(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
io sono bloccato al punto 2(i driver sono installati correttamente). ma il tool mi da quell'errore come in foto.
che faccio???
s24 . postimg . org/9kc7pns51/IMG_20151223_114228.jpg
seconda domanda:
se lo rooto e ci metto la recovery, non mi basta fleshare il nuovo firmware?
N.B. volevo dire all'amministratore del sito che questo filtro antispam sui link è davvero una merdata. ho perso 20 minuti per mettere una dannata immagine! e non ci sono manco riusto.
Ultima modifica di francobomber; 23-12-15 alle 13:25
Da notare che io l'ho brickato e ripristinato con win 10 😂 altro che driver non leggibili, win xp e 7 non lo vedevano proprio!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, ho la versione RK3126 (#61), con ROM di OMA e varie mod..fin qui tutto okay.
Come posso fare lo swap del mount point?
Ultima modifica di ale467; 23-12-15 alle 16:38
Se hai installato la ROM di OMA hai già lo swap del mount point e dovresti avere come memoria per le applicazioni (interna) totale a 1,91 Gb.
Dall'immagine vedo che sei in "ADB" devi passare in "LOADER" cioè nel bootloader. Premi il tasto reset e poi VOL+ e POWER insieme oppure da linea di comando fai "adb reboot bootloader". Passerai in "Found one LOADER device".... se non succede, qualcosa non va coi driverOriginariamente inviato da francobomber
Ultima modifica di ale467; 23-12-15 alle 18:11
Se non sbaglio in origine per la memoria interna c'erano meno di 800 MB, infati avevo installato Link2SD ma così le prestazioni generali del tablet (già al limite dell'utilizzabile) se ne andavano a farsi benedire. Adesso invece ho installato TUTTE le app che mi servono (anche troppe) ed ho ancora un bel po' di spazio libero devo dire![]()
Hola ... raga!! buon Natale a tutti....
Ho ricevuto ieri l'altro il tablet...e credo di avere un nuovo modello con Android 4.4.2 e kernel 249 , lo deduco dal fatto che la mia memoria si aggira già intorno ai 1,67 GB ...vorrei sapere se ci possono essere dei margini di miglioramento se andassi ad installare la rom di Oma ....
Ho provato a seguire la procedura ed anche se ho già in precedenza fatto root ed installato rom su vari terminali android non sono riuscito a portarla a termine e quindi avrei bisogno di una mano.
installo i driver (prima li disinstallo) il programmino mi riconosce il tablet ...ma se clicco su "low qualcosa" (non ho il programma davanti ora) compare un messaggio di errore con scritto "impossibile accoppiare il terminale " o qualcosa di simile e lo stesso messaggio compare anche se provo a installarci la TWRP....ORA ....esiste un modo per inserire nel tablet la TWRP e fare Root ed installazione della Rom di OMA ...senza passare dal programmino???
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.....e ancora buon Natale
Salve a tutti. Ho finalmente ricevuto il tablet, l'ho utilizzato un paio di giorni con il suo 4.4.4 kitkat e kernel #249, ho seguito tutti i forum inerenti alla procedura di root, infine, sono riuscito a far riconoscere il tablet in Loader device reimpostando manualmente tramite gestione periferiche (win 7) i driver.
Ora, stava andando tutto a meraviglia, ad un tratto si è bloccato il tutto e credo si sia brikkato ben bene. Difatti non si accende e secondo una combinazione di tasti (vol+, power premuto brevemente per più volte) viene riconosciuto come MASKROM device.
Ora volevo chiedere se qualcuno ha il firmware del suddetto tablet e quale procedura potrei seguire (premetto che ho già avuto esperienza con un Galaxy Young, ma ho recuperato il firmware molto facilmente).
Grazie a tutti e Buone Feste...
Ciao lordxanatos.
Il tablet viene riconosciuto in Loader Device?
Ultima modifica di NiloGlock; 24-12-15 alle 14:07 - Motivo: Unione post consecutivi
Attenzione ai post consecutivi!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID