Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
Ciao a tutti,
ho visto che in questi giorni altrocunsumo sta offrendo uno spartphone a 2€, qualcuno di voi l'ha richiesto?
Come carta di credito va bene una prepagata?
No, purtroppo questa volta non è possibile usare le prepagate :( . Solo carta di credito o Iban. Si potrebbe aggirare l'ostacolo con le prepagate che hanno pure l'Iban. Per esempio con PostaPay Evolution si può fare. E da qualche parte ho letto anche che si può usare la e-Postepay (sarebbe virtuale). Purtroppo io ho solo la PostePay classica :(
-
Quote:
gianvi97
Il backup l'avrei potuto fare da recovery ma non funzionando non ce l'ho. Un ultima cosa: per il chip Wi-Fi quando do il comando del primo post nel l'emulatore, non me lo riconosce
No, veramente si può fare anche con i comandi adb, con il Terminal Emulator, con apposite apps... ma, a questo punto, non credo ti possano servire. Magari, qualche anima pia nel Forum che ha il tuo stesso hardware e che la passi... Poi ti dico io come installarla...
-
Quote:
srimlas
No, veramente si può fare anche con i comandi adb, con il Terminal Emulator, con apposite apps... ma, a questo punto, non credo ti possano servire. Magari, qualche anima pia nel Forum che ha il tuo stesso hardware e che la passi... Poi ti dico io come installarla...
Grazie allora vedo se qualcun altro mi aiuta. Certo che i moderatori dovrebbero aggiustare il primo post prima di fare casini
-
Tra l'altro, per assurdo, dando un'occhiata ai vari files mi sembra di capire che, in questo tablet, la recovery sia allocata in /system/bin. Praticamente è implementata nella ROM!
-
Quote:
srimlas
Tra l'altro, per assurdo, dando un'occhiata ai vari files mi sembra di capire che, in questo tablet, la recovery sia allocata in /system/bin. Praticamente è implementata nella ROM!
Secondo te a cosa è dovuto il non funzionamento della recovery CWM? Una valta installata mi da uno schermo bianco con tanti pixel colorati
-
Quote:
gianvi97
Secondo te a cosa è dovuto il non funzionamento della recovery CWM? Una valta installata mi da uno schermo bianco con tanti pixel colorati
Incompatibilità dei drivers video?
-
Quote:
srimlas
Incompatibilità dei drivers video?
Ma io dico se era incompatibile perché l'hanno messa nel primo post? [emoji52]
-
Quote:
gianvi97
Ma io dico se era incompatibile perché l'hanno messa nel primo post? [emoji52]
Perché NON È incompatibile. Sul mio tab funzionano entrambe...
-
Quote:
srimlas
Perché NON È incompatibile. Sul mio tab funzionano entrambe...
Quindi solo su questo modello non vanno le recovery e altro? :(
-
Quote:
gianvi97
Quindi solo su questo modello non vanno le recovery e altro? :(
Sul mio RK3216 #249 non funziona lo stesso