CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 230 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10 Visualizza il messaggio
    Anche ripristinando e partendo come di fabbrica ho il problema del segnale!!!
    potrebbe anche essere qualche applicazione di sistema...

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Allegato 52582

    ecco il risultato quando provo a rootare.
    Il sospetto forte sono i drivers e le porte USB, però ho provato su più computer sia a 64 che a 32bit , quindi non capisco, il Download Agent (DA) viene sceltro automaticamente dall'applicazione! :-(
    anche io lo stesso problema, ho provato sia con vista che con xp ma il risultato non cambia. Qualche soluzione?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho effettuato una ennesima prova in impostazioni altro ho disattivato servizio 3g e sembra che il segnale non cada improvvisamente continua ad oscillare ma sembra che rimanga. Sono passate 2 ore e ricevo telefonate. aggiornamenti in corso......

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a rootare il cell INSTALLANDO I DRIVER DI PdaNet e non quelli forniti nello zip che gira, quindi, trasferiti i dati, inizierò ad usarlo.
    Inoltre ho ridimensionato la partizione interna invece che 2gb/2gb in 2,5gb/1,5gb per avere più spazio per le app interne.
    Se a qualcuno serve il file scatter ve lo posto.

    Detto ciò, io ho fatto le prove ieri in unoretta senza chassis, il risultato è praticamente identico allo ZP900, ci corrono -10db quindi, RIPETO, se un segnale di -90/-95 è POCO allora NON è l'unico cellulare ad avere questo problema.

    Comunque vi aggiorno in serata.
    Se davvero dovessi riscontrare gravi cali di linea domattina rispedisco subito al venditore e mi avvalgo del recesso che, almeno TinyDeals, mi offre, e aspetto 'sto benedetto UMI...

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anchio ho da un paio di giorni lo zp810 (ci smanetto un po ma è per un regalo) e non riscontro problemi linea (telefono e ricevo senz aproblemi ) piu che altro un po di rotture di scatole col gps....lento a prendere il segnale e non fnziona il navigatore di base solo il googlemaps ho provato navfree ma se impallato di brutto il programma non trovava le vie poi è morto...per il resto sono rimasto molto soddisatto per fluidita, qualità foto, ricezione wifi, al livello del mio compianto s3 in pratica, inferiore al mio note 2 ma comunque ottimo qualità prezzo direi...nessuno di voi ha avuto intoppi simili col gps?
    Ultima modifica di ingauniapower; 22-03-13 alle 16:07

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    How to upgrade with new firmware Zopo Zp810 - General Topic - Zopo Mobile Forum - Powered by Discuz!

    Sul forum ufficiale della zopo parlano di come fare l'upgrade del firmware, non so che release hai tu prova a confrontarlo - Version ZP800H 20130226-15075

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci guardo e provo... diomorgan puoi postare il file? ero curioso di rootarlo anchio

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingauniapower Visualizza il messaggio
    ci guardo e provo... diomorgan puoi postare il file? ero curioso di rootarlo anchio
    La guida per rootarlo è in prima pagina, solo che io, con windows 8 sia 64 che 32 bit ho dovuto istallare PdaNet (un programmino di gestione del cell, come Snapea e MyPhone explorer). Se ti dice che ci sono già i driver, tu riinstallali comunque, ci sono buone probabilità che nell'ultima versione del programma ci siano driver aggiornati.

    Se vuoi ripartire la memoria interna in modo da avere 2,5GB vista come ROM e 1,5GB vista come SD (di default è divisa 2gb e 2gb, ma ho notato che quasi 500gb di memoria rom sono già occupati dall'OS e le app) segui le istruzioni del root sull'installazione della CWM, solo che scegli come file scatter quello che allego.
    Io per sicurezza ho deselezionato anche il bootloader (fatelo, visto che dice di farlo anche nell'istallazione della CWM)!!!
    Dopo aver flashato col nuovo file scatter andate nella CWM e fate wipe di tutti i dati e cache, et voilà: andando nella voce memoria avrete 2,5GB di ROM e 1,5GB di SD interna.
    File allegati

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono le 18 e disabilitando il 3g come detto precedentemente non ho ancora avuto una caduta della linea forse c'é qualcosa che da fastidio, comunque per rispondere a tutti il cell é stato resettato alle impostazioni di fabbrica senza installare niente quindi niente programmi che possono dare fastidio


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non è più possibile ordinare lo zp810

    sarà per i problemi di linea?

Pagina 27 di 230 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy