CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 230 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi niente da fare...batteria inesistente...ho scaricato CPU Spy e allego lo screenshot. La batteria dura 5/7 ore scaricandosi del 20% all'ora. Non so cosa altro fare. Consigli?
    Stasera provo la procedura gps perchè anche a me sballa i km.
    IMG-20130606-WA0009.jpg
    IMG-20130606-WA0008.jpg

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Se ti può servire come consiglio io ho installato la ROM di Ervius, copio ed incollo un mio parere preso dall'altro thread ...

    - connessione internet funzionante stile missilistica , non avevo installata la patch 3G ecc, mamma che differenza ..
    - ricezione satelliti con accuratezza 3 mt su telefono in auto vicino leva del cambio , assurdo ! non credevo ai miei occhi , secondo me è causa del GPS.conf super completo che ho guardato subito ma prob. con questo terminale il .conf viene letto ed interpretato bene .
    - consumo ridotto batteria , meno di prima !!! , deep sleep funzionante , anche troppo :-) PS: con CPU SPY ho notato che il terminale non gira oltre ai 497 e 754 mhz mentre i 1209 praticamente non li tocca mai ! , questo dovrebbe essere uno dei motivi del consumo ridotto ; nei precedenti terminali che avevo o andava a palla oppure su deep sleep, ma per un consumo ridotto è meglio così !!
    - tethering wifi funzionante come prima ! perfetto ! speriamo che duri .

    - sezione foto perfetta con messa a fuoco ok, normale funzionamento.
    - radio con RDS

    Questo è tutto ...
    ...
    Per la batteria può essere che stia per lasciarti ... magari prova a mettere l'altra di riserva .

    SVEGLIA.gif
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate,
    avrei bisogno di un aiuto sono arrivato ad un certo punto e non riesco ad andare avanti

    allora vorrei installare la rom Ervius, per via del tethering.
    allora ho fatto:
    1)montato sulla micro sd(SuperUserSU_1.25_Pro_cwm.zip)
    2)installato snappea per i driver
    3)flashato con flash tool la Firmware (4.2) Europa (ZP810130409)
    e fin qui tutto bene ora
    non riesco ad entrare in modalità recovery CWM, premo tasto vol+ e power insieme ma compare la scritta zopo 2/3 volte poi si rispenge e cosi via finche non mollo il tasto power dopo di che si accende normalmente.

    potete dirmi dove sbaglio?

    grazie
    saluti
    aurelio

  5. #1864
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurelio125 Visualizza il messaggio
    scusate,
    avrei bisogno di un aiuto sono arrivato ad un certo punto e non riesco ad andare avanti

    allora vorrei installare la rom Ervius, per via del tethering.
    allora ho fatto:
    1)montato sulla micro sd(SuperUserSU_1.25_Pro_cwm.zip)
    2)installato snappea per i driver
    3)flashato con flash tool la Firmware (4.2) Europa (ZP810130409)
    e fin qui tutto bene ora
    non riesco ad entrare in modalità recovery CWM, premo tasto vol+ e power insieme ma compare la scritta zopo 2/3 volte poi si rispenge e cosi via finche non mollo il tasto power dopo di che si accende normalmente.

    potete dirmi dove sbaglio?

    grazie
    saluti
    aurelio
    E te credo ...
    Prima di flashiare devi sostituire il file "recovery" con quello che scarichi del punto 4 prima pagina.

    La recovery originale funziona diversamente e non ti fa fare nulla ...

    Prova a riflasciare tutto di nuovo cambiando solo quel file , puoi tentare anche solo con la recovery ed il preloader usando lo scatter dentro alla cartella CWM , per risparmiare tempo .... vedi te ..
    Ultima modifica di rockrider81; 06-06-13 alle 22:30
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #1865
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidentre Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi niente da fare...batteria inesistente...ho scaricato CPU Spy e allego lo screenshot. La batteria dura 5/7 ore scaricandosi del 20% all'ora. Non so cosa altro fare. Consigli?
    Stasera provo la procedura gps perchè anche a me sballa i km.
    IMG-20130606-WA0009.jpg
    IMG-20130606-WA0008.jpg
    C'e qualcosa che non quadra questo è il mio. E soprattutto ieri l'ho usato più del solito...
    Immagini allegate

  7. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    E te credo ...
    Prima di flashiare devi sostituire il file "recovery" con quello che scarichi del punto 4 prima pagina.

    La recovery originale funziona diversamente e non ti fa fare nulla ...

    Prova a riflasciare tutto di nuovo cambiando solo quel file , puoi tentare anche solo con la recovery ed il preloader usando lo scatter dentro alla cartella CWM , per risparmiare tempo .... vedi te ..
    ok grazie mille ora tutto apposto
    ora provo se funziona il tethering

  8. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, stavo seguendo in prima pagina la "Procedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM , compresi i diritti di root (Thx Ghost45).", io ho acquistato lo ZOPO con già presente la rom 4.2.1, per installare la CWM e la root da che punto devo iniziare?
    Grazie...

  9. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare con il tethering, installa rom ervius, con scheda h3g business, lo zopo e il pc si vedono si connettono ma di navigare neanche a parlarne, nessun accesso a internet.
    con altri dual sim non 4.2 funziona benissimo.
    suggerimenti?

    Io ho iniziato da qui:
    Procedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM , compresi i diritti di root (Thx Ghost45).
    ATTENZIONE! QUESTA PROCEDURA E' PER IL FIRMWARE NEW V.4.2 I FILES DELLA RECOVERY E DI SUPERUSER SONO DIVERSI DALLA PROCEDURA DEL ROOT DEL FIRMWARE 4.1.
    1) Installare correttamente i drivers per MTK ZP810. A volte sono necessari più tentativi e installazione "al volo" in proprietà > Hardware >.Gestione periferiche. Appena vede la periferica tasto destro aggiorna driver e puntare sulla cartella dei driver per il proprio SO. Potrebbe essere utile installare SnapPea dal market per aggirare i problemi di riconoscimento della periferica.
    -Copiare sulla MicroSD del telefono il file (SuperUserSU_1.25_Pro_cwm.zip) che serivirà per il superuser.
    -Verificare che il telefono non sia in modalità USB debug.
    2) Installare Flashtool sul PC (quad_core_exe_v3.1304 .0.119).
    3) Decomprimere il firmware originale in una cartella ad es. firmware zp800 v 4.2.1.
    4) Copiare e sostituire (magari rinominando quelli originali) i file recovery.img ed il file lk.bin nella cartella rom che trovate qui:
    https://docs.google.com/file/d/0B2s6...it?usp=sharing
    5) Togliere la batteria, SIM e MicroSD e collegare il telefono al PC.
    6) Lanciare Flashtool vers new quad_core_exe_v3.1304 .0.119 e selezionare il file scatter e dovreste vedere selezionati tutti i file!
    7) Premere il tasto "download" e subito dopo inserire la batteria.
    8 ) Il programma dovrebbe iniziare ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento.
    9) Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso e automaticamente scollega il terminale via USB.
    10) Staccare il telefono, rimettere SIM e MicroSD.
    11) Accendere per verificare che tutto funzioni correttamente.
    12) Spegnere il telefono
    13) Entrare in modalita' recovery CWM (premere prima "vol+" e poi "power" mantenendo premuto anche il primo tasto fino a che compare il menù (dopo la schermata bianca ZOPO continuare a tenere premuti i due tasti)) selezionare superuser per installarlo.
    14) Reboot
    Ultima modifica di wlf; 07-06-13 alle 01:22 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "modifica messaggio"; grazie!

  10. #1869
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurelio125 Visualizza il messaggio
    niente da fare con il tethering, installa rom ervius, con scheda h3g business, lo zopo e il pc si vedono si connettono ma di navigare neanche a parlarne, nessun accesso a internet.
    con altri dual sim non 4.2 funziona benissimo.
    suggerimenti?

    Io ho iniziato da qui:
    Procedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM , compresi i diritti di root (Thx Ghost45).
    ATTENZIONE! QUESTA PROCEDURA E' PER IL FIRMWARE NEW V.4.2 I FILES DELLA RECOVERY E DI SUPERUSER SONO DIVERSI DALLA PROCEDURA DEL ROOT DEL FIRMWARE 4.1.
    1) Installare correttamente i drivers per MTK ZP810. A volte sono necessari più tentativi e installazione "al volo" in proprietà > Hardware >.Gestione periferiche. Appena vede la periferica tasto destro aggiorna driver e puntare sulla cartella dei driver per il proprio SO. Potrebbe essere utile installare SnapPea dal market per aggirare i problemi di riconoscimento della periferica.
    -Copiare sulla MicroSD del telefono il file (SuperUserSU_1.25_Pro_cwm.zip) che serivirà per il superuser.
    -Verificare che il telefono non sia in modalità USB debug.
    2) Installare Flashtool sul PC (quad_core_exe_v3.1304 .0.119).
    3) Decomprimere il firmware originale in una cartella ad es. firmware zp800 v 4.2.1.
    4) Copiare e sostituire (magari rinominando quelli originali) i file recovery.img ed il file lk.bin nella cartella rom che trovate qui:
    https://docs.google.com/file/d/0B2s6...it?usp=sharing
    5) Togliere la batteria, SIM e MicroSD e collegare il telefono al PC.
    6) Lanciare Flashtool vers new quad_core_exe_v3.1304 .0.119 e selezionare il file scatter e dovreste vedere selezionati tutti i file!
    7) Premere il tasto "download" e subito dopo inserire la batteria.
    8 ) Il programma dovrebbe iniziare ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento.
    9) Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso e automaticamente scollega il terminale via USB.
    10) Staccare il telefono, rimettere SIM e MicroSD.
    11) Accendere per verificare che tutto funzioni correttamente.
    12) Spegnere il telefono
    13) Entrare in modalita' recovery CWM (premere prima "vol+" e poi "power" mantenendo premuto anche il primo tasto fino a che compare il menù (dopo la schermata bianca ZOPO continuare a tenere premuti i due tasti)) selezionare superuser per installarlo.
    14) Reboot
    Sul mio terminale è già installata la rom 4.2.1, quindi da dove riprendo? Per ora mia trovo bene con questa configurazione, certo ogni tanto perdo il segnale 3g ed il gps non è fulminio ma ho paura di peggiorare le cose...

  11. #1870
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @spiry,
    Se vuoi provare ad usare una nuova recovery twrp 1.1 che ha una interfaccia simile a windows 8!
    solo sul firmware v.4.2
    oppure puoi provare le diverse recovery cwm ne ho aggiunte diverse!

    Recovery cwm vers Mod for rom 4.21 with file lk-bin (access in CWM menu with power button + volume + ) http://www.4shared.com/rar/xB8ETpag/421.html

    Recovery cwm vers. 6032 for rom 4.21 (access in CWM menu with mtkdroidtools) http://www.4shared.com/rar/-CFZF ... 2_per_rom_421_.html

    Recovery cwm vers. 6032 for rom 4.21 with file lk-bin (access in CWM menu with power button + volume + ) http://www.4shared.com/rar/pgqFp ... 2_per_rom_421_.html

    Recovery cwm vers. 5504 for rom 4.21 (access in CWM menu with mtkdroidtools) http://www.4shared.com/rar/lTrDq ... 4_per_rom_421_.html

    E' anche uscita la nuova versione di super user 1.30
    Version new 1.30
    update-supersu-v1.30 - Download - 4shared - ghost 45

    Chiedero' a Chopin se aggiorna la prima pagina!
    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 07-06-13 alle 16:39

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    spiry79 (07-06-13)

Pagina 187 di 230 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy