CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 230 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Che strano, questa mi sembra di averla già letta.. ah già, forse perché l'ho scritta io qualche post fa? lol

Basta flashare con flashtool solo i file relativi alla recovery anziché tutto il FW. Se non funziona prova a riscaricarli.
    ho riflashato tutto alla 3 volta tutto bene root fatto strano perchè il flash era andato a buon fine anche le altre volte .. Ancora grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova con app di terze parti. Se il problema resta, prova a riflashare il firmware. Se il problema permane ancora, credo sia un problema a livello HW.
    lo smartphone mi era gia arrivato con android 4.2.1 . Se resetto alle impostazioni di fabbrica perdo anche i contatti e le app installate sulla card esterna?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saltag Visualizza il messaggio
    lo smartphone mi era gia arrivato con android 4.2.1 . Se resetto alle impostazioni di fabbrica perdo anche i contatti e le app installate sulla card esterna?
    Se i contatti sono sulla SIM non li perdi, se sono sul tel si. Le app che sono sulla SD esterna mantengono i dati, ma vanno comunque reinstallate

Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saltag Visualizza il messaggio
    fai come ho fatto io scarichi Snappea fai il backup poi fai quello che devi (root, reset etc.) alla fine fai il restore con snappea e ti riporta tutto come prima (programmi , contatti, messaggi etc) senza dover reinstallare niente. ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato freelosophy per il post:

xtype23 (03-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Allora, l'ultima release della rom NON risolve ancora i problemi relativi al segnale ballerino che un minuto c'è e dieci no. Ora sto cercando un po' in giro varie rom (in questo momento sto flashando da provare la jumpyzopo, poi testerò la ktk) per vedere come vanno le cose, ma comunque la vedo dura perché sono entrambe basate sulla stock. Un ragazzo su un forum russo ha sviluppato una rom dove (secondo lui) i problemi al 3g sono risolti, ma non ha messo il link per il download, quindi boh

Nel frattempo sto "chiaccherando" su un altro forum con uno che ne sa parecchio (ha anche sviluppato un po' di rom che paiono interessanti, molto interessanti, ma non posso visualizzare i thread per una questione di numero minimo di post stile XDA) per capire se il famoso problema del segnale è di natura software o hardware.

AGGIORNAMENTO: il problema non dovrebbe essere HW perché i primi giorni la connessione funziona. Potrebbe essere un'app che "ostacola" la connessione oppure qualche impostazione modificata. Comunque il tutto è molto strano, e anche lui non sa bene cosa consigliarmi.. certo se mamma mediatek rilasciasse i sorgenti sarebbe tutto più semplice
    Ultima modifica di xtype23; 03-05-13 alle 13:09

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

dal servizio tecnico zopo assicurano che il problema è stato risolto...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rosario55 per il post:

xtype23 (03-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

nel senso che il nuovo fw risolve il problema?

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per problematiche esposte in qualche post-precedente....ho dovuto riflashare il mio zopo.....ma ho trovato enormi difficoltà nel farlo rientrare in CWM recovery ..

ho premuto tasto VOL+ e poi, mantenendolo premuto il tasto ACCENSIONE.....li ho tenuti premuti anche dopo lo screen iniziale...ma in basso mi appare subito NORMAL BOOT......per puro miracolo una volta sono riuscito e mi ha permesso di ricaricare tutto....

..ora però ..volevo fare un NANDROID BACKUP......ma non riesco più ad entrare.

...avrò provato almeno una 20 di volte.....e prima di rompere fisicamente i tasti......vi volevo chiedere se

.....ci sono alternative/trucchi per entrare in recovery ?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Allora anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma se tu continui a tenere premuto il telefono invece di avviarsi far partire la bootanimation si riavvia in recovery mod e poi entra in recovery. per quanto riguarda la recovery se non installi una rom che la integra non ci riesci più ad entrare dopo la prima volta, o almeno a me capita così. non so se flashando il supreuser e quindi facendo il root cambia qualcosa, non ho mai provato. Comunque dovrebbe esserci un modo di installare la recovery permanentemente.. solo che al momento non mi viene in mente :S Se hai fatto il root comunque prova a scarcare quick boot e a dirgli di riavviare in recovery per vedere cosa succede

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma se tu continui a tenere premuto il telefono invece di avviarsi far partire la bootanimation si riavvia in recovery mod e poi entra in recovery. per quanto riguarda la recovery se non installi una rom che la integra non ci riesci più ad entrare dopo la prima volta, o almeno a me capita così. non so se flashando il supreuser e quindi facendo il root cambia qualcosa, non ho mai provato. Comunque dovrebbe esserci un modo di installare la recovery permanentemente.. solo che al momento non mi viene in mente :S Se hai fatto il root comunque prova a scarcare quick boot e a dirgli di riavviare in recovery per vedere cosa succede
    quick boot E' MAGICA.....nessun impazzimento !....istallata, tappando recovery....entra perfettamente in recovery.....

perchè fino ad ora mi sono "impiccato" ...dov'è il "trucco"....

adesso sto facendo il nandroid backup....

grazie.

Pagina 137 di 230 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio