CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 230 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Ho installato pimp my ROM e sto smanettando tra i governor e le impostazioni della RAM...

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Scusa Rosario ma credo che senza un kernell che lo permette puoi installare tutti i pimp che vuoi ma non gestirai mai la governor o quant'altro inerente le prestazioni della cpu.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

    xtype23 (15-05-13)

  3.  
  4. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gennymac;3859911]
    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Prova a metterle direttamente sulla SD usando un adattatore e vediamo se così restano e il tel le vede.. Per le foto non so, prova con un software di terze parti per vedere se il problema resta.. Che rom hai?

    Ho installato nuovi software x le foto ed il problema rimane. Ora ho anche un altro problema che non mi switcha più alla fotocamera posteriore..!
    Ma hai la rom stock? Hai fatto qualche modifica?

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Scusa Rosario ma credo che senza un kernell che lo permette puoi installare tutti i pimp che vuoi ma non gestirai mai la governor o quant'altro inerente le prestazioni della cpu.
    Giustissimo. Io sono curioso di vedere se ad esempio il bravia engine funziona davvero o no..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  5. #1623
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    ... ma credo che senza un kernell che lo permette puoi installare tutti i pimp che vuoi ma non gestirai mai la governor o quant'altro inerente le prestazioni della cpu.
    io ho da subito installato cpu master pro per settare le diverse frequenze della cpu
    starà funzionando???
    Xiaomi Mi A1

  6. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    io ho da subito installato cpu master pro per settare le diverse frequenze della cpu
    starà funzionando???
    Che rom hai installata? Se hai il kernell 3.45 del 14/4/2013 dubito che tu possa cambiare i settaggi delle frequenze se questo non è implementato nel kernell. Insomma senza un kernell che prevede queste opzioni è inutile fare script ho utilizzare apps come pimp o cpu master piuttosto che set cpu. Bisognerebbe chiedere un change log del kernell a chi lo ha installato. Lo stesso discorso è valido per l'OTG se non è integrato nel kernell nisba!!!!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

    xtype23 (15-05-13)

  8. #1625
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ho proprio quello
    Xiaomi Mi A1

  9. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un quasi-acquirente di Lenovo A830 (che è come l'A820 ma con schermo da 5' e batteria da 2250 mAh), ma mi sono fermato nell'acquisto perché mi ha incuriosito lo Zopo ZP810, che rispetto al Lenovo ha una risoluzione migliore dello schermo: 1280x720 contro 540x960 del Lenovo.
    Se le specifiche dello Zopo sono migliori di quelle del Lenovo, è anche vero che quest'ultimo brand ha una nomea ottima quanto a qualità costruttiva e affidabilità della componentistica: caratteristiche che sono fondamentali per me.
    Premesso che ho letto buona parte delle oltre 160 pagine di forum, vi chiedo quindi, da possessori dello Zopo ZP810, un parere obiettivo e il più possibile severo su questo terminale (ho scritto anche sul forum dedicato al Lenovo A820 per porre una domanda in qualche modo speculare a questa): se è affidabile, quali sono i problemi che avete riscontrato maggiormente, se vi sentite di consigliarlo. Insomma: anni fa quelli della Apple descrivevano i propri computer dicendo "it just works", per sottolineare la differenza con i pc Windows che si piantavano e nell'uso effettivo davano mille problemi. Potreste dire lo stesso del vostro Zopo?
    Grazie in anticipo delle vostre risposte!
    Ultima modifica di Fiandri; 15-05-13 alle 10:36

  10. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non lo comprare. Ha troppi bug che gli tagliano le gambe..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  11. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sì esatto Nn comprarlo io me ne sono pentito e adesso credo di mandarlo anche in assistenza per il problema 3g... Se Nn risolvono ricorrerò anche all'associazione consumatori.


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  12. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    Sì esatto Nn comprarlo io me ne sono pentito e adesso credo di mandarlo anche in assistenza per il problema 3g... Se Nn risolvono ricorrerò anche all'associazione consumatori.


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    Facci sapere che ti dice l'assistenza poi Io posso darvi i primi risultati sei test dell HD4 del 9 maggio. Allora il sensore di luminosità dovrebbe funzionare, va solo configurato un software preinstallato, ma non ho capito come (non so il vietnamita :/ ) il 3G va da dio.. quando va. Perdite di segnale non ne ho avuto, ma la lentezza ad agganciare la rete c'é e si sente. Domani lo provo flashando il fix 3G e vi dico.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    magomer1984 (15-05-13)

  14. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Facci sapere che ti dice l'assistenza poi Io posso darvi i primi risultati sei test dell HD4 del 9 maggio. Allora il sensore di luminosità dovrebbe funzionare, va solo configurato un software preinstallato, ma non ho capito come (non so il vietnamita :/ ) il 3G va da dio.. quando va. Perdite di segnale non ne ho avuto, ma la lentezza ad agganciare la rete c'é e si sente. Domani lo provo flashando il fix 3G e vi dico.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    scusa xtype stai dicendo che con la hd4 non perdi il segnale????

Pagina 163 di 230 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy