Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
lparcshinoda
Puoi per favore postare le info sul tuo modello (menu IMPOSTAZIONI)? E' la RK3126? La CPU dovrebbe essere la RK3066 1.6GHz.
Così facciamo cambiare a Niloglock il titolo del thread in modod efinitivo.
Ti avevo già risposto: io metterei come titolo Tablet Altroconsumo - Modello RK3126 (CPU Quad-Core RK3066) visto che vorrei trattare entrambi i chip wifi
Quote:
bovirus
@
lparcshinoda
Puoi per favore mettere nel primo post di questo thread la nota per i possessori del tablet Altroconsumo modello RK3026 con CPU Dual Core 1.0GHz
Per il tablet Altrocnsumo modello RK3026 con CPU Dual Core 1.0GHz esiste uno specfico thread
Tablet Altroconsumo modello RK3026 con CPU Dual Core 1.0GHz)
e aggingere il riferimento al thread "Driver e tool RockChip"
Driver e tool chipset RockChip
Per il download di driver e tool per la famiglia RockChip fare riferimento al thread
RockChip - Driver e tool
Fatto
-
Quote:
androstef
Ciao anche io ho ricevuto (ottobre/novembre) la versione nuova del tablet. Purtroppo come mi hanno detto qui, la funzione otg sui vecchi modelli funzionava ed invece sui nuovi no. La cosa "bella" è che sulle istruzioni c'è scritto che questa fuinzione è presente (hanno usato lo stesso foglio di istruzioni sia per il vecchio che per il nuovo) ed io mi sono girato tutti i negozi cinesi della mia zona per trovare l'adattatore mini usb/usb femmina e dopo averlo trovato vengo a sapere che sui nuovi questa funzione non è presente (poi perchè?). Per me sarebbe stata una funzione molto utile così da poter utilizzare pendrive così da non essere costretti a trasferire tutto sul tablet, oppure per usare adattatori Bluetooth (visto che ne è provvisto) per poter trasferire file da pc o da smartphone o anche per poter connettere l'antenna GPS Bluetooth e poterlo usare come navigatore. DAVVERO PECCATO!!!!
io ho preso il tablet ad un'asta di ebay (il modello rk3026 dual core non quello quad core) il 26 aprile 2015..... e un vecchio modello rispetto al tuo, ma anche per me non funziona l'OTG,, ho acquistato un cavo mini usb otg da ebay stesso, ma non ci posso collegare nulla perche non funziona, ero sicuro che funzionasse perche anche io avevo letto che la funzione era presente. se l'asta è partita ad aprile, vuol dire che il tablet è stato ordinato da prima di aprile........
-
Quote:
kav
io ho preso il tablet ad un'asta di ebay (il modello rk3026 dual core non quello quad core) il 26 aprile 2015..... e un vecchio modello rispetto al tuo, ma anche per me non funziona l'OTG,, ho acquistato un cavo mini usb otg da ebay stesso, ma non ci posso collegare nulla perche non funziona, ero sicuro che funzionasse perche anche io avevo letto che la funzione era presente. se l'asta è partita ad aprile, vuol dire che il tablet è stato ordinato da prima di aprile........
Pagato quanto?
-
Quote:
lparcshinoda
Ti avevo già risposto: io metterei come titolo Tablet Altroconsumo - Modello RK3126 (CPU Quad-Core RK3066) visto che vorrei trattare entrambi i chip wifi
Ok cambiato :)
-
Per il primo post, direi di aggiungere una sorta di voce che indichi il materiale disponibile per fare il root infatti da dispositivo, bisogna avere una microsd installata.
Comunque possiedo la versione quadcore con kernel #249. Una volta arrivata la microsd, farò il root e vi dirò la versione della scheda wifi
-
Quote:
NiloGlock
Ok cambiato :)
ma attualmente che prodotto viene spedito?caratteristiche hardware intendo!
Grazie
-
Salve,
io sono ancora in attesa di ricevere il tablet: i due euro mi sono stati addebitati, e la data di spedizione prevista era prima per il 7 gennaio, poi il 14, adesso il 21. Peccato che i 60 giorni scadano il 20 gennaio. C'è qualcuno che ha disdetto prima della spedizione del tablet? Arriva lo stesso?
-
Quote:
ggibbo
ma attualmente che prodotto viene spedito?caratteristiche hardware intendo!
Grazie
Piacerebbe averne la certezza ma nessuno è interno ad Altroconsumo.
Quote:
fabbs
Salve,
io sono ancora in attesa di ricevere il tablet: i due euro mi sono stati addebitati, e la data di spedizione prevista era prima per il 7 gennaio, poi il 14, adesso il 21. Peccato che i 60 giorni scadano il 20 gennaio. C'è qualcuno che ha disdetto prima della spedizione del tablet? Arriva lo stesso?
L'hanno chiesto milioni di altri utenti prima di te, prenditi un po' di tempo e usa la funzione cerca del forum 😜
-
@lparcshinoda
LA CPU RK3066 è un dual core.
Mi sembra strano che nel tuo quad core la CPU rilevata da CPU-Z sia indicata come RK3066 che è un dual core.
Prova per favore eventualmente altri programma di diagnostica per identificare esattamente la CPU e mettere la CPU corretta nel titolo del thread.
-
confermo che cpu-z vede il quad-core come un 3066 mentre dovrebbe essereun 3126
http://i.imgur.com/V9RcdFr.png