Infatti io Lunedì mando indietro, e a dire che con il 900 Leader mai un problema!!!!
ZOPO attendiamo gentilmente risposte chiare e precise in favore di chi come noi ha pagato e dato fiducia al vostro servizio. Io ho inviato diverse mail e mi avete snobbato. tra l`altro in una mail siete stati anche scortesi dicendomi che se voglio posso recedere inviando indietro il telefono senza un graffio in perfette condizioni come mi e` arrivato. Ma ci prendiamo in giro? Il telefono e` arrivato difettoso e vi permettete di fare anche le meline a mezzo mail?
Per gli utenti che hanno ricevuto ZP810 e hanno avuto questo problema, ma non vogliono aspettare fino a lunedì, possono contattarci via email per chiedere la sostituzione o restituzione. Per quelli che devono ancora ricevere, confermo che non ci sono problemi di segnale.
Ci scusiamo ancora per inconvenienze.
Ultima modifica di zopo; 23-03-13 alle 21:51
ZOPO gentilmente stavo provando la procedura ma mi dice cliccando su http://www.zopomobile.it/dc_serial.zip
pagina non piu` disponibile.
scusami, il link giusto è: http://www.zopomobile.it/cdc_serial.zip
considerato che il problema si è presentato solo per una partita difettosa di 810 che oltretutto è un modello appena uscito, a me sembra che tutto sommato Zopo stia cercando di risolvere in tempi brevi il problema evitando costi aggiuntivi per tutti.
è giusto sollecitare ma alcune critiche mi sembrano un po' esagerate
Ambrily (23-03-13)
ZOPO il mio pc quel file a quel link non me lo fa scaricare mi blocca e mi dice non viene scaricato perche` dannoso. grazie
esattamente il link che ha scritto lei sopra se lo clicco mi dice che e` dannoso non lo scarica
la mia mail consulenza99@yahoo.it
grazie
il file che ha indicato lei prima se ci clicco il mio pc non lo scarica dice che e` dannoso. mi tenga aggiornato a mezzo mail se puo` consulenza99@yahoo.it a me lo smartphone serve per lavoro e sono bloccato grazie