CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 230 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelino1968 Visualizza il messaggio
    Riguardo all'autoradio, è quella OEM del costruttore macchina e non si riportano rifermenti propri....comunque vedrò di spulciare il manuale per vedere se trovo qualcosa. L'auto ha 3 anni comunque.
    Riguardo alla suoneria, io per ora ho scelto una di quelle default nella configurazione profilo audio. Spegnendo e riaccendendo me la mantiene comunque.
    Però non vibrando alla pressione tasti (messo invano il flag in tutti i menù incl. generale) avevo configurato il clic-tasto, il quale mi spariva regolarmente ad ogni spegni-riaccendi. Da quando ho configurato un 4. profilo audio "personale" mettendo il flag, mi mantiene almeno il clic-tasto ;-) Magari può essere una strada per verificare se così ci giri intorno al problema.
    Provo subito a configurare un profilo nuovo e vi dico! Grazie mille!
    P.S.imenticavo che pure il background viene ripristinato a quello di default, ma solo quando il cell si spenge per batteria scarica o comunque quando la batteria scende sotto il 15% (in quel caso salta proprio tutto il processo del launcher), ma forse quello è un bug di Nova...
    Ultima modifica di diomorgan; 20-05-13 alle 19:56

2.  
    Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelino1968
    Buongiorno a tutti,
    da 10 gg. ca. che ho anch'io questo smartphone (con ROM 4.2.1., banda base moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.p1 10-04-13, kernel 3.4.5. 24-04-13) e devo dire che va tutto bene.
    Solo una domanda per ora (certamente da newbie totale, scusate !):
    come faccio ad ascoltare file musicali via bluetooth in auto ? Nel lettore musicale stock (vers. 4.2.1. eng.scm 1366793855 non trovo settaggi, né nelle varie impostazioni sistema ? Vorrei evitare di passare via jack...
    Ah, dimenticavo: Auto e telefono sono abbinati come device Bluetooth, quindi comando vocale/risposte etc. funzionano tutti correttamente.

Ciao, io uso bluetooth manager ICS... Non ho trovato, per il momento, nulla di meglio.

Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Chopin per il post:

michelino1968 (21-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Volevo frvi presente che nel thread "vendo" ho postato la vendita del mio tel (lo dovevo regalare, ma è un po' troppo "potente" per l'uso che ne farebbe la destinataria...) a 150 euro.
    Ci vado di rimessa, ma a giorni ricevo il C2, e i soldi fanno sempre comodo.
    Lo faccio presente qui perchè ho notato che:
    1-i prezzi nel "vendo" sono MOLTO alti, in media viene rivenduto a più di 200 euro, e magari qualcuno che lo ha già -leggendo questo mio post- per 150 euro ne compra un altro da regalare.
    2-Questo cell ha una serie di pregi e difetti vari, e preferirei che fosse qualcuno che già è addentrato in questo thread ad acquistarlo, così sa già delle custom rom e di eventuali bug, ed è abile ad eseguire fix e aggiornamenti.
    Spero che queste due ragioni siano abbastanza valide da giustificare questo mio post, credo che solo chi ha seguito questo thread possa capire che 150 euro sono una cifra "onesta" che vale la pena di spendere, tanto più che il cell, la scatola e gli accessori sono IMMACOLATI (era stato comprato "di passaggio").
    Grazie
    Ultima modifica di diomorgan; 20-05-13 alle 21:08

Baby Droid

Smartphone
    huawei sonic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E meglio la versione di android di merimobiles 4.1.1 o quella di etotalk 4.2? qlcn può darmi na mano? grz

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILJOKER Visualizza il messaggio
    E meglio la versione di android di merimobiles 4.1.1 o quella di etotalk 4.2? qlcn può darmi na mano? grz
    credo che questo cell con la 4.1.1 sia estremamente castrato e buggato! Comunque compralo dove costa meno, poi ci metti su tu la rom :-)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Volevo frvi presente che nel thread "vendo" ho postato la vendita del mio tel (lo dovevo regalare, ma è un po' troppo "potente" per l'uso che ne farebbe la destinataria...) a 150 euro.
    Ci vado di rimessa, ma a giorni ricevo il C2, e i soldi fanno sempre comodo.
    Lo faccio presente qui perchè ho notato che:
    1-i prezzi nel "vendo" sono MOLTO alti, in media viene rivenduto a più di 200 euro, e magari qualcuno che lo ha già -leggendo questo mio post- per 150 euro ne compra un altro da regalare.
    2-Questo cell ha una serie di pregi e difetti vari, e preferirei che fosse qualcuno che già è addentrato in questo thread ad acquistarlo, così sa già delle custom rom e di eventuali bug, ed è abile ad eseguire fix e aggiornamenti.
    Spero che queste due ragioni siano abbastanza valide da giustificare questo mio post, credo che solo chi ha seguito questo thread possa capire che 150 euro sono una cifra "onesta" che vale la pena di spendere, tanto più che il cell, la scatola e gli accessori sono IMMACOLATI (era stato comprato "di passaggio").
    Grazie
    di dove sei? potrebbe interessarmi per un amico..ha visto il mio e se ne è innamorato..e ha un samsung s3..xD

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    credo che questo cell con la 4.1.1 sia estremamente castrato e buggato! Comunque compralo dove costa meno, poi ci metti su tu la rom :-)
    metti la rom europa e rootalo..è la migliore soluzione al momento..non esistono rom mod di livello ancora in quanto non ci sono srogenti + che dignitosi.

Senior Droid L'avatar di glvhp4

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

qualcuno ha riscontrato il mancato caricamente dei contatti delle sim o della sim?
    a me lo fa spesso e sono costretto a riavviare
    Xiaomi Mi A1

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    di dove sei? potrebbe interessarmi per un amico..ha visto il mio e se ne è innamorato..e ha un samsung s3..xD
    oggi incontro una persona interessata a comprarlo, se salta ti faccio sapere, sono di Roma centro.

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan
    Originariamente inviato da Iori82
    oggi incontro una persona interessata a comprarlo, se salta ti faccio sapere, sono di Roma centro.

io sto passando ora x Roma xD sto andando a Padova...fammi sapere..ciao.

Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

scusate, non trovo più il thread dedicato alle opinioni sui venditori, ho un problema con ******* che non risponde alle email e non spedisce l'ordine di ben 3 cell ordinati da loro!
    Inoltre non appare nemmeno più la chat di lato che in orario di ufficio (loro) appariva...
    Volevo chiedere in qul thread se qualcuno sta avendo problemi con 'sto negozio che ormai mi ha stancato fin troppo.

Pagina 174 di 230 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio