CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 230 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao rockrider

    Poi avendo la 4.1.2 ho deciso di passare alla 4.2.1. e dato che c'ero ho messo quella di Ervius bella che pronta che mi ha ottimizzato anche la memoria.

    mi dici secondo te' l'ottimizzazione piu concreta?? la 2GB oppure la 2,5GB ?? Grazie
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non è un problema del terminale ma del sistema operativo JB che dal 4.2 blocca il tethering non autorizzato.
    Se però ha un abbo che lo comprende vai dal tuo gestore e chiedi la riattivazione.

    Altrimenti QUI con la ROM o la patch di Ervius tutto funziona di nuovo ma devi seguire alcune istruzioni .

    NOTE:

    - il terminale deve essere root
    - procedura : prima di usare il tethering devi disattivare la connessione dati , attivare il tethering e riattivare la connessione dati e poi parte .
    - Se la usi ringrazia il mittiko Ervius che ha pubblicato la patch

    PROBLEMA:
    - applicata la patch o la ROM completa dopo un aggio automatico di superSU potresti ricevere a loop richieste di permessi superuser del programma JBtether, è un problema risolvibile disattivando la patch e riattivandola quando ti serve il tethering (menù applicazioni / tutte / JB Tether FInal / disattiva ) ma spero che questo problema venga risolto ... ora per esempio ho fatto una prova riattivando la patch e sembra che tutto vada bene .. boh..


    Allegato 70825

    Grazie rockrider81 per le info che mi hai dato, il punto:

    Sono riusciuto a fare il ROOT allo zopo, ho scaricato la patch versione 5 in formato zip di ervius.

    Ora devo mettere lo zip su SD e lanciarla da cwm, diciamo come ho fatto per attivare il root ma scegliedo questa volta il file della patch ???

    Se in futuro volessi rimuoverla è possibile oppure occore riflashare tutto ?

    Magari prima faccio un backup della rom con titanium e poi da cwm o mi consigli qualche altra procedura ?
    Ultima modifica di double68; 08-07-13 alle 01:03

  4. #1923
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda da newbie quale sono ma...le rom, stock e non, vanno sempre flashate oppure una volta flashata la cwm si possono installare da zip mediante recovery?
    Sony Ericsson Xperia Neo V + Cyanogenmod 10.1
    Mediacom 860s2 + Cyanogenmod 10.1
    Zopo ZP810HD

  5. #1924
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pone81 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda da newbie quale sono ma...le rom, stock e non, vanno sempre flashate oppure una volta flashata la cwm si possono installare da zip mediante recovery?
    Per ora sempre flashate con l'apposito tool.

  6. #1925
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi , dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 ha problemi ancora di connesione 3G, e non vuole applicare il fix via flashtool, basta invertire le sim all'interno degli slot.
    Infatti sembra che il problema relativo al 3G sia solo per lo slot contrassegnato dalla possibilità di utilizzare l'UMTS. Ma la cosa interessante è che anche l'altro slot gestisce l'UTMS !!
    Quindi , per non avere problemi, basta mettere la sim che si utilizza per i dati nel primo SLOT ( quello a sinistra guardando gli slot dal retro del telfono ).
    Testato personalmente!

    Spero che il workaround sia valido anche per altri utenti !!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato yoyo1976 per il post:

    ninfole (10-07-13)

  8. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Grazie rockrider81 per le info che mi hai dato, il punto:

    Sono riusciuto a fare il ROOT allo zopo, ho scaricato la patch versione 5 in formato zip di ervius.

    Ora devo mettere lo zip su SD e lanciarla da cwm, diciamo come ho fatto per attivare il root ma scegliedo questa volta il file della patch ???

    Se in futuro volessi rimuoverla è possibile oppure occore riflashare tutto ?

    Magari prima faccio un backup della rom con titanium e poi da cwm o mi consigli qualche altra procedura ?

    Mi auto quoto.

    Dunque sono riuscito a fare tutto e anche a dover riflashare il telefono a causa di un app.

    Per gradi:

    Ho installato la patch di Ervius sul Tethering che funziona perfettamente GRAZIEEEEEEE..

    PURTROPPO con la mia ROM JB 4.2.1 build zp81020130606-192031 che sinceramente non ho trovato da nessuna parte,
    l'ultima internazionale sembra la ZP810 130409, ho dei problemi con il sensore di luminosita che non funziona correttamente.
    Il sensore di per se funziona in quanto con alcune app di diagnosi le variazioni di luce vengono rilevate, ma la retro illuminazione non cambia!

    Ho avuto la brutta idea di installare VELIS AUTO BRIGHTNESS che oltre a non funzionare alla sua rimozione mi ha inchiodato il Display alla
    massima luminosita'. Non sono in nessun modo riuscito a sistemare, se non ripristinando da un backup
    che avevo preventivamente fatto da CWM .... Fortuna

    Qualche buona anima mi sa dare qualche dritta per risolvere, e anche spiegare la versione anomala della mia ROM ...

    Ciauz
    Ultima modifica di double68; 10-07-13 alle 21:56

  9. #1927
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    ...
    PURTROPPO con la mia ROM JB 4.2.1 build zp81020130606-192031 che sinceramente non ho trovato da nessuna parte,
    l'ultima internazionale sembra la ZP810 130409, ho dei problemi con il sensore di luminosita che non funziona correttamente.
    Il sensore di per se funziona in quanto con alcune app di diagnosi le variazioni di luce vengono rilevate, ma la retro illuminazione non cambia!...
    l'ultima rom ufficiale è la ZP800H_jb2_ 20130604-192031 ed è disponibile sul sito zopomobileDOTcom
    per il sensore nin zo...ormai c'ho rinunciato...quello di prossimità e di luminosità son gioie e dolori
    Sony Ericsson Xperia Neo V + Cyanogenmod 10.1
    Mediacom 860s2 + Cyanogenmod 10.1
    Zopo ZP810HD

  10. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    qualcuno che ha tim mi dice come fate a contattare il 119 ?????
    Sul mio cell parte la chiamata d'emergenza!!!

  11. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    qualcuno che ha tim mi dice come fate a contattare il 119 ?????
    Sul mio cell parte la chiamata d'emergenza!!!
    Devi chiamare il numero 119 per l'estero che ti riporto qui per semplicità:

    +393399119

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Devi chiamare il numero 119 per l'estero che ti riporto qui per semplicità:

    +393399119
    Grazie in anticipo...adesso provo

Pagina 193 di 230 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy