CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 184 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

NEL mio caso il tablet viene riconosciuto dal programma ...ma se provo a montare o twrp o le altre cose mi da il solito messaggio di errore (impossibile accoppiare il tablet)...rispetto a questa mattina però credo di aver fatto un passo avanti , grazie al OMA root and Dump Tool sono riuscito quantomeno a far comparire SUPERSU tra le app (ma anche li mi da un messaggio di errore quando provo ad aprirlo "there is no SU binary installed e suoer su can not instal it)....
    qualche consiglio???

tutte le aaltre volte era tutto facilissimo...bastava mettere la rom sulla sd e flasharla da recovery....perchè questo coso è cosi noioso e non mi fa pescare i file da sd ...

2.  
    Baby Droid L'avatar di francobomber

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sto impazzendo... sono sotto win 10 metto i driver ma rimango in adb... che schermata ha quella del loader??? c'è qualche anima pia che me dà na mano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francobomber Visualizza il messaggio
    io sto impazzendo... sono sotto win 10 metto i driver ma rimango in adb... che schermata ha quella del loader??? c'è qualche anima pia che me dà na mano?
    ecco credo di avere il tuo stesso problema....e me ne sono accorto solo ora....

il tool mi dice Found an adb device E QUANDO CLICCO SU RUN ...mi da il solito messaggio di errore....mentre in tutte le guide il tool mostra sotto FOUND ONE LOADER DEVICE....

come faccio a farla comparire???

ho seguito tutte le istruzioni e provato sia su won 7 che su 8
    installo i driver apro come amministratore e collego il tablet...credo che il margine di errore sia quasi nullo....MA non riesco a farlo...

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dovete installare i driver corretti e quindi riavviare in bootloader mode (da dentro il tablet con delle app apposta se avete il root oppure premendo reset e subito dopo vol+ e power da tenere premuti per un po'). Entrandoci sentirete il vs pc che fa il rumore di nuovo device e si carica i driver fastboot del rockchip device in modo corretto... il tablet resta a schermo nero ma una volta presi i driver il programma dice "found one loader device".

A me non succedeva ed ho cambiato i driver con quelli di altra release di OMA e finalmente è andata.

Baby Droid L'avatar di francobomber

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Dovete installare i driver corretti e quindi riavviare in bootloader mode (da dentro il tablet con delle app apposta se avete il root oppure premendo reset e subito dopo vol+ e power da tenere premuti per un po'). Entrandoci sentirete il vs pc che fa il rumore di nuovo device e si carica i driver fastboot del rockchip device in modo corretto... il tablet resta a schermo nero ma una volta presi i driver il programma dice "found one loader device".

A me non succedeva ed ho cambiato i driver con quelli di altra release di OMA e finalmente è andata.
    Ah quindi il loader mode é quella modalità quando si preme SWITCH dal tool???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti , so che forse sono un po' inopportuno ma sarebbe possibile scrivere una guida passo passo per il root? Non sono espertissimo e non vorrei briccarlo. Questo almeno per togliere le app di altroconsumo

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneworldmind Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , so che forse sono un po' inopportuno ma sarebbe possibile scrivere una guida passo passo per il root? Non sono espertissimo e non vorrei briccarlo. Questo almeno per togliere le app di altroconsumo
    A pag. 52 trovi tutte le istruzioni.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Da quanto ho letto si può installare una custom rom e kernel per aumentare le prestazioni.
    Avrei solo due domande: possiedo questo tablet modello rk312x con kernel #249.
    Per avere il root ho capito la procedura mentre non ho ben capito quale kernel devo scegliere da qui.
    La seconda domanda è: per installare la custom rom e kernel devo avere prima il root?

Per rispondermi quotatemi così me ne accorgo più velocemente!
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per sostituire kingroot con supersu quale versione di supersu me devo usare? Ho provato la 6 o la 9 ma non va a buon fine

Non riesco proprio a sostituire kingroot con supersu. Ho scaricato il file zip e estratto. Quando do il comando sh /sdcard/mrw/root.sh il terminale mi dá errore . cosa posso fare? Ottengo subito failure

Come devo fare per tenere il root con supersu?
    Ultima modifica di oneworldmind; 26-12-15 alle 16:21 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post consecutivi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 118 di 184 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio