CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

zteU960 getting started . . .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    le suonerie si trovano in /system/media/audio; puoi eliminare quelle che ci sono ed inserire quelle personali usando un gestione file che supporti il mount del file system come scrivibile ...
    Sul mio cell l'unico programmello che ho trovato è una roba che si chiama "Filer". Appena lo apro mi compare scritto:
    sdcard
    usbmsd
    se clicco su SDCARD vedo un elenco di directory e ci posso entrare dentro
    se clicco su USBMSD non vedo nulla ma solo ".." da cui deduco che non ci posso fare nulla e che questa qui sia la ROM. Giusto ???

    Dove lo trovo un gestore di file che mi supporti il mount dei file system ? Lo devo scaricare da qualche sito ??? Any suggestion sul programmello ???

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    sono valide entrambe le soluzioni; dipenda dalla rom che si sta installando se effettua il wipe dei dati o meno ... la rom di The Solutor effettua il wipe dei dati quindi ti ritroveri con i file 2-4-6 ...
    Se faccio io uno zippone gli posso dire se fare il WIPE oppure sovrascrivere ? E se si come si fa ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Sul mio cell l'unico programmello che ho trovato è una roba che si chiama "Filer". Appena lo apro mi compare scritto:
    sdcard
    usbmsd
    se clicco su SDCARD vedo un elenco di directory e ci posso entrare dentro
    se clicco su USBMSD non vedo nulla ma solo ".." da cui deduco che non ci posso fare nulla e che questa qui sia la ROM. Giusto ???

    Dove lo trovo un gestore di file che mi supporti il mount dei file system ? Lo devo scaricare da qualche sito ??? Any suggestion sul programmello ???
    scarica dal marcket es gestore file e nelle impostazioni metti la spunta su "Vai alla radice" e "monta file system scrivibile"
    quando sei su sdcard premi il pulsante in alto "Su" arrivi a "/" che è la root ...
    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Se faccio io uno zippone gli posso dire se fare il WIPE oppure sovrascrivere ? E se si come si fa ?
    non sei tu a decidere se fare il wipe o meno è la rom che è fatta in quel modo e quando la installi esegue le operazioni per cui è stata costruita ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    ottelrac (16-03-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    scarica dal marcket es gestore file e nelle impostazioni metti la spunta su "Vai alla radice" e "monta file system scrivibile"
    quando sei su sdcard premi il pulsante in alto "Su" arrivi a "/" che è la root ...
    E brava/o catty62, penso che ce la stai facendo a farmi muovere i primi passi sull'androcchiophone ;-)
    X accedere al market ho cliccato su una roba con sotto scritto GOOGLE PLAY e da li ho navigato un pochino.
    Ho installato una APP che si chiama "ES File Explorer" poi spunta di qui, spunta di là, ho infine visto la mia ROM con tutte le sue directories e tutti i suoi files

    Ora penso che possa iniziare a fare un po di danni sul mio device

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    non sei tu a decidere se fare il wipe o meno è la rom che è fatta in quel modo e quando la installi esegue le operazioni per cui è stata costruita ...
    Significa che questa opzione (se fare il wipe o meno la posso indicare io quando costruisco lo zippo ? E' un'opzione del programma che fa lo zippo ?

    Ah, dimentocavo di ringraziarti

  6. #14
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    E brava/o catty62, penso che ce la stai facendo a farmi muovere i primi passi sull'androcchiophone ;-)
    X accedere al market ho cliccato su una roba con sotto scritto GOOGLE PLAY e da li ho navigato un pochino.
    Ho installato una APP che si chiama "ES File Explorer" poi spunta di qui, spunta di là, ho infine visto la mia ROM con tutte le sue directories e tutti i suoi files
    esatto ...

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Ora penso che possa iniziare a fare un po di danni sul mio device
    ... danneggia ... danneggia ... che ZTE sorride!!!



    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Significa che questa opzione (se fare il wipe o meno la posso indicare io quando costruisco lo zippo ? E' un'opzione del programma che fa lo zippo ?
    normalmente si cambia la rom perchè ci sono delle grandi migliorie per eventuali problemi riscontrati ... quindi si "sbianca" il telefono facendolo ritornare con le impostazioni di fabbrica ...
    non è un'impostazione che si sceglie mentre si fa lo zip ma sono impostazioni messe nello script di update della rom ...
    si può creare una rom senza le opzioni di wipe della cartella data, così si installa una rom mantenendo i propri dati ...
    se non si installano rom diverse si può, dalla recovery, fare il wipe della cache e della dalvik mantenendo i propri dati ma pulendo eventuali "residui" di applicazioni che danno problemi ...
    se vuoi mantenere le applicazioni e i dati dopo aver installato una nuova rom, basta fare un backup con Titanium Backup e poi puoi ripristinare tutto ...
    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Ah, dimentocavo di ringraziarti
    Prego di niente

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) mhhhh script di update della rom .... dove ne trovo uno x vedere come si fa ???

    Sul mio gingillo ho visto che in fondo alle apps, ce ne è una che ha un'icona verde, sembra un pisello sbucciato (nel senso del vegetale) con TRE ideogrammi in cinese sotto. Quando la apri ovviamente è tutto in "mandarinese cinese" ...
    Come diciamo noi a napoli, "me piass minga i robb ciness che se capiss nagot" (trad: "non gradisco le applicazioni cinesi in quanto di difficile comprensione").
    2) Non so se hai presente di cosa parlo ma volevo chiederti: posso tranquillamente segarla ?

    Altro aspetto strano è che mi sono trovato installato un account su gmail di etottt_AT_gmail_PUNTO_com
    Il primo giorno, clicco di qui, clicco di la, clicco di su e financo di giù per non farmi mancare nulla, e che mi combino ???
    Mi sono ritrovato nei miei contatti un centinaio di pulzelle e pulzelli provenienti dai più reconditi luoghi del pianeta
    3) Posso segare pure questo account da GMAIL oppure devo tenerlo ?
    4) Questi tizi sono mica amici tuoi vero ??? :o:o:o

  8. #16
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    1) mhhhh script di update della rom .... dove ne trovo uno x vedere come si fa ???
    scompattando lo zip in questa cartella \META-INF\com\google\android ci trovi i file per l'update ...

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Sul mio gingillo ho visto che in fondo alle apps, ce ne è una che ha un'icona verde, sembra un pisello sbucciato (nel senso del vegetale) con TRE ideogrammi in cinese sotto. Quando la apri ovviamente è tutto in "mandarinese cinese" ...
    Come diciamo noi a napoli, "me piass minga i robb ciness che se capiss nagot" (trad: "non gradisco le applicazioni cinesi in quanto di difficile comprensione").
    2) Non so se hai presente di cosa parlo ma volevo chiederti: posso tranquillamente segarla ?
    mi pare che si qualcosa che abbia a che fare con IM tipo messenger ...

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Altro aspetto strano è che mi sono trovato installato un account su gmail di etottt_AT_gmail_PUNTO_com
    Il primo giorno, clicco di qui, clicco di la, clicco di su e financo di giù per non farmi mancare nulla, e che mi combino ???
    Mi sono ritrovato nei miei contatti un centinaio di pulzelle e pulzelli provenienti dai più reconditi luoghi del pianeta
    3) Posso segare pure questo account da GMAIL oppure devo tenerlo ?
    per eliminare questo account devi configurare il tuo e poi usare erazzer per eliminare quello esistente ...

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    4) Questi tizi sono mica amici tuoi vero ??? :o:o:o
    miei non credo... mica ti ho venduto io il telefono ... magari ci trovi nuovi amici cmq ...

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, non ho messo ES come gestore file, perché per oscuri motivi, se lo si installa nelle applicazioni di sistema, non si può abilitare la funzione di root.


    Se vuoi fare un backup con cui ripristinare programmi e/o impostazioni (selettivamente o tutte in blocco) usa titanium backup.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #18
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, non ho messo ES come gestore file, perché per oscuri motivi, se lo si installa nelle applicazioni di sistema, non si può abilitare la funzione di root.
    avevo notato qualche differenza nei setting ... così lo installo dal market...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque ho installato erazzer e mi ha piallato via sia l'account etottt_AT_ sia uno che avevo creato io e quindi ho perso tutti gli amici di ETOTTT ... ma per lo meno mi son tolto tutti gli sconosciuti dagli zebedei.

    1) mi sono perso pure un po di CONTACT (numeri di telefono) che avevo inserito io a manina: ti risulta che erazzer pialli via ciò ???

    Riscontro un problema con l'applicazione CALENDAR nel senso che mi trovo già inseriti un sacco di appuntamenti/attività di un tizio tedesco che manco so chi sia :o:o:o
    Ho provato con:
    TaskManager -> Application -> Calendar -> Cancella dati
    mi dice che ha cancellato i dati (circa 8 KB)
    ma quando lo riapro trovo di nuovo tutti i dati e se lo riapro con il TaskManager, mi trova ancora altri 8KB di fuffa da cancellare.
    2) devo forse piallare via calendar ?
    3) nel market non ho trovato il calendar che ho installato: dove lo devo cercare ???

    Ma 'sti androcchiofonini fanno tutto da soli oppure è possibile dirgli di fare anche quello che dico io ???

    ThanX

  12. #20
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Dunque ho installato erazzer e mi ha piallato via sia l'account etottt_AT_ sia uno che avevo creato io e quindi ho perso tutti gli amici di ETOTTT ... ma per lo meno mi son tolto tutti gli sconosciuti dagli zebedei.

    1) mi sono perso pure un po di CONTACT (numeri di telefono) che avevo inserito io a manina: ti risulta che erazzer pialli via ciò ???
    non posso dirlo perchè ho eliminato l'account che era presente prima di inserire i miei dati personali

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Riscontro un problema con l'applicazione CALENDAR nel senso che mi trovo già inseriti un sacco di appuntamenti/attività di un tizio tedesco che manco so chi sia :o:o:o
    Ho provato con:
    TaskManager -> Application -> Calendar -> Cancella dati
    mi dice che ha cancellato i dati (circa 8 KB)
    ma quando lo riapro trovo di nuovo tutti i dati e se lo riapro con il TaskManager, mi trova ancora altri 8KB di fuffa da cancellare.
    2) devo forse piallare via calendar ?
    3) nel market non ho trovato il calendar che ho installato: dove lo devo cercare ???

    Ma 'sti androcchiofonini fanno tutto da soli oppure è possibile dirgli di fare anche quello che dico io ???

    ThanX
    il calendario credo sia quello di default che è presente nella rom ed è un apk di sistema ... se hai sincronizzato col tuo account google controlla che non ci siano quegli appuntamenti nel calendario ... probabilmente li ha sincronizzati con il tuo account ...
    se non hai molti inserimenti personali elimina l'account dal palmare ... controlla sul tuo calendario di google che sia tutto a posto, ricrea l'account sul telefono e riprova a sincronizzare ...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy