CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho un piccolo problema con l'810 di mia moglie. Il terminale si riavvia senza alcun motivo apparente e sempre mentre non viene utilizzato. L'ha fatto da subito ma ultimamente sta succedendo quasi quotidianamente. Visto che tale problema si è presentato dall'acquisto non credo possa dipendere dall'incompatibilità con qualche app. Succede ad altri? Si può fare qualche cosa per evitarlo?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    onestamente...mai successo!!
    provato il factory reset? oppure flashare l'ultima rom stock??
    Sony Ericsson Xperia Neo V + Cyanogenmod 10.1
    Mediacom 860s2 + Cyanogenmod 10.1
    Zopo ZP810HD

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve zopisti.
    Installando La sensor box mi sono accorto che il nostro terminale non è dotato del gyrocopic sensor.
    Secondo voi è questo il motivo dell'incompatibilità con molte applicazioni (Asphalt8 ,Thor,ecc)??

  4. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sto per acquistare il suddetto terminale per il mi babbo e volevo sapere se ne vale la pena.. ho provato a leggere un po' delle prime pagine ma 210 sono veramente troppe e il tempo non mi basterebbe per spulciarle tutte.
    Ho visto che a livello di modding c'è abbastanza.. in linea di massima mi interessava sapere se sussistono troppi problemi di tipo software.. problemi del tipo segnale GPS, Wi-Fi, Bluetooth o robe simili.. insomma una panoramica generale del prodotto.. se c'è qualcuno disponibile a spendere due minuti del suo tempo, gliene sarei veramente grato.
    Conviene ad oggi prendere questo terminale (ho visto offerte a 140€) per quello che offre?

    Ho letto anche che il Caesar h7500+ praticamente è lo stesso telefono però in più si ha una doppia batteria cover e pellicola..

    Grazie in anticipo, saluti
    Ultima modifica di Blakshark; 24-11-13 alle 23:34

  5. #2094
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho aggiornato un pochino la prima pagina. Vedete se trovate qualche cosa di interessante...
    Per i setting audio qualcuno sa spiegare come mai i parametri del mic (che in realtà non rappresentano il volume ma la sensibilità) sono distribuiti in maniera apparentemente senza un senso logico di progressivo incremento? Sia in normal che in headset che in loudspeaker mode?
    https://www.androidiani.com/forum/at...ng-default.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Chopin per il post:

    double68 (29-11-13)

  7. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Sapete dirmi se esiste una procedura per installare la recovery per la versione 4.2.1 senza dover riflashare necessariamente il firmware? In pratica il pacchetto con il file scatter da flashare semplicemente. Sareste di grande aiuto. In prima pagina c'è solo per la versione 4.1!

  8. #2096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ho un piccolo problema con l'810 di mia moglie. Il terminale si riavvia senza alcun motivo apparente e sempre mentre non viene utilizzato. L'ha fatto da subito ma ultimamente sta succedendo quasi quotidianamente. Visto che tale problema si è presentato dall'acquisto non credo possa dipendere dall'incompatibilità con qualche app. Succede ad altri? Si può fare qualche cosa per evitarlo?




    Ciao,
    dopo mesi di tentativi (problema simile ma su un ZP800H) ho risolto installando l'app Wake Lock - PowerManager, con l'impostazione "PARTIAL_WAKE_LOCK" suggerita su un'altro forum per il Galaxy S2 con simile malfunzionamento.

    Con qusta app non ho avuto più problemi di riavvii o spegnimenti senza motivo senza intaccare i consumi di batteria. Da quanto ho potuto capire quando il telefono va in STB-BY disattiva varie "periferiche" (il display, wifi, ma anche la CPU in certi casi...). In certi casi disattivandosi la CPU il telefono non è più in grado di risvegliarsi e quindi in alcuni casi si riavvia in altri casi rimane in stanby fino a riavvio manuale forzato.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sacha1701 per il post:

    glvhp4 (05-01-14),michelino1968 (22-05-14),yoyo1976 (26-01-14)

  10. #2097
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto! Ho il cell che si blocca apparentemente come se spento ma con il retro vicino alla fotocamera molto caldo come se processore a pieno regime. Unico modo di riaccenderlo togliendo batteria. Formattato e tolta la SD ma niente. Consigli....? Ho anche il problema che la fotocamera retro non mi funziona. Da strisce grigio nere su tutto lo schermo o addirittura compare la scritta "impossibile avviare fotocamera". Conoscete un qualche sito che vende singoli componenti di ricambio?

  11. #2098
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posaune3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Ho il cell che si blocca apparentemente come se spento ma con il retro vicino alla fotocamera molto caldo come se processore a pieno regime. Unico modo di riaccenderlo togliendo batteria. Formattato e tolta la SD ma niente. Consigli....? Ho anche il problema che la fotocamera retro non mi funziona. Da strisce grigio nere su tutto lo schermo o addirittura compare la scritta "impossibile avviare fotocamera". Conoscete un qualche sito che vende singoli componenti di ricambio?
    Così si due piedi sembrerebbe un contatto della fotocamera che non funziona bene e manda in loop la CPU.. Se è così, mi sa che l'unica soluzione è l'assistenza..

  12. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Qualcuno sa se e' possibile accendere contemporaneamente piu' colori del led di notifica,cosi' da avere piu combinazioni di colori?

  13. #2100
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No, i colori sono solo quelli
    Xiaomi Mi A1

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy