Visualizzazione stampabile
-
Sfortunatamente nudo. Ma era dentro la tasca dei pantaloni in jeans. Stavo provando un paio di bermuda nel camerino del negozio,appendo i jeans con il cell dentro la tasca e cadono i pantaloni dal gancio. Non ho neanche controllato se si fosse danneggiato. Dopo lo prendo per telefonare e :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
double68
A questo punto penso sia un punto debole. Non ė il primo che scrive...
Avevi la custodia in silicone o era nudo ?
mi spiace...
Penso sia solo fortuna. Io lo tengo da sempre nudo e mi è caduto due volte la prima dalla tasca, la seconda mi è sfuggito di mano ed è caduto sulle scale, rimbalzando più volte per poi fermarsi sul pianerottolo. Recuperandolo pensavo "ormai è distrutto". Invece nemmeno un'ammaccatura e funziona tutto come da nuovo. Come si dice volgarmente fortuna? Insomma c..o!
-
1 allegato(i)
Quote:
Spaceagle
Disastro...telefono caduto...vetro spaccato :(:(:thumbdown:
Vai QUI
€ 28,50
Allegato 74756
Non è un punto debole dello Zopo810 ma di tutti i smartphone con schermo in vetro .... e senza protezioni ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da double68
A questo punto penso sia un punto debole. Non ė il primo che scrive...
Avevi la custodia in silicone o era nudo ?
mi spiace...
A me è caduto una volta con custodia in silicone e per fortuna nessun danno...dipende anche in che punto prende il colpo...
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Quote:
rockrider81
Vai
QUI
€ 28,50
Allegato 74756
Non è un punto debole dello Zopo810 ma di tutti i smartphone con schermo in vetro .... e senza protezioni ... ;)
Grazie. Lo stavo proprio cercando
-
Ciao a tutti...quando avevo il Galaxy Ace sincronizzando, nei contatti, Facebook e WhatsApp di conseguenza nei nomi memoizzati mi conpariva la foto presente sul relativo social, con lo Zopo non mi accade, eppure se vado nell'account contatti mi dice che è tutto sincronizzato. Capita anche a voi? Grazie...
-
-
Quote:
spiry79
Provata 10 gg fa ... e funziona ... ma ha un paio di video-pubblicità pesanti che ogni tanto riappaiono ....
Meglio la patch di Ervius che trovi QUI ;) sezione FIXES:
-
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Provata 10 gg fa ... e funziona ... ma ha un paio di video-pubblicità pesanti che ogni tanto riappaiono ....
Meglio la patch di Ervius che trovi
QUI ;) sezione FIXES:
Grazie, monto già la sua ottima ROM! ;-)
-
Provate la nuova rom! È una bomba..è stata rilasciata il 31 luglio...dopo vi chiederá un aggiornamento ota del 5 agosto...straconsigliata :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Iori82
Provate la nuova rom! È una bomba..è stata rilasciata il 31 luglio...dopo vi chiederá un aggiornamento ota del 5 agosto...straconsigliata :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao.........
di quale rom parli???
-
Hd4 sg4 del 31 luglio. :)
-
Presenta il problema della sveglia da me descritto
-
Quote:
Originariamente inviato da Iori82
Da dove la si scarica?
Inviato dal mio H7500+
-
Quote:
marco74b
Da dove la si scarica?
Inviato dal mio H7500+
QUI trovi quella ufficiale
QUI una versione "sistemata" da Ervius (tastiera ita , tethering funzionante ecc ) che ho installato ora .... è veramente bella fluida e completa ...
Aggiornamento in OTA
Resto lo vedrai da solo ....
EDIT : devo verificare il problema della sveglia .... ma ho letto che non è un problema ma una sua specifica funzionalità ... boh ... o_O
-
@ rockrider81
la sveglia funziona bene è solo un po' complicata la programmazione io la uso quasi tutti i giorni.
E' sufficiente perderci un minimo di tempo ed è abbastanza intuitivo come configurarla. Se ci sono riuscito io.........deve essere proprio facile:D
-
Quote:
Iori82
ok..............grazie
-
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto sul forum perchè ho un problema col mio Zopo 810.
In buona sostanza non funziona la connessione dati. Anche se è attiva, come risulta dalle varie opzioni del telefono, non navigo. Inoltre anche le freccette con la connessione sono scomparse.
Ho provato a mettere un'altra sim ma non funziona ugualmente, mentre la sim in questione in un altro telefono funziona.
Che devo fare? Potete darmi una mano?
Ci tengo a dire che io non capisco molto del linguaggio dei telefonini. Ho letto un centinaio di pagine precedenti ma non ci ho capito granchè.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
La sveglia funziona perfettamente solo anche se il telefono è spento e tu hai disattivato la sveglia il cellulare si accende ed inzia a suonare ANCHE CON LA SVEGLIA DISATTIVATA questo è il problema io ho dovuto metterla alle 9:00 cosi da telefono acceso e sveglia disattivata non suona
La cosa strana e che da tel. spento la sveglia funziona io pensavo che si attivasse solo sel il telefono era in modalità aereo e non spento Boh
Quote:
vademecum
@ rockrider81
la sveglia funziona bene è solo un po' complicata la programmazione io la uso quasi tutti i giorni.
E' sufficiente perderci un minimo di tempo ed è abbastanza intuitivo come configurarla. Se ci sono riuscito io.........deve essere proprio facile:D
-
HKphone del 22-07-2013 con interfaccia(UI) del sony xperia Z. Molto fluida e bella.
A chi interessa ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0BxNL...d28/edit?pli=1
Sto provando questa da circa 2 settimane ed è perfetta nessun lag e rallentamento fluida ve la consiglio funziona tutto l'unico problema è quello dellasveglia da me descritto in precedenza ma niente di grave
-
ciao ragazzi, quando avvio il flashtool il download rimane sempre fermo a zero, in entrambi i casi descritti dal tutorial, inoltre ho gia il firmware 4.2.1 da quando l'ho comprato, quindi dovrei procedere direttamente all'installazione della CWM, ma, ripeto il download rimane fermo e il telefono da spento si mette a caricare... forse è un problema di riconoscimento? ogni tanto non lo riconosce, ma penso sia un problema del mio stupido pc, anche quando lo riconosce non carica il download, spero possiate aiutarmi, grazie
-
Prova a seguire dettagliatamente il link dell'ultimo paragrafo del mio post in prima pagina. Fammi sapere se funziona.
-
Quote:
Chopin
Prova a seguire dettagliatamente il link dell'ultimo paragrafo del mio post in prima pagina. Fammi sapere se funziona.
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
Ciao Ragazzi
E' Uscita una nuova versione di Flashtool:
FLASHTOOL SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
http://www.4shared.com/zip/RHJJa ... exe_v313160150.html
Ciao
p.s.
Chiedo a Chopin di poter aggiungere in prima pagina!
In prima pagina c'e' ancora una versione molto vecchia xxxxx119....gia' era uscita la xxxxx139,
conviene eliminarla e sostituire con il nuovo link!
-
Presento lo stesso problema con windows 8 e approfitto per chiedere i driver e il flashtool funzionanti con questo sistema operativo .
Graziein anticipo per il vostro supporto
-
Ciao a tutti, vi espongo un mio dubbio... Ho una TIM Special nello slot 1 (quello 3G) sul quale ho abilitato i dati, ora vorrei usufruire dell'offerta 3 scegli 15 per prendere l'S3, ma usare la sim 3 nello slot 2 dello zopo solo per chiamate e sms. Secondo voi funziona la sim 3 in questo slot? Io vorrei continuare ad utilizzare i dati della TIM in quanto migliore dal punto di vista della copertura e dell'offerta.
-
Quote:
Originariamente inviato da emcantu
Ciao a tutti, vi espongo un mio dubbio... Ho una TIM Special nello slot 1 (quello 3G) sul quale ho abilitato i dati, ora vorrei usufruire dell'offerta 3 scegli 15 per prendere l'S3, ma usare la sim 3 nello slot 2 dello zopo solo per chiamate e sms. Secondo voi funziona la sim 3 in questo slot? Io vorrei continuare ad utilizzare i dati della TIM in quanto migliore dal punto di vista della copertura e dell'offerta.
A me la 3 funziona nello slot 2, addirittura funzionano anche i dati!
-
Però nello slot 1 cosa hai? Il mio problema è che io userei in 3G la TIM (in quanto migliore) e la tre per chiamate e sms, quindi in gsm.
-
Salve.
Qualcuno ha provato la ROM KTK?
commenti?
-
La sto provando io, e' una rom quasi stock, di serie ha adblock e il player flash e le uncletools, e' rooted di default, per il resto e' identica alla stock sarei curioso di provare la miui ma da quello che ho visto l'unico port e' di un russo e non ho capito se c'e' o meno la lingua inglese, qualcuno del forum l'ha provata?
Per non fare un nuovo post, chiedo agli sviluppatori che leggono queste pagine, esiste un po' di documentazione di come fare per iniziare a compilarsi la propria rom? anche solo per curiosita', noto che da questo punto di vista, almeno nel mio caso, c'e' poca documentazione, in sostanza mi piacerebbe per primo settarmi un ambiente con cui sperimentare, se qualcuno sa' o sa' dove posso reperire della documentazione, mi farebbe molto piacere essere informato a riguardo. :D
-
Salve ragazzi
Ho letto praticamente quasi tutte le pagine riguardanti questo terminale.
Io sono dubbioso se acquistare questo o il thl w200. Il zopo sembra essere sinonimo di qualità per quanto riguarda i costruttori in cina ma il problema della caduta di linea alla fine è stato risolto o è un bug ancora in essere?
Grazie per qualsiasi consiglio!!
-
Ciao, se posso portare la mia esperienza, io ho acquistato questo terminale usato, da quando ce l'ho ( 15 gg ) non ho rilevato ne cadute di linea ne assenza di traffico dati, da quello che ho letto qui sopra non tutti i terminali soffrono di questo problema e per quelli che ne soffrono c'e' la fix a disposizione, certo, se non te la senti o non vuoi star li a flashare eccetera, conviene che ti orienti su un altro terminale che sai per certo essere funzionante al 100%
Il tutto i my humble opinion :D
-
Ciao Dudanke, in genere chi sceglie un android (ed io ho anche un galaxy s2, tutto moddato) ci vuole smanettare parecchio e non dovrebbe essere un problema root, fix, e affini :-) A parte questi problemi indicati come ti sei trovato con lo zopo? Da quello che ho capito i materiali sembrano migliori di quelli usati da Thl...e non è cosa da poco visto che in genere i bug sono sistemabili ma i materiali restano quelli :-)
-
Dunque, il terminale da te citato non lo conosco, io vengo da un nexus s quindi il salto nel mio caso e' stato quasi triplo :-)
Con lo zopo mi ci trovo benissimo, sempre pronto, consumi nella media, a me piace e ne sono soddisfatto.
Il vero motivo per cui l'ho preso e' la dual sim e in quel contesto funziona benissimo specie se ci metti una rom che prevede il dual ringher
Il mio giudizio sullo zopo e' piu' che positivo,purtroppo non posso fare un paragone col thl in quanto non ne ho mai avuto uno.
Visto che citi l'hacking del telefono, se mi posso permettere, scegline uno di cui trovi documentazione e con un certo seguito tra i possessori, questo ti facilita l'eventuale hacking o modding che sia.
-
Quote:
Dudanken
Dunque, il terminale da te citato non lo conosco, io vengo da un nexus s quindi il salto nel mio caso e' stato quasi triplo :-)
Con lo zopo mi ci trovo benissimo, sempre pronto, consumi nella media, a me piace e ne sono soddisfatto.
Il vero motivo per cui l'ho preso e' la dual sim e in quel contesto funziona benissimo specie se ci metti una rom che prevede il dual ringher
Il mio giudizio sullo zopo e' piu' che positivo,purtroppo non posso fare un paragone col thl in quanto non ne ho mai avuto uno.
Visto che citi l'hacking del telefono, se mi posso permettere, scegline uno di cui trovi documentazione e con un certo seguito tra i possessori, questo ti facilita l'eventuale hacking o modding che sia.
Quoto ... prima di acquistare verifica che ci siano thread a riguardo e supporto da parte di sviluppatori.
Per il resto :
a) non ho blocchi di nessun tipo
b) non consuma molta batteria (tnx rom Ervius )
c) è molto veloce e reattivo
d) fa ottime foto
e) costa poco ...
f) acquistato dal sottoscritto e da altri due miei amici , tutti contenti.
-
concordo con te lo zopo va che è una meraviglia , malgrado qualche bug, sono molto soddisfatto:)
-
Ciao a tutti
mi iscrivo perchè a giorni mi dovrebbe arrivare il fratello povero ossia lo hero 7500+
mi sono letto tutto il thread prima di iscrivermi e la scelta l'ho fatta oltre che per il risparmio per la qualità generale di questo terminale che mi sembra molto elevata soprattutto comparto fotocamera che volevo buono.
ovviamente vorrei mettere la rom di evirus o la zopo ufficiale ma per un po', diciamo per il rodaggio, vedrò come va la hero stock.
per il resto scriverò di nuovo.....rotfl
-
un piccolo appunto vorrei farlo alla zopo
volevo prendere la bellissima cover marrone per lo zp810 ma sul sito zopomobile.it alla fine veniva 14€ con la spedizione, da ebay cina veniva 10€.
alla fine presa sul sito zoppomobileshop.eu (sempre ufficiale zopo) a 4.5€ spedizione (lenta ma chi se ne frega) compresa.
pazzesca la differenza tra i due siti sempre zopo.
-
sinceramente credo che sia più conveniente acquistare gli accessori dei cloni del nostro zopo 810
almeno così ho fatto con le pellicole, c'è più scelta e prezzi migliori
-
Salve forum
Ho messo in vendita nell'area mercatino lo zopo zp810. Se avete amici o parenti a cui consigliarlo fatemi sapere.
-
Carissimi Colleghi del forum,
vi scrivo per cercare di capire un piccolo ma noioso problema che affligge il mio Zopo 810HD. Del telefono non posso dire veramente nulla, qualità costruttiva buona, ottima ricezione sia wifi sia bluettoth sia delle sim. Ho però un problema con la SDCARD. Vi spiego meglio. Dopo averlo acquistato ho comprato una sd da 32 gb senza marca (ahimè) che non andava x nulla bene si bloccava sempre insomma era già andata in partenza. Ora ovviamente dopo il primo errore ho preso una SD 32GB della Kingston. Il telefono la vede la riconosce ma non riesco a trasferire app sulla scheda sd. Poi provo a mettere delle canzoni mp3 sulla scheda facendolo riconoscere come archivio di massa tramite cavo, come scollego il telefono e provo ad aprirle con il player non ci sono più sono scomparse. Lo stesso vale per ogni altro tipo di file inserito sulla sd. Se invece prendo le canzoni le metto sulla sua memoria interna e poi le passo tramite file explorer sulla sd esterna nessun problema le canzoni si sentono e sono presenti sulla sd. Come si spiegate questa cosa?
PS: altra info da un paio di giorni il cell in connessione dati ci mette un pò per avviare lo scaricamento dei dati, si illumina solo il download ma non l'upload poi sta un pò e riprende down e up? E' la wind che ha problemi da un pò di giorni?
Saluti.