Ottimo
Hai ripristinato dalla recovery preinstallata nella stock rom del tablet?
Qualcuno può passarmi la System Ui stock del Quadcore? Dopo un ripristino mi va in crash!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il tablet non è un tablet vero e proprio dato che comunque, spotify non si comporta come fosse installato su un tablet ma come fosse su uno smartphone. Ho notato inoltre che nelle impostazioni della batteria c'è la voce "Rete mobile" ovviamente tutta in rosso poiché è solo wifi... cose che secondo me esistono poiché la rom non è ottimizzata per tablet appunto ma è una rom per cellulare buttata li...!
Casa madre, ne ha una?!?non vedremo mai qualcosa del genere
![]()
srimlas (06-11-15)
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Qualche giorno fa ho ricevuto il tablet. E' il modello rk312x con il 4.4.4 e non ho intenzione (almeno per ora) di fare alcuna modifica per l'uso che ne farò. Però c'è un problema (forse sbaglio qualcosa io), non riesco a far vedere al tablet le memorie usb. Ho preso dai cinesi una adattatore mini usb/usb femmina, inserite varie usb e niente. Ho procurato un altro cavo (non so se cinese) ed ancora niente. La porta usb funziona correttamente perchè collegandolo al pc non ho nessun problema. C'è qualcosa che non va o sono io a sbagliare qualcosa? Grazie.
Con la rom stock l'otg non va, é stato provato altre volte e forse non va neanche con una rom custom