CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 230 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Solo la SIM 1 è abilitata al 3g

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Per il sensore di prossimità,é possibile calibrarlo tramite menu tecnico...scaricate https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolboxentrate in Engineer Mode MTK posizionatevi nel Menu Other Extra e cliccate su Psensor,posizionate la mano su i sensori circa 10 cm. E cliccare Start

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    maghirko (03-04-13)

  5. #603
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao
    è necessario usare mobileuncle
    oppure accedere tramite il codice engineer mode?
    Xiaomi Mi A1

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche tempo seguo questo 3D perchè vorrei acquistare lo ZOPO 810HD e ho qualche dubbio che vorrei fugare...
    1) sono stati risolti i problemi con la sim WIND? Ho tale operatore e se è un problema di versione SIM, al massimo mi procuro la micro con adattatore.
    2) se ordino lo smartphone con il root, posso incorrere in malfunzionamenti? Se sì, esistono delle fix per eliminarli?
    Sono indeciso tra l'810 ed il fratello maggiore, 950+, per ingombri preferirei il primo, ma sembra che entrambi abbiano problemi di gioventù.
    Le mie necessità principali sono il funzionamento con WIND e relativo 3G, GPS per l'utilizzo come navigatore ed il tethering per l'utilizzo come router con il portatile quando sono fuori ufficio o casa per collegarmi ad internet. Con il mio LG P500 attualmente vado abbastanza bene, anche se ormai tra app e la mancanza di una seconda sim che vorrei utilizzare per risparmiare qualcosina sulle chiamate o la navigazione, comincio a stare stretto.
    Ho notato che i referenti di ZOPO ITALIA pubblicano in questo forum, spero anche in un loro intervento.
    Grazie a tutti coloro che si stanno impegnando a far decollare questo "apparecchietto" che sembra veramente MOOOOOOLTO promettente.
    Ciao.
    Marco
    Ultima modifica di marcopao; 02-04-13 alle 10:46

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come anticipato vi scrivo l'ulteriore passo effettuato per risolvere il problema rete.
    1- reset impostazioni di fabbrica
    2- procedura per mac fisso (ho provato a fare prima il punto 3 ma è andata male)
    3- fix segnale (il telefono l'ho prima fatto riconoscere dal pc (seven 64) attraverso l'installazione di snappea
    4- installataapk https://play.google.com/store/apps/d...=search_result, aprire l'app andate su ENGINEER MODE, poi su ENGINEER MODE MT. poi su BAND MODE-SIM1 ecco lo screen 2013-03-29 22.27.50.jpg controllare che i parametri siano come quelli settati, poi sim2 ecco lo screen 2013-03-29 22.29.58.jpg controllare che i parametri siano quelli settati, adesso premere set su tutte e due le schede, ora su network selecting selezionate GSM/WCDMA (auto) riavviate.
    Io cosi ho risolto con la stessa scheda (giusto per essere preciso non l'ho mai estratta è sempre rimasta li) che avevo prima.
    Spero possa essere utile a tutti quelli che come me hanno avuto i problemi di rete.
    Infine non ho ancora effettuato il root avevo chiesto tempo fa se era sicuro o se c'erano problemi, chi volesse aggiornarmi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato max1977 per il post:

    thay (02-04-13)

  9. #606
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Per il sensore di prossimità,é possibile calibrarlo tramite menu tecnico...scaricate https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolboxentrate in Engineer Mode MTK posizionatevi nel Menu Other Extra e cliccate su Psensor,posizionate la mano su i sensori circa 10 cm. E cliccare Start
    non va, mi dice di riprovare

    spettacolo, adesso non va proprio più
    Ultima modifica di glvhp4; 02-04-13 alle 11:42
    Xiaomi Mi A1

  10. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max1977 Visualizza il messaggio
    Come anticipato vi scrivo l'ulteriore passo effettuato per risolvere il problema rete.
    3- fix segnale (il telefono l'ho prima fatto riconoscere dal pc (seven 64) attraverso l'installazione di snappea
    Intendi che hai usato il ... MauiMETA ???? Qualcuno puo dirmi cosa fà e cosa modifica ( penso qualcosa riferito alle bande ) ???

    Quote Originariamente inviato da max1977 Visualizza il messaggio
    Infine non ho ancora effettuato il root avevo chiesto tempo fa se era sicuro o se c'erano problemi, chi volesse aggiornarmi.
    Io ho fatto il root e và benissimo ... oltretutto sentivo la mancanza della CWM ...

  11. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    volevo segnalare il funzionamento non ottimale del sensore di prossimità
    mi capita durante le telefonate che si disattiva e mi si chiude la telefonata
    succede anche a voi?
    Purtroppo succede anche a me, si disattiva basta che sfioro con il mento e mi chiude la chiamata, ma quello credo sia il minore dei problemi . ciao

  12. #609
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Esatto!!!

    comunque ho provato a modificare i settaggi del Psensor ma è successo che si spegneva il diplay e non si riattivava più
    ho dovuto staccare la batteria ...
    Xiaomi Mi A1

  13. #610
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    volevo ringraziarvi per tutte le preziosissime info sullo zopolino o forse dovremmo dire... zoppolino?
    ad ogni modo ho appena deciso di esercitare il diritto di recesso ed evitare di incappare in tutti questi odiosi problemi, che magari verranno anche risolti, ma che di certo non giustificano la messa in commercio di un prodotto con così tanti bug.
    Ancora grazie a tutti e buon proseguimento di 3D.
    Ciao

Pagina 61 di 230 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy