CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 230 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! In quest'ultimo mese ho avuto un problema al mio zp810. In pratica attivando il wifi quando sono a casa la connessione rallenta in maniera esagerata (verificato al pc)! Togliendo il wifi dal cell, la velocità torna una scheggia come prima.. Questo accade non sempre ma solo alcune volte. Ultimamente tuttavia sta diventando abbastanza frequenze tanto che anche quando sono a casa sono spesso costretto ad utilizzare il 3g. Ho cambiato 4 rom e tutte lo stesso problema.. Credo sia un problema hardware a questa punto. A qualcuno è capitato? Ci sono soluzioni specifiche? Help!


    Inviato dal mio zp 810 usando Androidiani App
    se il problema non lo hanno anche le altre periferiche wifi allora é il tel, però a me è capitato fosse il router in passato.

    se il problema è lo zopo allora può essere capitato che sia morta una parte del chip, quella che gestisce il wifi+bluetooth per cui controlla se hai problemi con il bt.

    cmq cambia canale al router, metti canale 6 o 9.
    Ultima modifica di ilratman; 29-09-13 alle 14:10

  2.  
  3. #2052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso se riparlarlo o se venderlo con il vetro rotto. Ha impiegato molto ad arrivare?
    ti ho risposto in privato ma credo sia utile a tutti.
    Preso su sunsky.
    Touch pagato 27€.
    Spedizione a babbo morto, non tracciabile, 2 euro che non consiglio.
    Se si va di fretta c'è la spedizione con DHL che impiega 2-3 giorni al costo di 18 €. Eccezionale.
    Io ho convinto un amico a cambiare il cell così ho fatto un'unica spedizione ammortizzando tali spese e il cambio mi è costato 32e.
    Semplicissimo il montaggio. ora va meglio di prima (vi ricordo che avevo una macchia da scollamento molto antipatica) e c'è anche la soddisfazione di aver fatto da solo.

  4. #2053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    devo chiedervi un po' di cose

    non funziona la retroilluminazione dei tasti android, credo sia un problema di sensore luminosità, avevo questi prob anche con ics su altro terminale, devo aggiornare il sw? evirus gs4?

    supporta schede sd 64gb? se si quali sdhc o sdxc?

    dove prendo una pellicola che non lasci bolle? ho proso su ebay a poco ma è tutta una bolla

    ogni tanto va fuori copertura, devo fare il fix 3g?

  5. #2054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    dopo tutte le risposte ricevute e aver letto nel web varie esperienze ho ordinato una sandisk ultra sdxc 64gb avendo solo 2gb liberi sull'attuale 32 é il minimo.

    cmq mi sa che dovevo prendere un tel da almeno 16gb.

  6. #2055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io mi trovo nella situazione di aver rovinato il display lcd nel tentativo di sostituire il vetro che si era rotto. Ho chiesto a tutti i rivenditori cinesi che conosco e tutti, dopo aver accettato l'ordine, mi comunicano che il display lcd è fuori produzione. Ma dico io, com'è possibile che i ricambi per un telefono che non ha neanche un anno di vita siano già fuori produzione?
    Secondo voi posso buttare il telefono?

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo un informazione..

    Ho visto sulla baya una cover + batteria, secondo voi conviene prenderla?

    Qualcuno di voi ha preso delle cover all'estero o in italia?

    Vorrei sapere la tempistica ed il costo..

  8. #2057
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo un informazione..

    Ho visto sulla baya una cover + batteria, secondo voi conviene prenderla?

    Qualcuno di voi ha preso delle cover all'estero o in italia?

    Vorrei sapere la tempistica ed il costo..
    E come facciamo a valutare
    Mettici almeno un link per vedere l'offerta ...

    Quote Originariamente inviato da m1fun3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io mi trovo nella situazione di aver rovinato il display lcd nel tentativo di sostituire il vetro che si era rotto. Ho chiesto a tutti i rivenditori cinesi che conosco e tutti, dopo aver accettato l'ordine, mi comunicano che il display lcd è fuori produzione. Ma dico io, com'è possibile che i ricambi per un telefono che non ha neanche un anno di vita siano già fuori produzione?
    Secondo voi posso buttare il telefono?
    Lo so , è una vergogna ...
    Purtroppo queste produzioni non godono di un post vendita eccellente ...

    Hai provato direttamente da Zopo , oppure da Antelife ?
    La seconda una volta mi ha inviato un ricambio e so che hanno pure un laboratorio dove riparano ecc .
    Ultima modifica di rockrider81; 17-10-13 alle 12:22
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #2058
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCREEN.jpg

    Ciao a tutti ragazzi, a qualcuno è mai apparsa questa schermata???

  10. #2059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve zopisti.
    Qualcuno ha fatto l'aggiornamento
    [ ZP810 4.2 ZP800H_jb2_ 20130604-192031 457.11M 28/06/2013 ]???
    Quali sn le differenze rispetto alla 4.2.1?
    Secondo voi uscirà un aggiornamento 4.3??

  11. #2060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m1fun3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io mi trovo nella situazione di aver rovinato il display lcd nel tentativo di sostituire il vetro che si era rotto. Ho chiesto a tutti i rivenditori cinesi che conosco e tutti, dopo aver accettato l'ordine, mi comunicano che il display lcd è fuori produzione. Ma dico io, com'è possibile che i ricambi per un telefono che non ha neanche un anno di vita siano già fuori produzione?
    Secondo voi posso buttare il telefono?
    su zopomobileshop.com trovi il display ma viene 60$

Pagina 206 di 230 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy