CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 230 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Snow,
    Io parlo del thread non del singolo file..
    Certo che sullo zp800 non puoi andare oltre i 2,5 gb...
    Tali files sono presenti certamente anche sul thread modding zp800.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho provato a ripartizionare a 2,5 ma non cambia niente... Era già 2,5... Che posso fare ?[/QUOTE]


    Snow ma se già avevi 2,5 gb dove volevi arrivare?



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    questo è il mio problema... infatti vi avevo chiesto aiuto su quel link...
    molte app richiedono di funzionare su memoria interna e, 2,5 gb sono troppo pochi...
    proprio per questo, vi chiedevo aiuto su come fare...

  2.  
  3. #2192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    il mio ZP810 ha già la versione 4.2.1 . Da un pò di tempo ho problemi con la rete 3G. Anche se setto modalità GSM/WDCMA (auto) si reimposta a WDCMA (preferred) .L'unico modo è impostarlo GSM.
    Inoltre da qualche giorno la fotocamera principale non funziona più ( nessun app riesce a collegarsi alla fotocamera ).
    Ho provato il ripristino delel impostazioni di fabbrica ( 4.2.1 ) ma nessuno dei due problemi è stato risolto.
    Qualche idea?

    Grazie

  4. #2193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto avendo un piccolo problemino di memoria sul mio 810. Da quando l'ho comprato l'anno scorso ci tentò installate sempre le solite cose. Questa mattina accendo il telefono e mi viene fuori il messaggio di memoria esaurita. Com'è possibile? Ho provato a pulire la cache con qualche software ma non libero più di 10 MB. Idee su come poter cancellare eventuali file temporanei che si sono venuti a creare col tempo? Premeto che ho già esteso l memoria a 2.5 GB. Grazie a tutti

  5. #2194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Allegato 51830Allegato 51831Allegato 51832

    Fotocamera principale da 8MPx (la frontale è da 2). Menù ricco di opzioni e tra queste le numerose modalità di "scena": auto, night, sunset, party, portrait, landscape, night portrait, theatre, beach, snow, steady photo, fireworks, sports, candle ligth. distanza minima di scatto e di focus intorno ai 5-6 cm.
    Foto scattata da nkarag da XDA:
    MediaFire - Space for your documents, photos, video, and music.
    Qui trovate altre foto scattate da me in varie situazioni di luce e di distanza dal soggetto.
    My Files Qui un'immagine macro con i fiocchi: MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
    Caratteristiche ufficiali:
    zopomobile.it
    Grazie a Ghost45 questi sono i principali link:
    1) Drivers Mtk 6589 (Original from Zopo Services 32bit + 64bit) :
    Driver - Download - 4shared - ghost 45
    2) SP_Flash_Tool_zopomobileshop_quad_core_exe_v3.1304 .0.119 (Versione raccomandata da Zopo)
    SP_Flash_Tool_zopomobileshop_quad_core_exe_v3.1304 .0.119 - Download - 4shared - command roy
    3) Firmware (4.1) (Version ZP800H 20130226-15075) dal sito ufficiale Zopomobile:
    ZP800H 20130226-150756_PC.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    4) Root (CWM)
    zp800h_cwmrecovery_solo_root-ita - Download - 4shared - ghost 45
    5) Root (Superuser 3.1.3)
    superuser-3.1.3-arm-signed - Download - 4shared - ghost 45
    6) Firmware (4.2) (ZP800H_jb2_20130407-182837_PC) (Thx capoitaly per l'upload)
    ownCloud
    oppure dal sito ufficiale Zopomobile:
    ZOPOå“普智能手机_官方网站_2013å¹´åº¦æœ€æ –°å››æ*¸æ——舰全çƒéœ‡æ’¼å‘布-预售ç«çˆ†å¼€å¯
    7) Firmware (4.2) Europa (ZP810130409) (Thx Ghost45 for Upload):
    ZP810130409_zopomobile.it - Download - 4shared - ghost 45
    Procedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM, compresi i diritti di root (Thx Ghost45).
    ATTENZIONE! QUESTA PROCEDURA E' PER IL FIRMWARE NEW V.4.2 I FILES DELLA RECOVERY E DI SUPERUSER SONO DIVERSI DALLA PROCEDURA DEL ROOT DEL FIRMWARE 4.1.
    1) Installare correttamente i drivers per MTK ZP810. A volte sono necessari più tentativi e installazione "al volo" in proprietà > Hardware >.Gestione periferiche. Appena vede la periferica tasto destro aggiorna driver e puntare sulla cartella dei driver per il proprio SO. Potrebbe essere utile installare SnapPea dal market per aggirare i problemi di riconoscimento della periferica.
    -Copiare sulla MicroSD del telefono il file (SuperUserSU_1.25_Pro_cwm.zip) che serivirà per il SuperUser.
    -Verificare che il telefono non sia in modalità USB debug.
    2) Installare Flashtool sul PC (quad_core_exe_v3.1304 .0.119).
    3) Decomprimere il firmware originale in una cartella ad es. firmware zp800 v 4.2.1.
    4) Copiare e sostituire (magari rinominando quelli originali) i file recovery.img ed il file lk.bin nella cartella rom che trovate qui:
    https://docs.google.com/file/d/0B2s6...it?usp=sharing
    5) Togliere la batteria, SIM e MicroSD e collegare il telefono al PC.
    6) Lanciare Flashtool vers new quad_core_exe_v3.1304 .0.119 e selezionare il file scatter e dovreste vedere selezionati tutti i file!
    7) Premere il tasto "download" e subito dopo inserire la batteria.
    8 ) Il programma dovrebbe iniziare ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento.
    9) Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso e automaticamente scollega il terminale via USB.
    10) Staccare il telefono, rimettere SIM e MicroSD.
    11) Accendere per verificare che tutto funzioni correttamente.
    12) Spegnere il telefono
    13) Entrare in modalita' recovery (premere prima "vol+" e poi "power" mantenendo premuto anche il primo tasto fino a che compare il menù (dopo la schermata bianca ZOPO continuare a tenere premuti i due tasti)) selezionare superuser per installarlo.
    14) Reboot
    PROCEDURA PER IL INSTALLARE IL MENU' RECOVERY E PER IL ROOT DELLO ZP810 HD (4.1)
    Ringrazio RedHawk post #649 per la dettagliata procedura e Ghost per il sostegno continuo.
    Il root (file superuser-3.1.3-arm-signed.zip) può essere eseguito solo dopo aver installato la CWM (dall'interno di questa).
    Installazione del menu' recovery
    1) Scaricare i "Drivers Mtk 6589 (Original from Zopo Services 32bit + 64bit)"
    2) Scompattare e lanciare "install_driver.exe"
    3) Scaricare "SP_Flash_Tool_zopomobileshop_quad_core_exe_v3 .130 4 .0.119 (Versione raccomandata da Zopo)" e scompattare.
    4) Collegare il telefono tramite USB (acceso) e farlo riconoscere.
    5) Scaricare il pacchetto per il root, scompattare soltanto la directory CWM_RECOVERY ed il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    6) Scollegare il telefono e spegnerlo.
    7) Lanciare Flash_tool.exe ( versione 3.1304.0.119 )
    8) Verificare che sotto Options sia selezionato USB Mode.
    9) Da Menu' File --->"open scatter-loading file" e selezionare dalla directory CWM_RECOVERY il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt
    10) Deselezionare il PRELOADER (serve solo la RECOVERY).
    11) Cliccare su Download e confermare alla finestra che appare (è un "warning" perchè tutte le parti non sono selezionate).
    12) Collegare il telefono tramite USB (spento).
    13) Partirà il caricamento della CWM e dopo che la barra gialla sarà completata apprarirà un cerchio verde che conferma il corretto caricamento.
    14) Scollegare il telefono e staccare la batteria per qualche secondo e riavviare.
    Per il rooting (solo dopo aver installato il menu' recovery).
    1) Copiare il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip sulla SD del telefono.
    2) Riavviare il telefono ed accedere al recovery mode (Tasto POWER + Volume SU). Se premete volume giu' compare la recovery cinese.
    3) Nella Recovery con i tasti VOLUME SU/GIU scorrere e confermare con il tasto POWER.
    4) Selezionare "install zip from sdcard"/"Choose zip from sdcard".
    5) Selezionare il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip e confermate con YES.
    6) Installato lo zip tornare alla schermata principale e scegliere "reboot system now".
    PATCH PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE RETI 3G. NON FUNZIONA SULLA 4.2.1. CON L'AGGIORNAMENTO ALLA 4.2.1 SI PERDE IL FIX DEL 3G!!!!!
    Patch che risolve il problema del 3g network + due guide una di Commando ed una di Ghost45 in Italiano!
    zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - ghost 45 video guida :
    zopo zp810 3g signal solution english guide step by step - YouTube
    Forum Zopo post 3g:
    zp810 3g signal solution english guide with video - Resources - Zopo Mobile Forum - Powered by Discuz!
    Dal post di Ghost45 #680 (thx thx)
    Il fix blocca il parametro su "WCDMA preferred" creando problemi di navigazione in zone non ben coperte.
    Seguire (come da guida di Commando su Zopo) la seguente procedura:
    1) Andare in impostazioni > gestione sim > roaming > roaming dati e verificare il setting.
    2) Verificare inoltre le impostazioni > altro > reti mobili > servizio 3G. Le preferenze di rete devono essere GSM/WCDMA (auto)
    3) Provare ad eseguire i comandi *#*#3646633#*#*
    Entrare in Engineer Mode (MTK) -> Network Selecting e scegliere GSM/WCDMA (auto)
    Riavviare (obbligatorio)!!
    PATCH PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'INDIRIZZO MAC
    http://db.tt/xfZlxeQ4 (Thx Command0)
    Per chi e' invece interessato alla modifica del MAC che porta ad avere un MAC personale non duplicabile (procedimento discusso ai post #169 #186 #709) (Thx Ghost45)
    Mod Mac - Download - 4shared - ghost 45
    PATCH PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEL SENSORE DI LUMINOSITA' (solo per 4.1!)
    light sensor - Download - 4shared - ghost 45
    COME MIGLIORARE O MODIFICARE I LIVELLI AUDIO SIA SUL TERMINALE (SPEAKER/MIC) CHE IN CUFFIA/MIC
    Per poter modificare i livelli (volumi) audio dello ZP810 è necessario entrare nel menù "EngineerMode" o attraverso la stringa *#*#3646633#*#*
    oppure installando "Mobileuncle Tools" da google play ed entrando nel menù (su Index) Engineer Mode> Engineer Mode (MTK).
    Scrolling verso sinistra fino al menù "Hardware Testing">Audio. Dopo ogni modifica tap sul tasto "Set". Alla fine di tutte le modifiche riavvio.Ho trovato questo post (Androidiani thx freedgt) sull'argomento con i setting testati dall'autore https://www.androidiani.com/forum/mt...one-audio.html Googlando potete anche trovare ChinaPhone (MTK) AudioSetting v2.0 che consente la modifica dei parametri audio da PC. Purtroppo però non sono riuscito a far riconoscere il terminale in modalità "porta COM". Con il programmino USBdeview potete vedere infatti il driver MTKpreloader VCOM (con la relativa porta COM abilitata) che si attiva ma per pochissimi secondi non sufficienti a far comunicare Audiosetting con il terminale (appena si reinserisce la batteria...).

    PER TOGLIERE LA MUSICHETTA E/O L'ANIMAZIONE DEL BOOT (RICHIEDE ROOT).
    Con root explorer entrare nella cartella system/media e rinominare i due files (o magari solo il primo se volete eliminare solo la musica) bootaudio.mp3 e bootanimation.zip

    Tutto perfetto, tutto funzionante, ma in recovery mode (Tasto POWER + Volume SU) non va, Tasto POWER + Volume DOWN, funziona ma in cinese, mi potete aiutare.

  6. #2195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ma prima o poi, arriverà kitkat sul nostro zoppolino?

  7. #2196
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avid1969 Visualizza il messaggio
    Tutto perfetto, tutto funzionante, ma in recovery mode (Tasto POWER + Volume SU) non va, Tasto POWER + Volume DOWN, funziona ma in cinese, mi potete aiutare.
    Prob. devi riflasciare solo la recovery ,
    Fai così , prova da "mobileuncle" ... c'è un comando "into recovery Mode" , vedi un pò se ti va da li ...

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ma prima o poi, arriverà kitkat sul nostro zoppolino?
    Da quanto ho letto in giro pare che Mediatek non ri rompi le b... più di tanto in quanto Android 4.4 non porta grosse migliorie o modifiche.
    Molti costruttori aspettano Android L dove "pare" ci sarà la vera novità in ambito ottimizzazione macchina risorse grafica ecc. e "pare" che teoricamente porterà giovamento anche i terminali meno potenti ( tutto da vedere)... boh ....

    Leggi QUA dove si spiega meglio.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #2197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help me! Il mio ZOPO 810 HD dopo l'aggiornamento non mi fa più scrivere esce la seguente schermata: "tastiera android aosp bloccata in modo anomalo". Non posso accedere al market per istallare una nuova tastiera, come posso fare, grazie.

  9. #2198
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avid1969 Visualizza il messaggio
    Help me! Il mio ZOPO 810 HD dopo l'aggiornamento non mi fa più scrivere esce la seguente schermata: "tastiera android aosp bloccata in modo anomalo". Non posso accedere al market per istallare una nuova tastiera, come posso fare, grazie.
    [APK] Official Google Keyboard v3.1.2 [Updat… | Galaxy S4 | XDA Forum
    Se cerchi goglando la trovi in formato apk installabile da filemanager
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #2199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti il mio hero h7500+ o zp810 da qualche giorno ha problemi al connettore usb, in pratica il pc fallisce il riconoscimento e la carica avviene solo se sposto il connettore in determinate posizioni.

    secondo voi quanto mi faranno pagare una riparazione e vale la pena ripararlo.

    ho già visto l'asus zenfone 5 come sostituito

  11. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avid1969 Visualizza il messaggio
    Tutto perfetto, tutto funzionante, ma in recovery mode (Tasto POWER + Volume SU) non va, Tasto POWER + Volume DOWN, funziona ma in cinese, mi potete aiutare.
    prova la prima soluzione con cavo inserito e in alimentazione

Pagina 220 di 230 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy