Visualizzazione stampabile
-
spostata ulteriormente la data di spedizione... Data prevista di spedizione 7 gen 2016
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicknight
spostata ulteriormente la data di spedizione... Data prevista di spedizione 7 gen 2016
Forse stanno rinviando tutto all'anno nuovo, magari hanno problemi coi fornitori cinesi.
Io invece ho fatto la disdetta della prova senza nessun problema, basta una telefonata col codice socio alla mano.
-
Quote:
srimlas
Quella di Iryon è la CWM. Personalmente preferisco la TWRP: più completa e di facile utilizzo (ha anche i comandi touch). Le recovery che ho postato dovrebbero andare bene con qualunque tablet con chip Rockchip e risoluzione 800x480.
Ho provato a installare le due recovery che hai pubbliccato te, la CWM ha problemi con la risoluzione, la TWRP ha schermo nero. Potresti linkarmi qualche altra versione o la versione di Iryon, per favore.
-
Quote:
Parkour96
Quote:
srimlas
Quella di Iryon è la CWM. Personalmente preferisco la TWRP: più completa e di facile utilizzo (ha anche i comandi touch). Le recovery che ho postato dovrebbero andare bene con qualunque tablet con chip Rockchip e risoluzione 800x480.
Ho provato a installare le due recovery che hai pubbliccato te, la CWM ha problemi con la risoluzione, la TWRP ha schermo nero. Potresti linkarmi qualche altra versione o la versione di Iryon, per favore.
Io le ho provate entrambe e funzionano perfettamente. Il mio tab è il quadcore RK312x con kernel #61. Se il tuo è diverso, magari dipende da quello...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Io le ho provate entrambe e funzionano perfettamente. Il mio tab è il quadcore RK312x con kernel #61. Se il tuo è diverso, magari dipende da quello...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io credo di avere il kernel #249
-
Ciao raga,
ho appena provato pure io ad installare la recovery nel terminale di un collega ed anche a me la TWRP mi da schermo nero.
Mi sono terrorizzato ma alla fine riavviado è partito regolarmente.
Ora cerco un'altra immagine TWRP se ho tempo.
P.s : kernel #249
EDIT : ho tentato usando un immagine TWRP di oma con risoluzione 800x480 ma anche questa non è andata a buon fine :(
-
Quote:
Gui35
Ciao raga,
ho appena provato pure io ad installare la recovery nel terminale di un collega ed anche a me la TWRP mi da schermo nero.
Mi sono terrorizzato ma alla fine riavviado è partito regolarmente.
Ora cerco un'altra immagine TWRP se ho tempo.
P.s : kernel #249
EDIT : ho tentato usando un immagine TWRP di oma con risoluzione 800x480 ma anche questa non è andata a buon fine :(
La CWM funziona, il problema è: la navigazione cieca, abbastanza pericolosa per una recovery. Bisogna trovare una con la risoluzione compatibile, mi acconterei solo di una CWM, ma se riesci a trovare una TWRP sarebbe il top.
-
Onestamente, mi spiazzate. Non credo proprio che il kernel possa incidere sul funzionamento della recovery. FORSE, la cpu... a me la TWRP funziona alla grande. Non do che dire...
Quote:
Parkour96
La CWM funziona, il problema è: la navigazione cieca, abbastanza pericolosa per una recovery. Bisogna trovare una con la risoluzione compatibile, mi acconterei solo di una CWM, ma se riesci a trovare una TWRP sarebbe il top.
Cosa intendi per "navigazione cieca"?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Onestamente, mi spiazzate. Non credo proprio che il kernel possa incidere sul funzionamento della recovery. FORSE, la cpu... a me la TWRP funziona alla grande. Non do che dire...
Cosa intendi per "navigazione cieca"?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Intendo che a schermo non si vedono i controlli, ma qualcosa tipo rumore bianco (ma con i colori casuali per ogni pixel), ma comuque la recovery sembra funzionare, se clicco sul tasto unlock mi seleziona la prima voce "-reboot system now" e si riavvia corettamente, se inizio a navigare con i tasti volume e poi seleziono, non si riavvia ma entra nei vari comandi, ovviamente selezionare dei comandi in recovery affidandosi solo al conteggio dei click che ho effettuato è abbastanza pericoloso visto che per sbaglio potrei cliccare su qualchè wipe, ecc.
-
Salve a tutti, ho ricevuto il tablet da poco modello rk312x.
Fin dall'inizio ha dato problemi, appena acceso processi su processi che crashavano.
Ho ripristinato a dati di fabbrica e per un po' è andato avanti tranquillo, ora invece ogni volta che lo accendo arriva alla schermata di sblocco e si riavvia da solo.
Premendo il tasto di reset il problema resta e dopo qualche tentativo (anche 5 o 6) alla fine si accende. Una volta acceso può capitare però che si blocchi e si riavvi da solo andando però in boot loop....
Qualcun altro ha avuto questo problema ed ha dei consigli per me?
Grazie a tutti.