CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 230 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento effettuato...ora a tutti gli effetti ho un zopo zp810....(ex 7500+).....

    ho avuto un pò di paura però ..quando scollegando il telefono e riaccendendo...è stato per quasi un minuto con la musichetta ZOPO e schermo bianco....?!?!?!....stava solo completando alcune operazioni.

    Una domanda però...la memoria è quella con partizione classica a 1,5gb ?.....conviene fare la modifica per portarla a 2,5gb ? ..consigli....

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo1966 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato app della tre mi suggerisce cosa va impostato ma quando dico fatto mi riporta allo stesso punto cioè mi dice di impostare gli stessi valori. Qual'è il tasto di memorizzazione ?
    Il mio contratto della tre è quello ricaricabile.

    Grazie per il vostro interessamento.
    A me faceva la stessa cosa, ma ho controllato ed avevo sbagliato ad inserire i valori, controlla bene perchè molto probabilmente ai fatto qualche errore (quando esci dall'immissione dati memorizza da solo).

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi questa notte era meglio andassi a dormire:
    - ho seguito la guida della zopo italia:
    - scaricati drivers, istallato il Flash Toll indicato da loro (credo sia l'ultima versione) e aggiornamento eseguito con successo al 4.2.1.
    Accendo il telefono e dopo un'attesa prolungata sulla schermata iniziale della Zopo mi arriva la schermata aggiornata, ma ballerina con sovrapposizione delle immagini, riesco a naso ad entrare nell'info telefono del menù inpostazioni dove tutto è aggiornato, ma il telefono ha i suddetti problemi.
    Poi mi viene la "brillante idea" di ritornare alle impostazioni di fabbrica facendo l'ennesima c.....a: il telefono con sim 3 sullo slot 1 mi funziona solo in roaming.
    Sono disperato: adesso provo a contattare loro speriamo che possano darmi delle dritte altrimenti son problemi.
    Pensare che funzionava benissimo.
    Infierite pure su di me lo merito veramente.

  5. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjjrfranz Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa notte era meglio andassi a dormire:
    - ho seguito la guida della zopo italia:
    - scaricati drivers, istallato il Flash Toll indicato da loro (credo sia l'ultima versione) e aggiornamento eseguito con successo al 4.2.1.
    Accendo il telefono e dopo un'attesa prolungata sulla schermata iniziale della Zopo mi arriva la schermata aggiornata, ma ballerina con sovrapposizione delle immagini, riesco a naso ad entrare nell'info telefono del menù inpostazioni dove tutto è aggiornato, ma il telefono ha i suddetti problemi.
    Poi mi viene la "brillante idea" di ritornare alle impostazioni di fabbrica facendo l'ennesima c.....a: il telefono con sim 3 sullo slot 1 mi funziona solo in roaming.
    Sono disperato: adesso provo a contattare loro speriamo che possano darmi delle dritte altrimenti son problemi.
    Pensare che funzionava benissimo.
    Infierite pure su di me lo merito veramente.


    Hai provato da recovery ad effettuare un wipe cache e wipe dalvik?

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  6. #895
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo1966 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato app della tre mi suggerisce cosa va impostato ma quando dico fatto mi riporta allo stesso punto cioè mi dice di impostare gli stessi valori. Qual'è il tasto di memorizzazione ?
    guarda, proprio ieri ho provato sull'810 la all-in di mia moglie
    visto che hai scaricato l'app della tre avviala e fai il check
    ti darà dei valori da impostare in Applicazioni - Reti mobili - Nomi punti di accesso - 3 ITA
    a me ha funzionato benissimo
    Xiaomi Mi A1

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjjrfranz Visualizza il messaggio
    A me faceva la stessa cosa, ma ho controllato ed avevo sbagliato ad inserire i valori, controlla bene perchè molto probabilmente ai fatto qualche errore (quando esci dall'immissione dati memorizza da solo).
    Io ho installato l'app della tre, e ha impostato tutti i parametri per l'APN. All'avvio l'applicazione da un errore sulla configurazione (proabilmente perchè il telefono è dualsim), basta ignorarlo e proseguire. io non ho nessun problema.

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono ritornato alle impostazioni di fabbrica dal menù del telefono: mi avevano detto che lo mandavano non rootato, ma adesso, considerati i problemi, mi viene il dubbio che avesse il root e che avendo fatto l'aggiornamento e reimpostato le impostazioni di fabbrica abbia cancellato tutto .....

  9. #898
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    prime impressioni sulla 4.2:
    non mi sembra sia cambiato qualcosa in meglio rispetto alla precedente considerato che funzionava tutto da dio
    la status bar è estremamente scomoda
    si può sostituire oppure impostare?
    Ultima modifica di glvhp4; 12-04-13 alle 10:25
    Xiaomi Mi A1

  10. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Mi controlli la configurazione del PC? Una volta che hai impostato il tethering individua quale IP ha il telefono e poi da PC prova a pingarlo e vedere se ti risponde.
    Eventualmente modifica la connessione wifi sul PC mettendo nei DNS gli IP 208.67.222.222 e 208.67.220.220 dopo di che controlla se funziona.

    Se non funziona così ci sarebbero da fare altre verifiche sul telefono.
    oggi ho riprovato, senza effettuare nessuna modifica e il tethering funziona correttamente. Ho provato ad effettuare il ping al cellulare e mi risponde perfettamente.
    Farò altre prove

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato la 4.2 e va benissimo... poi ho copiato il file superuser sulla sd, ma quando provo ad entrare in recovery (tasto volume giù, giusto?) il menu è in cinese! e' normale? come mi oriento?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Si la procedura rimane quella dell'aggiornamento root 4.2 (attenzione ai pacchetti da scaricare)

    Vi consiglio di fare delle cartelle all'interno della (cartella rom 4.2) decompressa ...
    e qui' fare due cartelle (Immagine recoveryoriginale)
    e cartella (immagine recovery cwm)

    in questo modo avete sempre i due files!

    Attenzione anche al file lk.bin che va sostituito e quindi anche qui' fate un lk.old

    attenzione a questi passaggi!

    Comunque sto facendo l'upload su 4shared ma occorre parecchio tempo ....ora il server e' lentissimo!



    Il problema e' noto ma non dipende dal nostro zoppolino!
    E' la maledetta Tim che con i diversi contratti blocca la condivisione del telethering!
    E poi c'e' una istruzione (a dire di Commando e Thay) che e' insita all'interno della nuova versione di Android che avverte l'operatore e l'operatore blocca il telether!
    Comunque il problema risulta solo con alcuni contratti ed operatori ad es. Tim (young) e Vodafone!

Pagina 90 di 230 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy