CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 230 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmvibes Visualizza il messaggio
    Ricarica Internet Large (5 GB/mese), offerta appositamente per navigare con PC (prima la usavo con una chiavetta USB, da quando ho gli ZOPO dual sim uso lo smartphone con tethering; in effetti il ZP500 aveva ICS mentre questo JB).
    Nel contratto effettivamente non è indicato il tethering, ma ad es. c'è scritto: "L'opzione è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer."
    Una volta collegato il PC puoi lanciarmi un "Ping 8.8.8.8"? Risponde?
    Conosci qualcuno che ha una SIM dati funzionante su JB? In caso affermativo se te la fai prestare per effettuare un test vedrai che il tuo smartphone funziona perfettamente; dipende dal gestore questo "blocco".

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    posso comunque garantire che con la 4.2.1 a me il tethering con wind funzionava perfettamente, anzi, avendo il ripetitore a circa 300mt di distanza da casa, mi sono accorto in JDownloader cheil download andava più veloce della mia Alice 7Mb.
    Se il gestore non te lo blocca funziona tranquillamente!

    Io a dire il vero non capisco: il blocco del tethering come può avvenire, una volta inserito l'APN corretto, come può JB "comunicare" che stai usando il tethering?
    A dire il vero non è che JB comunichi che stai usando il tethering, ma spedisce delle informazione sull'header dei pacchetti IP che consentono il gestore di individuare il traffico che viene effettuato direttamente dallo smartphone e quello fatto dai dispositivi collegati, e vengono bloccati solo quest'ultimi ...

    Quindi se ti vuoi "bruciare" 1GB in tethering sul PC cosa cambia a loro?
    Tutte le altre offerte sono pqcchetti da più GB!
    Concordo pienamente; ma i gestori sono consapevoli che con uno smartphone puoi farne un uso limitato con prezzi minori che non le offerte dati per altri usi con consumi più elevati ... boh!

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve stamattina sono arrivati sul mio zp810 questi: Screenshot_2013-05-22-12-40-04.jpg . arrivavano a raffica ho interrotto la connessione. Sapete cosa sono? forse qualche virus? grazie ciao

  4. #1753
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelosophy Visualizza il messaggio
    Salve stamattina sono arrivati sul mio zp810 questi: Screenshot_2013-05-22-12-40-04.jpg . arrivavano a raffica ho interrotto la connessione. Sapete cosa sono? forse qualche virus? grazie ciao
    Ne stanno già discutento in questo thread, dove c'è qualcuno che li ha già tradotti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    freelosophy (22-05-13)

  6. #1754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente; ma i gestori sono consapevoli che con uno smartphone puoi farne un uso limitato con prezzi minori che non le offerte dati per altri usi con consumi più elevati ... boh!
    Ma se lui ha l'opzione 5GB per navigare col cell che è compatibile con chiavette e routher wifi non ci sono blocchi.no?

  7. #1755
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Ma se lui ha l'opzione 5GB per navigare col cell che è compatibile con chiavette e routher wifi non ci sono blocchi.no?
    Ni; ho già trovato proprio una SIM TIM con il contratto da 1GB (raddoppiato a 2GB in offerta) che aveva il problema col tethering, ma non era bloccato, c'era un altro problemino "stupido" che faceva si che il notebook non navigasse ...
    Infatti gli ho detto di fare la prova con il "ping 8.8.8.8" appositamente per controllare che non sia un banalissimo problema di DNS.

  8. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Premesso che ho "svenduto" ieri il cell a favore del C2, dopo 3 mesi di uso (e suggerisco VIVAMENTE a chi prende un cell ora di spendere qualcosa di più e prendere un C2), posso comunque garantire che con la 4.2.1 a me il tethering con wind funzionava perfettamente, anzi, avendo il ripetitore a circa 300mt di distanza da casa, mi sono accorto in JDownloader cheil download andava più veloce della mia Alice 7Mb.
    Io ho una all inclusive da 400 sms/minuti e 2 GB.
    Io a dire il vero non capisco: il blocco del tethering come può avvenire, una volta inserito l'APN corretto, come può JB "comunicare" che stai usando il tethering? Del resto hai 1GB full speed che poi scendono a 35K ormai inutili per la navigazione anche da telefonino, ti rimane giusto l'uso di whatsapp, pure facebook è inutile...
    Quindi se ti vuoi "bruciare" 1GB in tethering sul PC cosa cambia a loro?
    Tutte le altre offerte sono pqcchetti da più GB!



    TIM vende le sue soluzioni sia con chiavetta USB sia con routher WIFI Onda e Huawei, che dovrebbe essere analogo al tethering (al mare ci colleghiamo in 5 con l'offerta tim da 1GB compreso routher) quindi non si tratta di un limite TIM.
    pura curiosità.....
    la scelta di vendere il telefono a favore del C2 ..ha delle motivazioni legate al sistema operativo ?...ti faccio questa domanda, perchè ho visto che aumenta la risoluzione e la fotocamera ma se guardo il punteggio di antutu da poco più di 10.000 punti....quando il mio zp810 arriva tranquillamente a 13000 ..probabilmente è la risoluzione maggiore dello schermo ? ..o cosa ...

  9. #1757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ni; ho già trovato proprio una SIM TIM con il contratto da 1GB (raddoppiato a 2GB in offerta) che aveva il problema col tethering, ma non era bloccato, c'era un altro problemino "stupido" che faceva si che il notebook non navigasse ...
    Infatti gli ho detto di fare la prova con il "ping 8.8.8.8" appositamente per controllare che non sia un banalissimo problema di DNS.
    Il ping all'8.8.8.8 non va (richiesta scaduta)...

  10. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    pura curiosità.....
    la scelta di vendere il telefono a favore del C2 ..ha delle motivazioni legate al sistema operativo ?...ti faccio questa domanda, perchè ho visto che aumenta la risoluzione e la fotocamera ma se guardo il punteggio di antutu da poco più di 10.000 punti....quando il mio zp810 arriva tranquillamente a 13000 ..probabilmente è la risoluzione maggiore dello schermo ? ..o cosa ...
    Si il punteggio inferiore è causa dello schermo con definizione fullhd

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  11. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... Ho appena provato il programma Density Changer ( quello con le scritte cinesi, in realtà poi è con caratteri normali ) ... Settato a 240..
    Adesso sì che lo Zopo è sfruttato bene...
    Prima di provarlo fate un backup dalla CWM.
    Ultima modifica di RedHawk; 23-05-13 alle 09:41

  12. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ho avuto problemi con il riaggiornamento del mio telefono , mi proteste urgentemente aiutare

Pagina 176 di 230 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy