Io lo farei in questi giorni per non rischiare. Il regalo ti verrà comunque spedito
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Hai pagato i 2 euro, ti devono mandare tutto quello che hai pagato (riviste per 2 mesi, tessera socio, omaggio cioè il tablet).
Saluti
Ragazzi, un sacco di altri utenti hanno fatto le stesse domande, bastava cercare. Se riuscissimo a volgere il thread sull'utilizzo del Tablet e non un supporto all'abbonamento ad Altroconsumo sarebbe molto più costruttivo.
Detto ciò puoi disdire quando vuoi, entro i 60 giorni da quando hai stipulato il contratto altrimenti ti sottrarranno una quota ben superiore ai 2€
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Sto facendo progressi.... sono riuscito a far andare la ROM di OMA in TWRP con la versione ESP8089. Purtroppo con quella ROM non riesco ad autenticarmi su Youtube e Photos, deve esserci qualche problema nelle gapps immagino (chiesto ad OMA su arctablet).
Vi tengo aggiornati e faccio una super guida completa appena finito
Essendo un thread troppo grande questo, chiedo magari ai moderatori di aprire un topic sulle ROM, una guida ben fatta in italiano, e altre cose e un topic per quanto riguarda abbonamento r disdetta. Chiunque volesse farlo è libero. Sarebbe utile a tutti credo. Lo so che c'è tutto e basta cercare ma tra 1100 post, uno impazzisce!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Così com'è non è già decente?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Migliora la risoluzione, ci sono i permessi di root, si può volendo migliorare l'audio ma soprattutto la killer feature per quanto mi riguarda è lo swap dei mountpoint che permette di avere quasi 2 Gb di memoria interna invece di 700 MB o giù di lì che ha di base. Poi immagino che con xposed ed un minimo di swap file riesca anche a guadagnare di flessibilità (ma rispetto alla memoria interna aggiuntiva è secondo me un guadagno mariginale).
E poi.... è dannatamente divertente![]()