CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 230 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Credo che sei in blocco permanente. Se non riesci ad aviare in recovery e la porta micro usb è rotta sei spacciato!
    Puoi rimandarlo indietro per l'assistenza.. E farti fare un preventivo.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    dopo settimane stamattina il mio pc aveva riconosciuto il telefono, ho installato i drivers, ho provato a reinstallare la recovery tramite flashtool ma non ci sono riuscito, la barra di caricamento non è mai partita, adesso non lo riconosce, sto provando in tutti i modi a reinstallare i driver e ad avviare la recovery tramite adb

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Per vedere se è propio morto prova ad agganciarlo acceso normalmente al programma "MTK Droid Tools" e vedi se ti identifica il terminale.
    Se sulla finestra "informazioni dispositivo" non appare nulla prova a muovere un pò la presa USB che probabilmente hai qualche saldatura messa male.

    In caso negativo vendi il telefono sulla baya come pezzi ricambio che c'è sempre qualcuno che gli serve il display touch ecc.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #2153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Per vedere se è propio morto prova ad agganciarlo acceso normalmente al programma "MTK Droid Tools" e vedi se ti identifica il terminale.
    Se sulla finestra "informazioni dispositivo" non appare nulla prova a muovere un pò la presa USB che probabilmente hai qualche saldatura messa male.

    In caso negativo vendi il telefono sulla baya come pezzi ricambio che c'è sempre qualcuno che gli serve il display touch ecc.
    alla fine ho risolto tutto ragazzi, la porta micro usb continua a non funzionare per la carica e il trasferimento dati e per adb, ma una volta installati i drivers correttamente sono riuscito a ripristinare con flashtools la stringa ''system'' e ho ritrovato il telefono com'era prima, ad eccezione di quel bordello che avevo combinato coi font ovviamente, visto che aveva intaccato il sistema, inoltre ho deciso di riflashare la clockworkmod in maniera canonica, diciamo, sempre con flashtool anzichè con mobileuncle, e in questo modo ho risolto tutto .
    Per fortuna i driver funzionano (a questo punto mi viene il dubbio se sia veramente una saldatura fatta male, però se sgarro e poi non riconosce neanche flashtools? lasciamo perdere va' XD) , quindi adesso so di poter contare su flashtools, quindi posso dare via libera agli esperimenti, infatti ieri ho installato l'ultima rom miui da xda, è spettacolare.
    Ultima modifica di dudo33; 29-04-14 alle 18:57

  5. #2154
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per Tutti Coloro che vogliono aggiornare il file di configurazione dell'agps ai dati Italiani ho fatto una Patch da installare sotto recovery (cwm o twrp):
    Se avete fatto una mod del file originario salvatelo altrimenti questa patch lo andra' a sovrascrivere!

    https://mega.co.nz/#!lBEUgLIB!XMfpS2..._wrh8uwRemZfLI
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    spiry79 (30-04-14)

  7. #2155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Per Tutti Coloro che vogliono aggiornare il file di configurazione dell'agps ai dati Italiani ho fatto una Patch da installare sotto recovery (cwm o twrp):
    Se avete fatto una mod del file originario salvatelo altrimenti questa patch lo andra' a sovrascrivere!

    https://mega.co.nz/#!lBEUgLIB!XMfpS2..._wrh8uwRemZfLI
    ciao
    Ciao,
    Che problema risolve questa patch?

    Grazie

  8. #2156
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Che problema risolve questa patch?

    Grazie
    Elimina i server cinesi e fissa quello italiano e preinposta vari settaggi per l'agps ...cerca dati su vari servers online.

    Ti consiglio di salvarti il vecchio file se hai un settaggio particolare!

    Sullo zp810 dovrebbe essere ancora attivo l'epo....ma credo che non funzioni piu'....da quello che so i servers sono andati giu' !!!

    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    [quote name="jhonmarra" post=5587374]Ciao,
    Che problema risolve questa patch?

    Grazie
    Elimina i server cinesi e fissa quello italiano e preinposta vari settaggi per l'agps ...cerca dati su vari servers online.

    Ti consiglio di salvarti il vecchio file se hai un settaggio particolare!

    Sullo zp810 dovrebbe essere ancora attivo l'epo....ma credo che non funzioni piu'....da quello che so i servers sono andati giu' !!!

    ciao[/QUOTE]
    Ciao ghost45, grazie per il supporto...come si salva il vecchio file? Cosa intendi per settaggi particolari? Io ho la HKphone...

    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  10. #2158
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Elimina i server cinesi e fissa quello italiano e preinposta vari settaggi per l'agps ...cerca dati su vari servers online.

    Ti consiglio di salvarti il vecchio file se hai un settaggio particolare!

    Sullo zp810 dovrebbe essere ancora attivo l'epo....ma credo che non funzioni piu'....da quello che so i servers sono andati giu' !!!

    ciao
    Ciao ghost45, grazie per il supporto...come si salva il vecchio file? Cosa intendi per settaggi particolari? Io ho la HKphone...

    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App[/QUOTE]

    La rom Hkphone non la conosco....ma prova a vedere e cercare il file gps.conf
    di solito dentro system/etc
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    [quote name="spiry79" post=5587462]Elimina i server cinesi e fissa quello italiano e preinposta vari settaggi per l'agps ...cerca dati su vari servers online.

    Ti consiglio di salvarti il vecchio file se hai un settaggio particolare!

    Sullo zp810 dovrebbe essere ancora attivo l'epo....ma credo che non funzioni piu'....da quello che so i servers sono andati giu' !!!

    ciao
    Ciao ghost45, grazie per il supporto...come si salva il vecchio file? Cosa intendi per settaggi particolari? Io ho la HKphone...

    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App[/QUOTE]

    La rom Hkphone non la conosco....ma prova a vedere e cercare il file gps.conf
    di solito dentro system/etc
    ciao[/QUOTE]
    Devo cambiare solo il file GPS.conf oppure le due cartelle presenti nel file zip scaricato?


    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  12. #2160
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost45, grazie per il supporto...come si salva il vecchio file? Cosa intendi per settaggi particolari? Io ho la HKphone...

    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App

    La rom Hkphone non la conosco....ma prova a vedere e cercare il file gps.conf
    di solito dentro system/etc
    ciao
    Devo cambiare solo il file GPS.conf oppure le due cartelle presenti nel file zip scaricato?


    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App
    Allora se non vuoi lanciarlo sotto recovery ...ma intendi farlo a mano....prendi solo il file gps conf e sostituiscilo al presente.
    Di solito in System/etc
    ma non so sulla tua Rom!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 216 di 230 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy