Visualizzazione stampabile
-
ma questo modello quadcore di tablet e' utilizzabile oppure avendo sempre una ram ignobile risulta lo stesso inutilizzabile come il modello dualcore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paologs
Ciao ci sono anche io !
Ho ricevuto il tablet Rk312x ieri, e ho cercato di rotarlo come da istruzioni, ma qualche cosa non va' a buon fine.
Dopo aver installato kingroot, lo apro e clicco sul pulsante " Try It", viene riconosciuto come RK312x e sembra lavorare,
ma dopo due piu' min. esce l'avvisao "unable to get root startegy from cloud".
premetto cheil wifi anche se non velocissimo funziona.....
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie.
Io ho utilizzato la versione per pc
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ggibbo
ma questo modello quadcore di tablet e' utilizzabile oppure avendo sempre una ram ignobile risulta lo stesso inutilizzabile come il modello dualcore? Grazie
Per funzioni di base una volta fatto il root e messo su greenify va abbastanza, ovvio non ci saranno prestazioni ottime ma per una ricerca, per leggere slide e per giochini leggeri va più che bene... Non ho ancora provato a vedere qualche film quindi non so come va da questo punto di vista...
Tutto sommato per un utilizzo base va abbastanza bene
-
Quote:
gello94
Per funzioni di base una volta fatto il root e messo su greenify va abbastanza, ovvio non ci saranno prestazioni ottime ma per una ricerca, per leggere slide e per giochini leggeri va più che bene... Non ho ancora provato a vedere qualche film quindi non so come va da questo punto di vista...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi servirebbe per vedere dei video su youtube e per navigare tutto lì, pensi possa andare?
Qualcuno diceva che c'era anche la versione da 1gb di ram?
-
Quote:
MacLo
In un video su yutubbe c'è qualcuno che ha 1Gb di ram!
quale video dove?
-
gello94 - Io ho utilizzato la versione per pc
Ti puoi spiegare meglio: Hai usato kingroot per pc ??? ma come fai poi a rotare il tablet?
-
Quote:
paologs
Ti puoi spiegare meglio: Hai usato kingroot per pc ??? ma come fai poi a rotare il tablet?
Si, con kingo root per pc. Collega il tablet con Debug usb attivato, il programma rileva il tablet e segui la procedura guidata, dopo segui la guida che c'è su questo forum a pagina 52 per sostituire kingroot con supersu. Ci ho messo un po ma con calma ci sono riuscito, ora l'unico problema è che non riesco ad installare la recovery perchè il pc non mi rileva la modalità fastboot
-
Quote:
ggibbo
Quote:
gello94
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi servirebbe per vedere dei video su youtube e per navigare tutto lì, pensi possa andare?
Qualcuno diceva che c'era anche la versione da 1gb di ram?
Un po do rallentamenti, ma con 512 mb di ram non si può pretendere di più
-
Quote:
paologs
A pag. 52 di questo 3d trovi le istruzioni necessarie ;)
edit:
non avevo visto che ti avevano già risposto :)
-
Kingroot per pc
Quote:
gello94
Si, con kingo root per pc. Collega il tablet con Debug usb attivato, il programma rileva il tablet e segui la procedura guidata, dopo segui la guida che c'è su questo forum a pagina 52 per sostituire kingroot con supersu. Ci ho messo un po ma con calma ci sono riuscito, ora l'unico problema è che non riesco ad installare la recovery perchè il pc non mi rileva la modalità fastboot
Androidiani App
Ci sto provando, accidenti l'ho installato sul pc ma appare la lingua cinese e non riesco a capire nulla !!
Pero' ... dopo un po' che ero collegato pc - tablet con kingroot è uscito il simbolo di spunta sul simbolo del telefonino.
Che sia andato a buon fine ?
Come faccio ora a verificare che il root sia ok ?