Visualizzazione stampabile
-
Sei riuscito a rendere status bar e navbar trasparenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
O.k., dopo mille peripezie, sono riuscito ad installare la custom recovery su questo tablet SENZA L'USO DEL PC. Per chi fosse interessato:
1) andate nel menù impostazioni/sicurezza e flaggate "origine sconosciute"
2) scaricate
QUESTO pacchetto e scompattatelo.
3)dalla cartella recovery, copiate il file .IMG che preferite (TWRP o CWM) e copiatelo nella directory principale della memoria interna
4) installate l'APK recovery flasher. Lanciatelo ed seguite le istruzioni a video.
A fine installazione vi chiederà di riavviare in recovery. Accettate. Fatto.
Inviato dal mio rk312x usando
Androidiani App
Ottimo lavoro! :clap::like:
Io ho la recovery come quella nel post di Iryon. Dici che posso tenere quella o sarebbe meglio installare la TWRP?
Poi, solo per verificare se ho ben capito come funziona visto che di Android ne so proprio poco poco, le recovery che hai postato vanno bene per qualsiasi terminale?
Grazie ;)
-
Quote:
Zorro67
Ottimo lavoro! :clap::like:
Io ho la recovery come quella nel post di Iryon. Dici che posso tenere quella o sarebbe meglio installare la TWRP?
Poi, solo per verificare se ho ben capito come funziona visto che di Android ne so proprio poco poco, le recovery che hai postato vanno bene per qualsiasi terminale?
Grazie ;)
Quella di Iryon è la CWM. Personalmente preferisco la TWRP: più completa e di facile utilizzo (ha anche i comandi touch). Le recovery che ho postato dovrebbero andare bene con qualunque tablet con chip Rockchip e risoluzione 800x480.
-
Perfetto :like:
Se mi viene un po' di coraggio, provo ad installarla anche io :)
-
Ragazzi ma voi che kernel avete?
-
Quote:
gianvi97
Ragazzi ma voi che kernel avete?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Iryon
E nemmeno con un ripristino smette? Mi sembra strano. Comunque la recovery stock c'è ed è accessibile, ora non ho il Tablet sotto mano ma non ho mai avuto problemi
c'è. l'hp usata proprio ieri, perchè x uno strano motivo mi usciva sempre il messaggio di errore "il processo com.android.systemui si è interrotto".
ho risolto andando in recovery mode e selezionando Wipe data / factory reset e poi delete all user date
-
Buonasera a tutti,
ma succede anche a voi che collegando gli auricolari l'altoparlante continua a emettere l'audio?
-
a me funziona correttamente, collegando gli auricolari non si sente l'altoparlante esterno. hai provato con un altro paio, magari non fanno contatto bene.
-
Comunque cuffie veramente cheap