Visualizzazione stampabile
-
@Aron65 ed @anto87sr in questo thread ho visto che abbiamo lo stesso modello del tablet, ho seguito le istruzioni da arctablet e su androidiani qua e flashato la ROM di oma per il chip ESP8089, e purtroppo credo di aver brikkato il tablet (resta nero qualsiasi cosa io faccia o colleghi). Vedevo la storia dei PIN 7-8 della NAND da cortocircuitare, ma non ho capito esattamente come farlo (e cosa fare dopo, ma diciamo potrei anche arrivarci se capissi come fare il corto). Grazie per l'aiuto!
-
Arrivato oggi
Ho ricevuto oggi il tablet.. Non è malaccio, per il momento funziona, a volte il wi-fi non da segnale, conviene disattivarlo e attivarlo di nuovo quando succede. Le pagine web scorrono discretamente. La versione di Android è 4.4.4, non mi scarica alcune applicazioni, tipo Instagram, dice che non è compatibile con il dispositivo.. Com'è possibile? Come dovrei fare per scaricare instagram o altre app?
ah..: Quando lo spengo si impalla nello spegnimento :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparcshinoda
@
Aron65 ed @
anto87sr in questo thread ho visto che abbiamo lo stesso modello del tablet, ho seguito le istruzioni da arctablet e su androidiani qua e flashato la ROM di oma per il chip ESP8089, e purtroppo credo di aver brikkato il tablet (resta nero qualsiasi cosa io faccia o colleghi). Vedevo la storia dei PIN 7-8 della NAND da cortocircuitare, ma non ho capito esattamente come farlo (e cosa fare dopo, ma diciamo potrei anche arrivarci se capissi come fare il corto). Grazie per l'aiuto!
Alla fine ci sono riuscito da solo :laughing: ho messo la ROM di OMA e la sto testando, anche se mi sta dando dei problemi con l'account Google... successo a qualcun altro?
-
Ciao a tutti.
Mi sono abbonato il 02/11/2015, mi hanno scalato i 2€ il 02/12/2015 e dal 21/12/2015 è apparso messaggio "Stato del regalo: Pronto per l'invio - Data prevista di spedizione 7 gen 2016".
Domanda: posso già dare la disdetta o... da quando posso darla?
Come si fa, solo telefonicamente o va inviata raccomandata, qualcosa online, non so...
Grazie! ;)
-
Quote:
undertherain
Ciao a tutti.
Mi sono abbonato il 02/11/2015, mi hanno scalato i 2€ il 02/12/2015 e dal 21/12/2015 è apparso messaggio "Stato del regalo: Pronto per l'invio - Data prevista di spedizione 7 gen 2016".
Domanda: posso già dare la disdetta o... da quando posso darla?
Come si fa, solo telefonicamente o va inviata raccomandata, qualcosa online, non so...
Grazie! ;)
Telefonicamente
-
Quote:
lparcshinoda
Telefonicamente
Avevo letto che si poteva anche via e-mail, comunque ok.
Tenendo presente le date che ho scritto, entro quando devo dare disdetta?
Mi consigli di disattivare anche l'addebito bancario automatico?
-
Quote:
undertherain
Avevo letto che si poteva anche via e-mail, comunque ok.
Tenendo presente le date che ho scritto, entro quando devo dare disdetta?
Mi consigli di disattivare anche l'addebito bancario automatico?
Io ho mandato una mail, dopo 2gg non mi rispondevano e li ho chiamati e telefonicamente mi hanno detto "ah, ha mandato anche la mail....". La disdetta l'ha fatta comunque la signorina al telefono e mi è arrivata subito email di conferma. Dopo 1 settimana qualcuno ha letto anche la mia mail iniziale e mi ha ri-mandato conferma.... pensa tu
-
Quote:
lparcshinoda
Io ho mandato una mail, dopo 2gg non mi rispondevano e li ho chiamati e telefonicamente mi hanno detto "ah, ha mandato anche la mail....". La disdetta l'ha fatta comunque la signorina al telefono e mi è arrivata subito email di conferma. Dopo 1 settimana qualcuno ha letto anche la mia mail iniziale e mi ha ri-mandato conferma.... pensa tu
Ottimo, meglio telefonare.
Ma... quando mi consigli di farlo?
E devo disattivare anche addebito automatico secondo te?
Grazie... ;)
-
Quote:
undertherain
Ottimo, meglio telefonare.
Ma... quando mi consigli di farlo?
E devo disattivare anche addebito automatico secondo te?
Grazie... ;)
Si, ti consiglio di farlo. L'addebito automatico per ora non ci ho guardato... vedrò
-
Quote:
lparcshinoda
Si, ti consiglio di farlo. L'addebito automatico per ora non ci ho guardato... vedrò
Sì, chiaro, volevo capire... quando...
I 60 giorni li devo contare dal 02/11/2015?
Quindi entro il 02/01/2016?
Mica che sono chiusi per ferie... ;)