tu a display acceso nemmeno si nota.. comunque alla fine l'unico problema del maggior numero di strati tra vetro (o plastica che sia) e digitizer sta in una perdita di precisione nell'identificazione del tocco.. cosa che effettivamente ho notato qualche volta..
    Questa è una supposizione del tutto personale.
    Io l'ho scritto ora che ho il problema, qualcuno nemmeno lo scrive, quindi evitiamo di dare per certo ciò che CREDIAMO lo sia, ok?

    Stiamo parlando sempre di centinaia di euro, non dimentichiamolo!
    Ultima modifica di diomorgan; 12-05-13 alle 07:17

  14. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    secondo voi è possibile adattare la cover flip del thl w8 allo zp810??? cambiano pochi millimetri nelle dimensioni

  15. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @magomer non ne ho idea XD

    Ho chiesto anche su XDA per il kernel.. per ora nessuna risposta.. vediamo se anche la confermano il fatto che sia incompleto.

    Girovagando nell'eng. menu ho trovato un paio di cose interessanti: la prima è la voce "mobile data service preferred", di default disabilitata, che dovrebbe garantire la piena velocità alla rete dati cellulare (ma da quanto ho capito così le chiamate fanno schifo poi...) la seconda è la voce "RAT mode", che all'interno ha un setting riguardo al network, e anche qui l'impostazione di default è "GSM/WCDMA (WCDMA preferred)". Qualcuno può spiegarmi se, abilitando la prima voce, la rete dati diventa effettivamente più veloce oppure se è semplicemente un modo per mantenerla attiva anche durante le chiamate vocali? e per quanto riguarda la seconda, qualcuno sa cosa sia questa RAT Mode? grazie
    Ultima modifica di xtype23; 12-05-13 alle 10:35

  16. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    magomer1984 (12-05-13)

Pagina 158 di 230 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy