CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 230 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs up

    Flip cover zp810

    Ciao ragazzi,
    scrivo perché da due mesi sono alla ricerca di una flip cover per il mio zp 810 HD.
    Nell'ordine mi è stata regalata la classica cover in silicone ma, esteticamente parlando, avrei preferito una cover flip o a portafoglio, come attualmente disponibili per il successivo zp 980, ma che di fatti dopo tanti proclami non sono mai uscite...

    Per chi fosse interessato volevo dire che per puro caso mi sono accorto che il nostro modello va nelle flip cover (ad apertura laterale ed apertura dal basso) del Samsung Grand Duos. Ho comperato una cover dal classico venditore ambulante di piazza e calza alla perfezione.

    Imbattendomi su ebay (spero di non violare nessuna regola), ho trovato questa interessantissima flip cover davvero molto bella (disponibile in varie colorazioni) che non va a rimuovere la copertura dietro del vano batteria ma, proprio come quella trovata in piazza, va ad incastro. Eccola: Ledertasche für Samsung Galaxy Grand Duos GT i9080 i9082 Case Cover Etui Zubehör | eBay

    Qualcuno ha per caso avuto per caso modo di provarla o di provare comunque in genere che le cover del Grand Duos vanno anche nel nostro modello? Le dimensioni non sono precisamente uguali (la variazione è di pochissimi millimetri) ma sembrano andare ugualmente (quanto meno quelle ad incastro, decisamente no quelle che vanno a sostituire il vano posteriore). Vi ringrazio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salvo20mh per il post:

    rockrider81 (04-07-13)

  3.  
  4. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scrivo perché da due mesi sono alla ricerca di una flip cover per il mio zp 810 HD.
    Nell'ordine mi è stata regalata la classica cover in silicone ma, esteticamente parlando, avrei preferito una cover flip o a portafoglio, come attualmente disponibili per il successivo zp 980, ma che di fatti dopo tanti proclami non sono mai uscite...

    Per chi fosse interessato volevo dire che per puro caso mi sono accorto che il nostro modello va nelle flip cover (ad apertura laterale ed apertura dal basso) del Samsung Grand Duos. Ho comperato una cover dal classico venditore ambulante di piazza e calza alla perfezione.

    Imbattendomi su ebay (spero di non violare nessuna regola), ho trovato questa interessantissima flip cover davvero molto bella (disponibile in varie colorazioni) che non va a rimuovere la copertura dietro del vano batteria ma, proprio come quella trovata in piazza, va ad incastro. Eccola: Ledertasche für Samsung Galaxy Grand Duos GT i9080 i9082 Case Cover Etui Zubehör | eBay

    Qualcuno ha per caso avuto per caso modo di provarla o di provare comunque in genere che le cover del Grand Duos vanno anche nel nostro modello? Le dimensioni non sono precisamente uguali (la variazione è di pochissimi millimetri) ma sembrano andare ugualmente (quanto meno quelle ad incastro, decisamente no quelle che vanno a sostituire il vano posteriore). Vi ringrazio.
    Ciao Salvo, mi ero collegato proprio per postare il mio parere su questa cover. Con meno di 10€ ho acquistato su un noto sito internet la cover a libro con apertura dal basso del Grand Duos. Per poter adattare il nostro Zopo nella cover l'ho dovuto inserire compreso della nostra cover in silicone, solo così rimane ben saldo ed eviti che ti cada. I Fori della fotocamera e del flash vanno alla perfezione, purtroppo ho dovuto allungare il taglio laterale per poter usare il tasto di accensione, sul lato posteriore il foro del nostro speaker non coincide e come risultato si ha una suoneria nettamente più bassa, che sui nostri cell è già un difetto, a volte quando è in tasca non la sento, quando avrò tempo proverò qualche modifica. Complessivamente però sono soddisfatto e continuo ad utilizzarla.
    Se avete domande non esitate...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato spiry79 per il post:

    rockrider81 (04-07-13)

  6. #1913
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Ciao Salvo, mi ero collegato proprio per postare il mio parere su questa cover. Con meno di 10€ ho acquistato su un noto sito internet la cover a libro con apertura dal basso del Grand Duos. Per poter adattare il nostro Zopo nella cover l'ho dovuto inserire compreso della nostra cover in silicone, solo così rimane ben saldo ed eviti che ti cada. I Fori della fotocamera e del flash vanno alla perfezione, purtroppo ho dovuto allungare il taglio laterale per poter usare il tasto di accensione, sul lato posteriore il foro del nostro speaker non coincide e come risultato si ha una suoneria nettamente più bassa, che sui nostri cell è già un difetto, a volte quando è in tasca non la sento, quando avrò tempo proverò qualche modifica. Complessivamente però sono soddisfatto e continuo ad utilizzarla.
    Se avete domande non esitate...
    Evvai! Finalmente posso acquistarla dato il feedback semi-positivo.
    Perdonami se ti faccio delle domande, dove l'hai acquistata a 10€ e poi è identica quella che ho postato? E ancora, di che materiale sono il retro e la flip? Ti ringrazio.

  7. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Evvai! Finalmente posso acquistarla dato il feedback semi-positivo.
    Perdonami se ti faccio delle domande, dove l'hai acquistata a 10€ e poi è identica quella che ho postato? E ancora, di che materiale sono il retro e la flip? Ti ringrazio.
    Non so se posso fare nomi di siti...??? :o
    questa è la descrizione sul sito:
    Una soluzione definitiva per proteggere il cellulare da graffi, ammaccature e altri danni quotidiani
    Il design con aletta magnetica facilita l'introduzione e l'estrazione del telefono
    Consente l'accesso ai comandi e alle porte di uso quotidiano senza rimuovere la custodia
    Con telaio interno in plastica rigida per contenere saldamente il telefono.
    Materiale: Pelle sintetica. Custodia in stile flip con chiusura magnetica
    In più ci sono anche 2 pellicole protettive.

  8. #1915
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia ...
    Interessante ...
    pertanto quasi tutte le cover del Grand Duos si dovrebbero adattare ... ?

    Io ne volevo una in silicone morbido bianco ... e ho visto che sulla Baya se ne trovano na montagna ... a prezzi contenuti
    Ultima modifica di rockrider81; 04-07-13 alle 15:37
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo tanta lettura su questo thread sono a pagina 90 e da qualche giorno possessore di questo bellissimo zp810 vi scrivo la mia breve esperienza.
    Ho ordinato lo smart dal sito italiano di ZOPO e devo dire massima serieta e velocita' nella spedizione in due giorno l'ho avuto in mano.
    La prima sensazione è quella di un prodotto ben assemblato e solido, anche la confezione è completa di tutto cio che serve compresa una pellicola protettiva per il display.
    Lo smart è entusiasmate,fluido, sembra anche ben ottimizzato, per il momento anche se non l'ho ancora usato tantissimo ho riscontrato molti pregi e solo due difetti di cui uno purtroppo mi risulta problematico non potervi rimediare.
    Il GPS dopo un primo aggancio in cui ha impiegato svariati minuti ora risulta nella norma.
    Il problema del 3G non si evidenzia e sembra tutto OK.

    Il display è luminoso ma purtroppo il sensore e la regolazione automatica della luminosita funzionano adeguatamente in condizioni di luce normali ma non in esterno.
    La luminosita non raggiunge valori adeguati per veder il display sotto una forte luce diurna.
    Ho visto che esiste una patch ma è solo per vecchie build.

    La cosa che piu mi danneggia è la funzione Tethering che non funziona.
    Provato in usb, wifi, BT, niente da fare non ne vuol sapere.
    Uso due schede TIM e su precedenti smartphone, un Alcatel 997D Ultra (ICS) e uno Huawei G615 (JB) non ho mai avuto problemi.
    Tutti i discorsi del tethering che riguardano le SIM TIM in questo caso non valgono in quanto si tratta di una SIM aziendale
    e abilitata, la uso con il PC e cellulare collegati per motivi di lavoro.

    Spero che qualcuno mi sappia dare qualche dritta per risolvere questo grave problema

    Lo Zopo mi è arrivato con questa BUILD, la conoscete ?

    JB 4.2.1
    build zp81020130606-192031

    Ciauz e grazie anticipate

  10. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cerca nel tread di ervius... Ha creato un fix x il thetering e funziona bene


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato magomer1984 per il post:

    double68 (05-07-13)

  12. #1918
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Dopo tanta lettura su questo thread sono a pagina 90 e da qualche giorno possessore di questo bellissimo zp810 vi scrivo la mia breve esperienza.
    Ho ordinato lo smart dal sito italiano di ZOPO e devo dire massima serieta e velocita' nella spedizione in due giorno l'ho avuto in mano.
    La prima sensazione è quella di un prodotto ben assemblato e solido, anche la confezione è completa di tutto cio che serve compresa una pellicola protettiva per il display.
    Lo smart è entusiasmate,fluido, sembra anche ben ottimizzato, per il momento anche se non l'ho ancora usato tantissimo ho riscontrato molti pregi e solo due difetti di cui uno purtroppo mi risulta problematico non potervi rimediare.
    Il GPS dopo un primo aggancio in cui ha impiegato svariati minuti ora risulta nella norma.
    Il problema del 3G non si evidenzia e sembra tutto OK.

    Il display è luminoso ma purtroppo il sensore e la regolazione automatica della luminosita funzionano adeguatamente in condizioni di luce normali ma non in esterno.
    La luminosita non raggiunge valori adeguati per veder il display sotto una forte luce diurna.
    Ho visto che esiste una patch ma è solo per vecchie build.

    La cosa che piu mi danneggia è la funzione Tethering che non funziona.
    Provato in usb, wifi, BT, niente da fare non ne vuol sapere.
    Uso due schede TIM e su precedenti smartphone, un Alcatel 997D Ultra (ICS) e uno Huawei G615 (JB) non ho mai avuto problemi.
    Tutti i discorsi del tethering che riguardano le SIM TIM in questo caso non valgono in quanto si tratta di una SIM aziendale
    e abilitata, la uso con il PC e cellulare collegati per motivi di lavoro.

    Spero che qualcuno mi sappia dare qualche dritta per risolvere questo grave problema

    Lo Zopo mi è arrivato con questa BUILD, la conoscete ?

    JB 4.2.1
    build zp81020130606-192031

    Ciauz e grazie anticipate
    Non è un problema del terminale ma del sistema operativo JB che dal 4.2 blocca il tethering non autorizzato.
    Se però ha un abbo che lo comprende vai dal tuo gestore e chiedi la riattivazione.

    Altrimenti QUI con la ROM o la patch di Ervius tutto funziona di nuovo ma devi seguire alcune istruzioni .

    NOTE:

    - il terminale deve essere root
    - procedura : prima di usare il tethering devi disattivare la connessione dati , attivare il tethering e riattivare la connessione dati e poi parte .
    - Se la usi ringrazia il mittiko Ervius che ha pubblicato la patch

    PROBLEMA:
    - applicata la patch o la ROM completa dopo un aggio automatico di superSU potresti ricevere a loop richieste di permessi superuser del programma JBtether, è un problema risolvibile disattivando la patch e riattivandola quando ti serve il tethering (menù applicazioni / tutte / JB Tether FInal / disattiva ) ma spero che questo problema venga risolto ... ora per esempio ho fatto una prova riattivando la patch e sembra che tutto vada bene .. boh..


    gallina.gif
    Ultima modifica di rockrider81; 05-07-13 alle 16:37
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rockrider81 per il post:

    double68 (05-07-13),ninfole (05-07-13)

  14. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non è un problema del terminale ma del sistema operativo JB che dal 4.2 blocca il tethering non autorizzato.
    Se però ha un abbo che lo comprende vai dal tuo gestore e chiedi la riattivazione.

    Altrimenti QUI con la ROM o la patch di Ervius tutto funziona di nuovo ma devi seguire alcune istruzioni .

    NOTE:

    - il terminale deve essere root
    - procedura : prima di usare il tethering devi disattivare la connessione dati , attivare il tethering e riattivare la connessione dati e poi parte .
    - Se la usi ringrazia il mittiko Ervius che ha pubblicato la patch

    PROBLEMA:
    - applicata la patch o la ROM completa dopo un aggio automatico di superSU potresti ricevere a loop richieste di permessi superuser del programma JBtether, è un problema risolvibile disattivando la patch e riattivandola quando ti serve il tethering (menù applicazioni / tutte / JB Tether FInal / disattiva ) ma spero che questo problema venga risolto ... ora per esempio ho fatto una prova riattivando la patch e sembra che tutto vada bene .. boh..


    gallina.gif
    Ti ringrazio per le informazioni, ma il sistema lo trovo piuttosto macchinoso ed onestamente non essendo un mago di Android ho paura di bloccare lo SP.
    Tra l'altro avendo gia una delle ultime ROM disponibili mi sai indicare eventualmente una guida per eseguire solo il ROOT, fatico un poco a capire i vari passaggi nelle procedure con anche aggiornamento della ROM.

    Ad esempio il CWM è quella schermata a cui si accede schiacciando a SmartPhone spento POWER e VOLUME +.

  15. #1920
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le informazioni, ma il sistema lo trovo piuttosto macchinoso ed onestamente non essendo un mago di Android ho paura di bloccare lo SP.
    Tra l'altro avendo gia una delle ultime ROM disponibili mi sai indicare eventualmente una guida per eseguire solo il ROOT, fatico un poco a capire i vari passaggi nelle procedure con anche aggiornamento della ROM.

    Ad esempio il CWM è quella schermata a cui si accede schiacciando a SmartPhone spento POWER e VOLUME +.
    Per questi terminali con processore MTK le procedure sono tutte simili , nella prima pagina del forum trovi tutto l'occorrente.

    Io inizialmente avevo fatto così...

    - Con il PC e flashtools installati solo il CWM (recovery)
    - Con il telefono tramite il CWM ti carichi il programmino superSU dalla SD, quello per fare il root
    - Sempre con CWM carichi la patch del tethering

    E vai a bombazza ...

    Poi avendo la 4.1.2 ho deciso di passare alla 4.2.1. e dato che c'ero ho messo quella di Ervius bella che pronta che mi ha ottimizzato anche la memoria.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 192 di 230 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy