CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 184 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    E poi.... è dannatamente divertente
    Concordo...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

2.  
    Baby Droid L'avatar di francobomber

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guida completa per la versione quad-core con kernel frank #61 e Wifi ESP8089

2- ho installato tutto il sistema presente in questo pacchetto che è appunto quello modificato da OMA - la procedura è quella descritta nel file leggimi, eseguire \2. RKAndroidTool\AndroidTool.exe con privilegi amministrativi, sul tablet premere reset e subito dopo VOL+ e POWER, nel tool apparirà scritto, dopo la corretta installazione dei driver fastboot per rockchip, la scritta "Found One Loader Device"... ora siete in fastboot, quindi cliccate Lower Format per formattare a basso livello tutta la NAND tranne il bootloader, ancora selezionate tutte le voci tranne la prima e l'ultima (Loader e TWRP) ed aspettate che termini il flash, il tablet dovrebbe riavviarsi da solo;
    io sono bloccato al punto 2(i driver sono installati correttamente). ma il tool mi da quell'errore come in foto.
    che faccio???
    s24 . postimg . org/9kc7pns51/IMG_20151223_114228.jpg
    seconda domanda:
    se lo rooto e ci metto la recovery, non mi basta fleshare il nuovo firmware?

N.B. volevo dire all'amministratore del sito che questo filtro antispam sui link è davvero una merdata. ho perso 20 minuti per mettere una dannata immagine! e non ci sono manco riusto.
    Ultima modifica di francobomber; 23-12-15 alle 13:25

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Da notare che io l'ho brickato e ripristinato con win 10 😂 altro che driver non leggibili, win xp e 7 non lo vedevano proprio!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho la versione RK3126 (#61), con ROM di OMA e varie mod..fin qui tutto okay.
    Come posso fare lo swap del mount point?
    Ultima modifica di ale467; 23-12-15 alle 16:38

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho la versione RK3126 (#61), con ROM di OMA e varie mod..fin qui tutto okay.
    Come posso fare lo swap del mount point?
    Se hai installato la ROM di OMA hai già lo swap del mount point e dovresti avere come memoria per le applicazioni (interna) totale a 1,91 Gb.

Quote Originariamente inviato da francobomber
    io sono bloccato al punto 2(i driver sono installati correttamente). ma il tool mi da quell'errore come in foto.
    che faccio???
    s24 . postimg . org/9kc7pns51/IMG_20151223_114228.jpg
    seconda domanda:
    se lo rooto e ci metto la recovery, non mi basta fleshare il nuovo firmware?

N.B. volevo dire all'amministratore del sito che questo filtro antispam sui link è davvero una merdata. ho perso 20 minuti per mettere una dannata immagine! e non ci sono manco riusto.
    Dall'immagine vedo che sei in "ADB" devi passare in "LOADER" cioè nel bootloader. Premi il tasto reset e poi VOL+ e POWER insieme oppure da linea di comando fai "adb reboot bootloader". Passerai in "Found one LOADER device".... se non succede, qualcosa non va coi driver

Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Se hai installato la ROM di OMA hai già lo swap del mount point e dovresti avere come memoria per le applicazioni (interna) totale a 1,91 Gb.

Dall'immagine vedo che sei in "ADB" devi passare in "LOADER" cioè nel bootloader. Premi il tasto reset e poi VOL+ e POWER insieme oppure da linea di comando fai "adb reboot bootloader". Passerai in "Found one LOADER device".... se non succede, qualcosa non va coi driver
    Ahahah, è parecchio strana la memoria qui, comunque hai ragione.
    Ho una partizione di 1,94GB, una da 643MB e quella della mia microSD di 8GB!
    Ultima modifica di ale467; 23-12-15 alle 18:11

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Ahahah, è parecchio strana la memoria qui, comunque hai ragione.
    Ho una partizione di 1,94GB, una da 643MB e quella della mia microSD di 8GB!
    Se non sbaglio in origine per la memoria interna c'erano meno di 800 MB, infati avevo installato Link2SD ma così le prestazioni generali del tablet (già al limite dell'utilizzabile) se ne andavano a farsi benedire. Adesso invece ho installato TUTTE le app che mi servono (anche troppe) ed ho ancora un bel po' di spazio libero devo dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hola ... raga!! buon Natale a tutti....
    Ho ricevuto ieri l'altro il tablet...e credo di avere un nuovo modello con Android 4.4.2 e kernel 249 , lo deduco dal fatto che la mia memoria si aggira già intorno ai 1,67 GB ...vorrei sapere se ci possono essere dei margini di miglioramento se andassi ad installare la rom di Oma ....
    Ho provato a seguire la procedura ed anche se ho già in precedenza fatto root ed installato rom su vari terminali android non sono riuscito a portarla a termine e quindi avrei bisogno di una mano.
    installo i driver (prima li disinstallo) il programmino mi riconosce il tablet ...ma se clicco su "low qualcosa" (non ho il programma davanti ora) compare un messaggio di errore con scritto "impossibile accoppiare il terminale " o qualcosa di simile e lo stesso messaggio compare anche se provo a installarci la TWRP....ORA ....esiste un modo per inserire nel tablet la TWRP e fare Root ed installazione della Rom di OMA ...senza passare dal programmino???

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.....e ancora buon Natale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho finalmente ricevuto il tablet, l'ho utilizzato un paio di giorni con il suo 4.4.4 kitkat e kernel #249, ho seguito tutti i forum inerenti alla procedura di root, infine, sono riuscito a far riconoscere il tablet in Loader device reimpostando manualmente tramite gestione periferiche (win 7) i driver.
    Ora, stava andando tutto a meraviglia, ad un tratto si è bloccato il tutto e credo si sia brikkato ben bene. Difatti non si accende e secondo una combinazione di tasti (vol+, power premuto brevemente per più volte) viene riconosciuto come MASKROM device.
    Ora volevo chiedere se qualcuno ha il firmware del suddetto tablet e quale procedura potrei seguire (premetto che ho già avuto esperienza con un Galaxy Young, ma ho recuperato il firmware molto facilmente).
    Grazie a tutti e Buone Feste...

Ciao lordxanatos.
    Il tablet viene riconosciuto in Loader Device?
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-12-15 alle 14:07 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Attenzione ai post consecutivi!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

nicotina4ever (24-12-15)

Pagina 117 di 184 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio