Visualizzazione stampabile
-
NEL mio caso il tablet viene riconosciuto dal programma ...ma se provo a montare o twrp o le altre cose mi da il solito messaggio di errore (impossibile accoppiare il tablet)...rispetto a questa mattina però credo di aver fatto un passo avanti , grazie al OMA root and Dump Tool sono riuscito quantomeno a far comparire SUPERSU tra le app (ma anche li mi da un messaggio di errore quando provo ad aprirlo "there is no SU binary installed e suoer su can not instal it)....
qualche consiglio???
tutte le aaltre volte era tutto facilissimo...bastava mettere la rom sulla sd e flasharla da recovery....perchè questo coso è cosi noioso e non mi fa pescare i file da sd ...
-
io sto impazzendo... sono sotto win 10 metto i driver ma rimango in adb... che schermata ha quella del loader??? c'è qualche anima pia che me dà na mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francobomber
io sto impazzendo... sono sotto win 10 metto i driver ma rimango in adb... che schermata ha quella del loader??? c'è qualche anima pia che me dà na mano?
ecco credo di avere il tuo stesso problema....e me ne sono accorto solo ora....
il tool mi dice Found an adb device E QUANDO CLICCO SU RUN ...mi da il solito messaggio di errore....mentre in tutte le guide il tool mostra sotto FOUND ONE LOADER DEVICE....
come faccio a farla comparire???
ho seguito tutte le istruzioni e provato sia su won 7 che su 8
installo i driver apro come amministratore e collego il tablet...credo che il margine di errore sia quasi nullo....MA non riesco a farlo...
-
Dovete installare i driver corretti e quindi riavviare in bootloader mode (da dentro il tablet con delle app apposta se avete il root oppure premendo reset e subito dopo vol+ e power da tenere premuti per un po'). Entrandoci sentirete il vs pc che fa il rumore di nuovo device e si carica i driver fastboot del rockchip device in modo corretto... il tablet resta a schermo nero ma una volta presi i driver il programma dice "found one loader device".
A me non succedeva ed ho cambiato i driver con quelli di altra release di OMA e finalmente è andata.
-
Quote:
lparcshinoda
Dovete installare i driver corretti e quindi riavviare in bootloader mode (da dentro il tablet con delle app apposta se avete il root oppure premendo reset e subito dopo vol+ e power da tenere premuti per un po'). Entrandoci sentirete il vs pc che fa il rumore di nuovo device e si carica i driver fastboot del rockchip device in modo corretto... il tablet resta a schermo nero ma una volta presi i driver il programma dice "found one loader device".
A me non succedeva ed ho cambiato i driver con quelli di altra release di OMA e finalmente è andata.
Ah quindi il loader mode é quella modalità quando si preme SWITCH dal tool???
-
Salve a tutti , so che forse sono un po' inopportuno ma sarebbe possibile scrivere una guida passo passo per il root? Non sono espertissimo e non vorrei briccarlo. Questo almeno per togliere le app di altroconsumo
-
Quote:
oneworldmind
Salve a tutti , so che forse sono un po' inopportuno ma sarebbe possibile scrivere una guida passo passo per il root? Non sono espertissimo e non vorrei briccarlo. Questo almeno per togliere le app di altroconsumo
A pag. 52 trovi tutte le istruzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Da quanto ho letto si può installare una custom rom e kernel per aumentare le prestazioni.
Avrei solo due domande: possiedo questo tablet modello rk312x con kernel #249.
Per avere il root ho capito la procedura mentre non ho ben capito quale kernel devo scegliere da qui.
La seconda domanda è: per installare la custom rom e kernel devo avere prima il root?
Per rispondermi quotatemi così me ne accorgo più velocemente! :)
Grazie mille!
-
Per sostituire kingroot con supersu quale versione di supersu me devo usare? Ho provato la 6 o la 9 ma non va a buon fine
Non riesco proprio a sostituire kingroot con supersu. Ho scaricato il file zip e estratto. Quando do il comando sh /sdcard/mrw/root.sh il terminale mi dá errore . cosa posso fare? Ottengo subito failure
Come devo fare per tenere il root con supersu?
-