spostata ulteriormente la data di spedizione... Data prevista di spedizione 7 gen 2016
spostata ulteriormente la data di spedizione... Data prevista di spedizione 7 gen 2016
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Io le ho provate entrambe e funzionano perfettamente. Il mio tab è il quadcore RK312x con kernel #61. Se il tuo è diverso, magari dipende da quello...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao raga,
ho appena provato pure io ad installare la recovery nel terminale di un collega ed anche a me la TWRP mi da schermo nero.
Mi sono terrorizzato ma alla fine riavviado è partito regolarmente.
Ora cerco un'altra immagine TWRP se ho tempo.
P.s : kernel #249
EDIT : ho tentato usando un immagine TWRP di oma con risoluzione 800x480 ma anche questa non è andata a buon fine![]()
Ultima modifica di Gui35; 18-12-15 alle 20:36
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Onestamente, mi spiazzate. Non credo proprio che il kernel possa incidere sul funzionamento della recovery. FORSE, la cpu... a me la TWRP funziona alla grande. Non do che dire...
Cosa intendi per "navigazione cieca"?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 18-12-15 alle 22:01
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Intendo che a schermo non si vedono i controlli, ma qualcosa tipo rumore bianco (ma con i colori casuali per ogni pixel), ma comuque la recovery sembra funzionare, se clicco sul tasto unlock mi seleziona la prima voce "-reboot system now" e si riavvia corettamente, se inizio a navigare con i tasti volume e poi seleziono, non si riavvia ma entra nei vari comandi, ovviamente selezionare dei comandi in recovery affidandosi solo al conteggio dei click che ho effettuato è abbastanza pericoloso visto che per sbaglio potrei cliccare su qualchè wipe, ecc.
Salve a tutti, ho ricevuto il tablet da poco modello rk312x.
Fin dall'inizio ha dato problemi, appena acceso processi su processi che crashavano.
Ho ripristinato a dati di fabbrica e per un po' è andato avanti tranquillo, ora invece ogni volta che lo accendo arriva alla schermata di sblocco e si riavvia da solo.
Premendo il tasto di reset il problema resta e dopo qualche tentativo (anche 5 o 6) alla fine si accende. Una volta acceso può capitare però che si blocchi e si riavvi da solo andando però in boot loop....
Qualcun altro ha avuto questo problema ed ha dei consigli per me?
Grazie a tutti.