CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 230 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0
    No credo che sia meglio contattare il sevizio clienti del sito dove hai acquistato!

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

    Non mi rispondono più!


    Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho ricevto l'810 hd gia aggiornato al 4.2.1. Inizialmente problema di configurazione sullo slot 1 con scheda h3g, ma dopo aver settato i parametri correttamente e utilizzato le indicazioni riportate in pagina 1 ora nessun problema. Funziona bene anche l'hotspot. Anche Gps ok. Il sensore di luminosità in auto sembra non fare il suo lavoro e i volumi degli speaker sono un po bassini. VI chiedo se per applicare le procedure di pagina 1 riguardanti luminosità e volumi, è necessario avere i privilegi di root? In quanto ho provato ad aumentare i valori di volume speaker ma non li aggiorna anche se dopo 'set' mi dice valore aggiornato.
    Eventualmente una guida semplificata per aquisire i privilegi di root che non riguardi anche l'aggiornamento al firmware 4.2 dove posso trovarla?

    Grazie e saluti a tutti

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a far vedere lo ZOPO 810 al mio PC con WIN 7 64 , cioè una volta collegato lo vedo come una unità USB ma non riconosce il drive scaricato.
    Qualcuno a avuto lo stesso problema ? E coma lo ha risolto?Grazie.
    Ultima modifica di ghigo1966; 14-04-13 alle 19:40 - Motivo: errore di inserimento

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho da poco acquistato lo Zopo 810 HD e mi è arrivato con la 4.1.2 che ho subito aggiornato alla 4.2.1 europea come da (preziosissime) indicazioni di Ghost e del forum tutto (che ringrazio sentitamente :-) )
    Dopo questi primissimi giorni di utilizzo (3!!!) mi sembra un buon telefono, ottimo schermo (anche se attira un po' troppo le impronte...) ed in generale nessun particolare problema.
    L'unico vero cruccio è il sensore di luminosità che proprio non sembra funzionare... ho notato dall'applicazione "Stato GPS" (che riporta sulla schermata il valore letto dal sensore) che il livello di luminosità rilevato varia solo tra i valori 800 e 900 (anche ostruendo completamente la parte superiore o mettendolo sotto alla luce solare diretta). Stessa rilevazione viene data dall'applicazione "Lux", con cui ho tentato di aggirare il problema del sensore: anche questa rileva come valori di luminosità solo 800 o 900 lux!
    Spero che non sia un problema hardware ma solo di "pilotaggio" del sensore, risolvibile con un aggiornamento o una patch software... cosa ne pensate?
    La patch relativa sul primo post credo non sia il caso di installarla sul 4.2.1 (come mi sembra di aver letto in uno dei post) perchè è fatta per il 4.1.

    Un'altra piccola "leggerezza" la riscontro nella gestione delle SIM. Infatti, anche associando un contatto ad una delle due, all'avvio della chiamata il telefono continua a chiedere con quale sim deve inoltrare la stessa (se impostato a "chiedi sempre"), altrimenti usa quella impostata come default, fregandosene dell'associazione impostata... riscontrate anche voi questo problema o sto sbagliando qualcosa?

    Infine mi sembra che non si possa impostare il volume della telefonata (chiamata) durante la stessa utilizzando i tasti volume. Il livello rimane inalterato anche se il cursore appare a schermo e viene spostato in avanti o indietro.

    Grazie a tutti per questa intensa "discussione"!!!

    Ciao

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, nel mio zp800 ho un grosso problema che non riesco a risolvere......ho lo slot2 (GSM) che non legge nessuna SIM. Ho aggiornato il cell alla versione 4.2 JB pensando di avere qualche aggiustamento software ma niente. Ho provato su consiglio di ghost varie SIM e microSIm con contatti diversi ma nulla di fatto.... lo slot2 continua a rispondermi nessuna sim presente. Credete sia un problema hardware o siete a conoscenza di patch che possano risolvere il problema?
    Ciao, avevo lo stesso problema, guarda il mio post a pag 60 del 01-04-13 21:52, forse ti può essere di aiuto. e poi controlla bene il verso di inserimento. ciao

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono anch'io un nuovo possessore dello Zopo ZP810 ma sto riscontrando un serio problema con le chiamate infatti mi sta capitando spesso di sentire un disturbo/interferenza che mi costringe a riagganciare. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? A cosa può essere dovuto e come posso risolvere?

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate mi sono deciso a rootare il mio zopo zp810 con android 4.1.2 mi potete dare le istruzioni funzionanti che non hanno nessun problema.

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelosophy
    Originariamente inviato da Maricro
    Salve a tutti, nel mio zp800 ho un grosso problema che non riesco a risolvere......ho lo slot2 (GSM) che non legge nessuna SIM. Ho aggiornato il cell alla versione 4.2 JB pensando di avere qualche aggiustamento software ma niente. Ho provato su consiglio di ghost varie SIM e microSIm con contatti diversi ma nulla di fatto.... lo slot2 continua a rispondermi nessuna sim presente. Credete sia un problema hardware o siete a conoscenza di patch che possano risolvere il problema?
    Ciao, avevo lo stesso problema, guarda il mio post a pag 60 del 01-04-13 21:52, forse ti può essere di aiuto. e poi controlla bene il verso di inserimento. ciao

    Sì ma tutti gli altri del forum hanno dovuto cambiare sim con contatti stretti? Oppure è andata bene quella che avevano...... Wind Vodafone ecc.


    Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricro Visualizza il messaggio
    Sì ma tutti gli altri del forum hanno dovuto cambiare sim con contatti stretti? Oppure è andata bene quella che avevano...... Wind Vodafone ecc.
    Non so se posso esservi utile: ma il telefono non legge le sim 64k infatti ne avevo una a 64k che non veniva riconosciuta, l'ho sostituita con una a 128k e funzione perfettamente.
    Ultima modifica di iattone; 14-04-13 alle 23:27

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ieri ho fatto l aggiornamento alla 4.2.1 con root ma quando accendo il telefono mi dice che non è possibile continuare con l operazione in quanto la memoria è esaurita. Gli do OK e prosegue tranquillamente. Vado a controllare la memoria disponibile e ne ha più di 1 GB. Che può essere? Grazie

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Pagina 98 di 230 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy