Per il kernel, vai tranquillo: ho il #61 anch'io. Magari è effettivamente corrotto... prova a scaricarlo di nuovo...
P.s. magari prova ad usare un'altra app Terminal Emulator...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il kernel, vai tranquillo: ho il #61 anch'io. Magari è effettivamente corrotto... prova a scaricarlo di nuovo...
P.s. magari prova ad usare un'altra app Terminal Emulator...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac25be3c9f.jpg
Sono questi i file corretti?
Ho già provato con un paio di terminali diversi, cioè emulatore terminale e material terminal
Danno entrambi lo stesso risultato. Boo
Ho finalmente trovato il problema....eseguo correttamente la procedura di installazione driver e mi dice TUTTO OK ....
POI quando metto il tablet in bootloader il computer cerca altri driver ... non li trova ...e non mi fa proseguire
ho già provato con diversi programmini e con diversi driver ma niente da fare ... qualcuno potrebbe gentilmente uplodare i driver che ha usato??
Grazie mille e scusate ancora x il disturbo
I files sono corretti, li ho confrontati con la mia cartella mrw. Dal log che hai postato, mi sembra di capire che non trova l'app Kingroot. Per caso l'hai disinstallata? Forse per questo va in errore... Reinstalla l'app ed esegui la procedura. Ho controllato anche la riga di comando ed è o.k. Se hai la cartella mrw nella directory principale della memoria interna, non capisco perché non dovrebbe funzionarti...
Fatto recesso telefonicamente.
Mi è arrivata e-mail: "Gentile Signora, Gentile Signore,
abbiamo ricevuto la Sua comunicazione che ha avuto la nostra attenzione.
Provvediamo, come richiesto, alla chiusura della posizione di abbonamento attivata a suo tempo.
Per correttezza La informiamo che, nei prossimi giorni, potrebbe ricevere altro nostro materiale, la cui postalizzazione è avvenuta prima della data odierna e che siamo nell'impossibilità di fermare.
L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
XXX XXX
Relazioni con i Soci".
Tutto qua?
Devo fidarmi di questa semplice e-mail o posso controllare anche qualcos'altro?
Spedizione tablet confermata per metà Gennaio... ;)
Niente da fare ...ho provato anche su un altro pc... e dopo aver installato i driver e dopo aver visto il mio tablet riconosciuto dal tool...l ho messo in bootloader e il tool mi ha scritto nessun tablet rilevato.
ci rinuncio !
me lo tengo così e amen (anche se mi scazza da morire ...non capire cosa c'è che non va)
che sistema operativo hai su PC?
solitamente per quasi tutti questi tipi di chip, si hanno problemi nel riconoscimento dopo l'installazione dei driver da Windows 7 in su ,
se ti vuoi semplificare la vita trova un pc con Windows xp o seven (meglio XP)e vedrai che va.
No, da dove posso disattivarlo?