CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 184 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera...

    una curiosità: mi sono iscritto ad Altroconsumo (per ottenere il tablet ovviamente) il 1 novembre u.s., ora siamo al 23 e ancora nessun addebito dei 2 euro da parte loro!
    Sul sito posso entrare con nick e password, ho ricevuto per email anche il mio codice socio ma, oltre questo, niente di più.
    Eppure sono passati gia 23 giorni... non è strana 'sta cosa?

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paologs Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io a cambiare risoluzione e all'inizio sembra ok, ma dopo spegnimento non sembra stabile, e ingrandisce anomalmente la tastiera.
    Quindi temo che Nomone risolution canger ha qualche problema....
    Cè qualche altra alternativa per cambiare stabilmente risoluzione ?

    PS
    per ovviare all'ingrandimento tastiera , ho installato la tastiera di Google, e per un po' ha resistito, poi anche questa si è ingradita.
    Ho provveduto a disinstallare Nomone risolution canger , fatto pulia sistema chache, disinstallato tastiera Google, reinstallata, ma niente da fare riappare enorme.
    ho provato ancora a disinstallare tastiera google e installare tastiera switkey, ma appare grande anche questa.
    Come faccio a rimettere una tastiera a giusta dimensione ?

    PS-2
    Grazie a fab2801 , ho rimesso risoluzione 1024*614 170 DPI e sembra stabile,(dopo aver fatto factory reset, e installato tastiera swiftkey).

    Pero' cè ancora un piccolo difetto, sia tenuto in piedi che disteso,la tastiera è appena piu' grande e non copaiono, del tutto il tasto "P"in piedi,
    e disteso, manca il tasto "P" e quasi tutta la riga della barra spaziatrice, in quanto la nav bar di sistema la copre....
    E si' che avevo installato apposta la switfkey perchè avevo letto che è ridimensionabile, ma a quanto pare la versione che ho scaricato non lo è. Bisogna trovare il modo o di togliere la nav bar oppure modificare la risoluzione, ma io visti danni precedenti, per ora non mi avveunturo.
    Questa risoluzione (1024 x 614 170 DPI) mi sembra ok in quanto abbastanza leggibile....(Difetti a parte riscontrati ancora sulla tastiera).
    Io, alla fine, pur non avendo riscontrato problemi di tastiere o altro, ho riportato la risoluzione a quella originale perchè la preferisco.

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera...

    una curiosità: mi sono iscritto ad Altroconsumo (per ottenere il tablet ovviamente) il 1 novembre u.s., ora siamo al 23 e ancora nessun addebito dei 2 euro da parte loro!
    Sul sito posso entrare con nick e password, ho ricevuto per email anche il mio codice socio ma, oltre questo, niente di più.
    Eppure sono passati gia 23 giorni... non è strana 'sta cosa?
    tranquillo... a me hanno scalato venerdì i 2€ e mi sono iscritto il 20 Ottobre. non hanno ancora modificato "stato spedizione regalo". Ci vuole almeno un mese e mezzo prima che ti arrivi la mail di Bartolini.

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito, con tablet nuovo k #249 con win xp.
    per i driver ho seguito le istruzioni del firm di oma cioè Oma_RK3126_Nameless_2_Euro_Tab_ESP8089_KK_4.4.4_v1 .1, penso sia l'ultimo.
    dopo varie peripezie per mandare il tablet in Loader,fino anche a mettere in corto i pin interni, ho capito che dovevo sostituire :"Just change kernel, resource and uboot in folder rockdev/Image before flash.", altrimenti non riuscivo...alla fine voilà
    adesso vorrei testarlo...ciao!

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga io non ho nessun problema sulla visualizzazione di programmi o della tastiera con le 3 risoluzioni che ho provato. Qualcuno ha provato ad usare lo swap per avere un po di RAM in più?

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wifi non va....?

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazzaro0 Visualizza il messaggio
    wifi non va....?
    Potrebbe essere il kernel, è la stessa versione di quello stock?

  9. #1018
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab2801 Visualizza il messaggio
    Raga io non ho nessun problema sulla visualizzazione di programmi o della tastiera con le 3 risoluzioni che ho provato. Qualcuno ha provato ad usare lo swap per avere un po di RAM in più?
    Che cos'è lo swap?
    Ho provato rootbooster e mi sembra un'app valida per aumentare un po' le prestazioni
    Ultima modifica di Zorro67; 24-11-15 alle 22:58

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo swap consente di passare i dati dalla ram ad un file bella sd in modo da mantere piu app aperte, come se si ha più ram ma leggermente piu lenta. Io lo usavo nel galaxy s e funzionava bene. Però ci vuole il kernel abilitato allo swap sennò non funziona. Io ho provato l'app swapper ma non va.

    Avendo la rom oma sarebbe una cosa ottima cosi potremmo utilizzare la nand del tablet come ram in più.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fab2801 per il post:

    Zorro67 (25-11-15)

  12. #1020
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab2801 Visualizza il messaggio
    Lo swap consente di passare i dati dalla ram ad un file bella sd in modo da mantere piu app aperte, come se si ha più ram ma leggermente piu lenta. Io lo usavo nel galaxy s e funzionava bene. Però ci vuole il kernel abilitato allo swap sennò non funziona. Io ho provato l'app swapper ma non va.

    Avendo la rom oma sarebbe una cosa ottima cosi potremmo utilizzare la nand del tablet come ram in più.
    Ah, ho capito, grazie
    L'applicazione che hai provato è "Swapper per utenti Root"? Nel qual caso hai provato col comando "free" da terminale, per vedere effettivamente se e quanta RAM rimane libera?
    Stasera voglio provare anche io

Pagina 102 di 184 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy