Visualizzazione stampabile
-
Dobbiamo fare chiarezza perché c'è chi dice all iscrizione , c'è chi dice al pagamento. .boh su internet non ne parliamo perché dicono altro. Perciò se qualcuno ..qualche anima pia che spiega dettagliatamente i tempi sarebbe utilissimo così non si ripetono le stesse domande
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
-
ho installato la ROM 1.3 e va notevolmente meglio, molto più fluido e senza blocchi!
Ma è possibile disattivare i tre tasti touch a lato schermo?
-
Ho aggiornato la ROM alla 1.3 e va notevolmente meglio, molto più fluido e senza blocchi.
ma è possibile disattivare i tre tasti a lato schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loseph
Dobbiamo fare chiarezza perché c'è chi dice all iscrizione , c'è chi dice al pagamento. .boh su internet non ne parliamo perché dicono altro. Perciò se qualcuno ..qualche anima pia che spiega dettagliatamente i tempi sarebbe utilissimo così non si ripetono le stesse domande
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
Io credo che la cosa più semplice sia questa: verificare che il pagamento dei 2 euro sia visibile nella lista movimenti della carta di credito e poi si può telefonare per disattivare il rinnovo. Così non si sbaglia e di sicuro non sono passati 2 mesi.
-
ho appena contattato altroconsumo e gli ho chiesto quando avrebbero spedito dato che il prelievo dei 2 euro è stato fatto il 3 agosto l'operatore mi ha detto che i tablet sono finiti e che avranno un restock a metà settembre quindi i primi di ottobre spediranno il tablet -.- quindi tempi lunghissimi d attesa pazienza
-
Salute a tutti.
Ci terrei a precisare una cosa.
Altroconsumo offre il tablet come promozione al fine di invitare i consumatori a valutare l'abbonamento alla rivista.
NON si tratta, invece, di una procedura complicata e macchinosa per avere un tablet a 2 Euro.
Personalmente ho accettato di valutare la rivista ed avere il tablet in regalo perché di regalo si tratta. I 2 euro sono per la rivista, non per il tablet.
Quando ho aderito alla promozione, non ricordo assolutamente in quale ordine e in quali tempi mi siano stati addebitati i 2 euro, consegnata la rivista e inviata la lettera di benvenuto.
Ricordo che per il tablet ci è voluto un bel po' ma non so quanto: non ho contato i giorni.
Attualmente sono ancora abbonato e non so se disdirò il contratto perché la rivista mi piace.
Mi hanno regalato un tablet: tanto meglio.
Se, di contro, il vostro scopo è di avere un tablet per 2 Euro, non vi stupite se Altroconsumo vi invia prima la rivista (scopo della valutazione e dei 2 Euro) e poi, con calma, il tablet promesso.
Ciao,
Willy.
-
Io sono sincero, mi è comparso un banner con la promozione, mi sono informato un attimo e ho detto "ma sì, proviamoci ". Che il tablet adesso arrivi o meno poco importa, ho potuto finalmente valutare una rivista e un sito di cui avevo tanto sentito parlare, e non apprezzo nessuno dei due: in rete si trovano test e articoli molto più esaustivi, se così non fosse stato non avrei disdetto.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Una cosa è certa però, se si disdice prima dell'addebito dei 2 euro il Tablet non lo mandano. Una volta fatta la disdetta non addebitano più i 2 euro, quindi è meglio verificare prima della disdetta se hanno fatto l'addebito. Quindi la data indicativa di spedizione di fine ottobre risulta giusta sul sito.
-
Ho capito come funziona il conto dei 2 mesi, riporto il mio esempio: fatta la richiesta il 23/06 (vi arriva la mail di conferma), oggi ho telefonato per disattivare il rinnovo automatico e sarò abbonato fino al 31/08. Quindi funziona come gli abbonamenti delle Pay Tv, avevo tempo fino al 31/08 per disdire. Dal 01/09 si rinnovava in automatico. Mi ha fatto un ulteriore offerta per rimanere abbonato, alla fine chiedete di farvi mandare la conferma di disattivazione tramite mail. ;)
-
Il 23/06 è stata fatta richiesta anche da me, quindi vuol dire che posso aspettare ancora qualche giorno per la disdetta. Speriamo arrivi il tablet, pure se di scarsa qualità rotfl
-
A me i soldi li hanno scalato che faccio disdico?
-
Io uguale situazione... sottoscritto abbonamento primi di giugno ... previsione consegna regalo 31/10... annullato sottoscrizione dopo 60 giorni .. e da quel momento come te non vedo più stato spedizione regalo.. Saremo stati fregati? Riceveremo il tablet?
-
Non ho quotato ma mi riferivo all'utente e al post 391.. stessa situazione
-
ma ho quindi c'è una guida definitiva in italiano per installare la oma 1.3? io sono proprio un principiante e vorrei sapere se c'è una guida che accompagna in tutti i passaggi delicati.
GRazie
Quote:
BrunoViaggio
questa sera rifaccio tutto da capo e ti faccio sapere!
Da quanto ho capito tu hai fatto tutto il procedimento giusto e dimmi : come ti trovi? hai notato miglioramenti? si impalla ancora e va tutto a scatti?
sono curioso
-
Quote:
risinisalva
Io uguale situazione... sottoscritto abbonamento primi di giugno ... previsione consegna regalo 31/10... annullato sottoscrizione dopo 60 giorni .. e da quel momento come te non vedo più stato spedizione regalo.. Saremo stati fregati? Riceveremo il tablet?
Stessa situazione anche per me che ho disdetto ieri
-
Si anche io dopo la disdetta non vedo più lo stato del regalo, non credo sia un problema. I soldi me li hanno scalati e il regalo di benvenuto me lo devono dare entro 6 mesi. Anche la mia previsione di spedizione era per fine ottobre.
-
Quote:
oscar78
ma ho quindi c'è una guida definitiva in italiano per installare la oma 1.3? io sono proprio un principiante e vorrei sapere se c'è una guida che accompagna in tutti i passaggi delicati.
GRazie
Sì, c'è. Basta cercarla indietro nel thread. L'ho già linkata un paio di volte.
Willy.
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il tablet e volevo cambiare ROM così ho seguito la guida solo che quando apro androidtool e faccio switch mi dice switch MSC fail. Ho provato anche a spegnere il tablet e a premette tasto on+ volume su, si sente il bip del PC ma mi cerca inutilmente i driver e androidtool non rileva nulla. Ho windows vista.
-
Hai fatto il Root e seguito le istruzioni?
Willy.
-
Quote:
Willy163
Hai fatto il Root e seguito le istruzioni?
Willy.
Si mi ha installato supersu e ho controllato con root checker e mi dice che ho i permessi.
-
Quote:
vampiroalsole
Si mi ha installato supersu e ho controllato con root checker e mi dice che ho i permessi.
Allora dev'essere un problema di driver o di comunicazione.
Prova a disinstallare e reinstallare il driver, a cambiare cavo USB ed assicurarti di collegarlo al tablet alla presa dati e non alla rcarica.
Willy.
-
Quote:
Willy163
Allora dev'essere un problema di driver o di comunicazione.
Prova a disinstallare e reinstallare il driver, a cambiare cavo USB ed assicurarti di collegarlo al tablet alla presa dati e non alla rcarica.
Willy.
Infatti smanettando un po mi è venuta fuori la scritta "il driver del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione" rockusb device "il driver non può essere utilizzato con questa piattaforma" [emoji20]
-
Quote:
Willy163
Sì, c'è. Basta cercarla indietro nel thread. L'ho già linkata un paio di volte.
Willy.
Salve, da quello che ho capito la guida è la stessa delle versioni precedenti...inoltre vorrei sapere visto che sul pc ho effettuato l'aggiornamento a windows 10, se il driver per il tablet va bene anche con questo sistema operativo.
Grazie.
Buona serata.
Lalla.
-
Quote:
lallafly65
Salve, da quello che ho capito la guida è la stessa delle versioni precedenti...inoltre vorrei sapere visto che sul pc ho effettuato l'aggiornamento a windows 10, se il driver per il tablet va bene anche con questo sistema operativo.
Grazie.
Buona serata.
Lalla.
Ciao Lalla.
I driver danno già problemi con 8, figuriamoci con 10...
Secondo me è meglio se trovi un amico con 7 e lo fai da lui.
NOTA: Se installi la 1.3 non è necessario eseguire gli ultimi step riguardanti la PATCH (quella che si chiama "Mount fix") perché è già inclusa.
Willy.
-
Quote:
Willy163
NOTA: Se installi la 1.3 non è necessario eseguire gli ultimi step riguardanti la PATCH (quella che si chiama "Mount fix") perché è già inclusa.
Willy.
Vero, però se si vuole utilizzare l'app di YouTube bisogna fixare una nuova patch sempre in CWM. ;)
Questa la patch: http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2625
-
raga oggi ho visto che mi hanno tolto le 2 euro sul conto,ma sul sito altroconsumo ancora compare "in attesa di pagamento" come devo comportarmi,aspetto ancora ? io ho effettuato la registrazione giorno 17 luglio, perciò in teoria il 17 settembre finisce,ed ancora ho ricevuto solo 1 rivista,c'è chi dice che l abbonamento parte al momento che tolgono i soldi. Cmq disdico oppure aspetto fino al 17 settembre ?
-
Devi chiamare e disdire prima del 30/09.
-
sicuro ? non è che poi finisce "ciao ciao tablet" ancora risulta in attesa di pagamento
-
Quote:
Loseph
raga oggi ho visto che mi hanno tolto le 2 euro sul conto,ma sul sito altroconsumo ancora compare "in attesa di pagamento" come devo comportarmi,aspetto ancora ? io ho effettuato la registrazione giorno 17 luglio, perciò in teoria il 17 settembre finisce,ed ancora ho ricevuto solo 1 rivista,c'è chi dice che l abbonamento parte al momento che tolgono i soldi. Cmq disdico oppure aspetto fino al 17 settembre ?
Io mi ero abbonato il 7 Luglio, qualche giorno dopo mi hanno trattenuto i 2 euro e ieri ho dato disdetta.
Il mio account è già stato cessato e anche le info riguardo alla spedizione del tablet. Spero arrivi ugualmente, altrimenti amen.
-
Quote:
Loseph
sicuro ? non è che poi finisce "ciao ciao tablet" ancora risulta in attesa di pagamento
Aspetta almeno che venga confermato il pagamento, lo vedi nella lista movimenti del tuo conto?
-
RAGAZZI A ME NN VA IL TACH COME MAI? chi ha lo stesso problema ho installato l ultima rom mica sapete per ritornare a quella di prima come si fa? problrema di filmware?
-
Quote:
STENTON
RAGAZZI A ME NN VA IL TACH COME MAI? chi ha lo stesso problema ho installato l ultima rom mica sapete per ritornare a quella di prima come si fa? problrema di filmware?
Ciao.
Se il touchscreen non funziona probabilmente hai insrito la ROM con la versione sbagliata del kernel.
Spero che tu ti sia segnato quale era la versione originale, altrimenti non ti rimane che andare per tentativi e inserire la ROM di OMA ogni volta cambiando la versione del kernel (ce ne sono 4 o 5) fino a quando ti funziona il touch.
Willy.
-
Ciao ragazzi,sapete mica se è possibile far funzionare Sky Go su questo tablet avendo fatto il root?
-
Anche io ho disdetto oggi.
Iscrizione il 15 luglio.
Rimango in attesa di novità.
Se qualcuno riceve il tab faccia sapere intanto.
-
Bene disdetto stamani, prima di farlo ho controllato il profilo e c'era attesa pagamento sullo stato regalo mentre dai movimenti del c/c risultavano prelevati da altroconsumo 2 euro telefonicamente mi hanno detto che mandavano email per conferma disdetta.Pomeriggio email non arrivata (arriverà) controllo profilo e su stato regalo è sparito tutto anche la dicitura stato regalo (prima era attesa pagamento) telefono e mi dicono che se ho pagato mi arriverà tra settembre ed ottobre, speriamo:)
-
Quote:
libox
Ciao ragazzi,sapete mica se è possibile far funzionare Sky Go su questo tablet avendo fatto il root?
Io ho provato con TIMvision e non funziona per "colpa" dei diritti di root, SkyGo non saprei!
-
Buongiorno stamattina notifica SMS e email di spedizione il 22 settembre
-
Quote:
SAMMK802
Buongiorno stamattina notifica SMS e email di spedizione il 22 settembre
Io l'avevo impostata solo tramite mail. In quale giorno avevi fatto la richiesta di attivazione?
-
Ciao io oggi ho inviato un email di disdetta,anche io come nel tuo caso nel profilo mi compare in attesa di pagamento ma sul c/c risultano prelevati da giorno 2 settembre,ho specificato di rispondermi con una conferma di recesso. Appena ad ottobre non arriva nulla facciamo bordello!!! ahahah
-
1 allegato(i)
Tablet finalmente arrivato. Ho messo la ROM oma.
Allegato 150717