CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    speriamo sia solo un fattore estetico comune...
    ti lascio con un caso simile

New Picture.jpg

2.  
    Androidiano

Smartphone
    G2 - Nexus i9250 - Xperia Ray

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    quando ti arriva? pendiamo dalle tue dita
    .... 👍 ....
    Ultima modifica di GT24; 13-01-12 alle 07:44
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks per ringraziare, grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    ti lascio con un caso simile

New Picture.jpg
    e' ragionevole pensare che possa trattarsi anche in questo caso di un' unica fabbrica con piu' linee di produzione, come avviene anche in altri settori che non siano l'elettronica. Spero tuttavia che a livello qualitativo Motorola , se non altro per il glorioso marchio pioniere della telefonia cellulare, possa distinguersi dagli altri produttori.
    Ultima modifica di bluemask; 13-01-12 alle 08:19

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e' ragionevole pensare che possa trattarsi anche in questo caso di un' unica fabbrica con piu' linee di produzione, come avviene anche in altri settori che non siano l'elettronica. Spero tuttavia che a livello qualitativo Motorola , se non altro per il glorioso marchio pioniere della telefonia cellulare, possa distinguersi dagli altri produttori.
    io non confonderei la progettazione con la realizzazione. Anche gli iphone sono fatti in cina ma seguono processi di progettazione che garantisce un livello di risultato. Vedi costa sta facendo la Viewsonic che continua a distribuire e a cambiare terminali affetti dallo stesso problema!
    Non escludo che la motorola condivida fabbriche o elementi con altri modelli, ma credo che sia garanzia in termini di risultato (specie sul software, tanto più ora che Google ha acquistato Motorola).

Poi personalmente ho avuto modo di documentarmi sulla garanzia e ho verificato che non viene riconosciuta ma è a discrezione (e qui davvero si aprirebbero grosse discussioni), pertanto non so quanto sia saggio acquistare un prodotto di quasi 300€.

Se poi posso, ho il B63 da qualche mese e sono rimasto impressionato... l'azienda di prato ne ha venduti già 4 tra me e alcuni colleghi! e ripeto... sono possessore di un iphone (quindi abituato molto bene).

Baby Droid L'avatar di SoldatoBiancaneve

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non mi ero accorto che si somigliassero cosi tanto moto e viewsonic...

cmq dalle prime foto che trovo su google parrebbe abbiano la camera anteriore in posizione diversa, segno di una diversa scheda interna...

poi sempre da foto web, mi pare il viewsonic non abbia flash poteriore...

poi se mi sbaglio correggetemi

appena arriva il motorola sarà interessante una foto dell alloggiamento batteria e sim... cosi li confrontiamo... e magari i codici sulle plastiche...

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

non c'è la camera anteriore

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    Poi personalmente ho avuto modo di documentarmi sulla garanzia e ho verificato che non viene riconosciuta ma è a discrezione (e qui davvero si aprirebbero grosse discussioni), pertanto non so quanto sia saggio acquistare un prodotto di quasi 300€.

Se poi posso, ho il B63 da qualche mese e sono rimasto impressionato... l'azienda di prato ne ha venduti già 4 tra me e alcuni colleghi! e ripeto... sono possessore di un iphone (quindi abituato molto bene).
    Dopo aver appreso della sorta di "delega" di Motorola Italia al Centro Assistenza in merito all'assistenza che avverebbe fuori garanzia per i terminal import, ho avuto di recente un' ulteriore delucidazione di Motorola circa un documento di garanzia limitata di Motorola Mobility che ho reperito facilmente in rete e che al suo interno recitava tra l'altro: "This limited Warranty is only available in the country where the Product was purchased. Motorola may provide service outside the country of purchase, to the extent that it is possible and under the terms and conditions of the country of purchase".
    In sostanza mi e' stato riferito questo: "il prodotto è soggetto ad assistenza per le parti non difformi dalla tipologia di dispositivo distribuito nel Paese dove tale assistenza viene richiesta (e si sapeva gia') ed è considerabile in garanzia secondo quanto discrezionalmente previsto dalla legislazione del paese di provenienza."
    Sul B63M ho letto diverse opinioni, ad un certo punto ero tentato anch'io di rischiarne l'acquisto, tuttavia ci ho ripensato dopo aver fatto altre valutazioni. Le incognite dei cinafonini (che ho avuto in passato anche se per breve tempo) a mio parere sono sempre le stesse, la minor qualita' dei materiali utilizzati (di recente ho letto del B63M di scolorazioni della scocca da nuovo....), la garanzia del venditore e relativa assistenza "locale" (circa la ditta di Prato aspetto di leggere qualcuno che manda il terminale in assistenza, ma di un altra ditta italiana che li importa non ho letto affatto pareri positivi in merito a garanzia e assistenza "locale"), l' hardware non sempre rispondente a quanto dichiarato dal venditore (versioni del B63M a 256mb di RAM contro i 512 dichiarati, fotocamera da 8mpx ...che non e' da 8 mpx, gps che ora sembra fixato da una rom cucinata ma che qualche tempo fa risultava inaffidabile) . E comunque il B63M non mi sembra proprio un cinafonino economico, si parte dai 200 euro, con tutte le incognite che ho sopra menzionato. Il Motorola mi e' costato 240 Euro + spedizione (19), non 300... Ad ogni modo (spero presto) vedro' se li ho ben spesi o no...
    Ultima modifica di bluemask; 14-01-12 alle 09:56

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In sostanza mi e' stato riferito questo: "il prodotto è soggetto ad assistenza per le parti non difformi dalla tipologia di dispositivo distribuito nel Paese dove tale assistenza viene richiesta (e si sapeva gia') ed è considerabile in garanzia secondo quanto discrezionalmente previsto dalla legislazione del paese di provenienza."
    Sul B63M ho letto diverse opinioni, ad un certo punto ero tentato anch'io di rischiarne l'acquisto, tuttavia ci ho ripensato dopo aver fatto altre valutazioni. Le incognite dei cinafonini (che ho avuto in passato anche se per breve tempo) a mio parere sono sempre le stesse, la minor qualita' dei materiali utilizzati (di recente ho letto del B63M di scolorazioni della scocca da nuovo....), la garanzia del venditore e relativa assistenza "locale" (circa la ditta di Prato aspetto di leggere qualcuno che manda il terminale in assistenza, ma di un altra ditta italiana che li importa non ho letto affatto pareri positivi in merito a garanzia e assistenza "locale"), l' hardware non sempre rispondente a quanto dichiarato dal venditore (versioni del B63M a 256mb di RAM contro i 512 dichiarati, fotocamera da 8mpx ...che non e' da 8 mpx, gps che ora sembra fixato da una rom cucinata ma che qualche tempo fa risultava inaffidabile) . E comunque il B63M non mi sembra proprio un cinafonino economico, si parte dai 200 euro, con tutte le incognite che ho sopra menzionato. Il Motorola mi e' costato 240 Euro + spedizione (19), non 300... Ad ogni modo (spero presto) vedro' se li ho ben spesi o no...
    ciao bluemask, ho fatto i tuoi stessi "giri" per definire il discorso della garanzia del motorola. Mi aspettavo un comportamento diverso da una multinazionale simile ma probabilmente è anche un discorso legato ad accordi specifici con i rispettivi paesi. Non penso che Motorola faccia storie per la garanzia (sarebbe folle) ma va detto che non sarebbe una pratica gestita come da normale iter. La società in oggetto (che non fa assistenza post-vendita solo a motorola) ha comunque un contratto che definisce in modo chiaro i termini di intervento e i prodotti commercializzati fuori dal nostro paese, non sono inclusi.
    Che poi motorola intervenga per mezzo di altri canali (magari ritirando il prodotto, spedirlo nel mercato di origini, ripararlo e rispedirlo) non credo che ci siano problemi, ma è evidente che nell'analisi delle valutazioni questa incertezza va considerata.

In merito al B63M (e parlo di quello più diffuso, in versione 512) nutrivo le tue stesse perplessità ma ora ce l'ho e mi spiace non siamo vicini altrimenti ci prendevamo una birra e ti rendevi conto di persona. In realtà il prodotto costa meno di 200€, ma non è questo il punto principale. Vorrei dare qualche info aggiornata: il prodotto è molto diffuso e ci sono rom cucinate che risolvono il problema GPS (unico problema per chi era interessato alla funzionalità). E' in uscita la versione 4.01 di android e la ditta di prato mi ha spedito la cover posteriore dopo aver documentato gli aloni. Ti saprò dire appena arriva.

Per il motorola attendo tuoi (come sempre) precisi e puntuali feedback... non mi sono sposato nessuno quindi se il B63M inizierà a deludermi per qualche ragione e il motorola sarà valido come spero... cambio volentieri! ...ad oggi però dico: abbiate la serenità di provare a vedere di persona il B63M e poi fatevene un'idea senza pregiudizi... ci sono diverse persone soddisfatte in questo forum e altrove... mica saranno tutti con gli occhi foderati di prosciutto!

Buon motorola e aspetto una tua mini review

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio

Buon motorola e aspetto una tua mini review
    Volentieri, appena mi arrivera' Ad un acquirente olandese che l'ha preso dal mio stesso venditore ebay il telefono e' arrivato oggi ....le GOOGLE APPS sono funzionanti al 100% (e cio' significa che il modello di Taiwan e' diverso da quello customizzato venduto in Cina)
    Ultima modifica di bluemask; 14-01-12 alle 13:43

Androidiano

Smartphone
    G2 - Nexus i9250 - Xperia Ray

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Volentieri, appena mi arrivera' Ad un acquirente olandese che l'ha preso dal mio stesso venditore ebay il telefono e' arrivato oggi ....le GOOGLE APPS sono funzionanti al 100% (e cio' significa che il modello di Taiwan e' diverso da quello customizzato venduto in Cina)
    mi dici anche tramite mp il "tuo" venditore? da giorni sto cercando di tanto in tanto qlkosa di migliore al motorola ma credo che prenderò anch'io questo.. con gli € che costa si trovano mono migliori ma un dualsim è una bella comodità, mi piacerebbe qualcosa di simile all'iphone (vi prego, non criticatemi!!) ma se non erro ha una qualità hardware minore all'XT32
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks per ringraziare, grazie.

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio