Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
lparcshinoda
Come puoi vedere tu stesso dallo screen di meopatacca è un quadcore a 1.2Ghz.
Ripeto quanto detto: ci sono due info. il modello board che non è la stessa cosa della CPU.
Il modello board è RK3126? Il processore deve essre ancora esattamente identificato.
Senti, mi pare che mi stai prendendo in giro, boh. La situazione è chiarissima e l'ho scritta nel primo post giorni fa... Tu continua pure a chiedermi che modello è, fai pure... mi sa che il disco s'è incantato
Quote:
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=KTU84Q
ro.build.display.id=rk312x-eng 4.4.4 KTU84Q eng.root.20150717.192118 test-keys
ro.build.version.incremental=eng.root.20150717.192 118
ro.build.version.sdk=19
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.4.4
ro.build.date=2015年 07月 17日 星期五 19:23:05 CST
ro.build.date.utc=1437132185
ro.build.type=eng
ro.build.user=root
ro.build.host=frank-desktop
ro.build.tags=test-keys
ro.product.model=rk312x
ro.product.brand=rockchip
ro.product.name=rk312x
ro.product.device=rk312x
ro.product.board=rk30sdk
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=rockchip
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=rk312x
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=rk312x
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=rk312x-eng 4.4.4 KTU84Q eng.root.20150717.192118 test-keys
ro.build.fingerprint=rockchip/rk312x/rk312x:4.4.4/KTU84Q/eng.root.20150717.192118:eng/test-keys
ro.build.characteristics=tablet
# end build properties
#
# from device/rockchip/rk312x/system.prop
#
#
# system.prop
#
#rild.libpath=/system/lib/libreference-ril.so
#rild.libargs=-d /dev/ttyUSB2
# Default ecclist
ro.ril.ecclist=112,911
ro.opengles.version = 131072
wifi.interface=wlan0
rild.libpath=/system/lib/libril-rk29-dataonly.so
rild.libargs=-d /dev/ttyACM0
persist.tegra.nvmmlite = 1
ro.audio.monitorOrientation=true
#NFC
debug.nfc.fw_download=false
debug.nfc.se=false
#add Rockchip properties here
ro.rk.screenoff_time=60000
ro.rk.screenshot_enable=true
ro.rk.def_brightness=200
ro.rk.homepage_base=http://www.google.com/webhp?client={CID}&source=android-home
ro.rk.install_non_market_apps=true
ro.rk.display_array=100,128,160
sys.hwc.compose_policy=6
sys.wallpaper.rgb565=0
sf.power.control=2073600
sys.rkadb.root=0
ro.sf.fakerotation=false
ro.sf.hwrotation=0
ro.rk.MassStorage=false
ro.rk.systembar.voiceicon=true
ro.rk.systembar.tabletUI=true
ro.rk.LowBatteryBrightness=false
wifi.interface=wlan0
ro.tether.denied=false
sys.resolution.changed=false
ro.default.size=100
persist.sys.timezone=
ro.product.usbfactory=rockchip_usb
wifi.supplicant_scan_interval=15
ro.factory.tool=0
ro.kernel.android.checkjni=0
#set default lcd density to Rockchip tablet
ro.sf.lcd_density=160
ro.adb.secure =0
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.config.low_ram=true
dalvik.vm.jit.codecachesize=0
ro.com.android.dateformat=MM-dd-yyyy
ro.config.ringtone=Ring_Synth_04.ogg
ro.config.notification_sound=pixiedust.ogg
ro.carrier=unknown
ro.config.alarm_alert=Alarm_Classic.ogg
ro.rksdk.version=RK30_ANDROID4.4.4-SDK-v1.00.00
dalvik.vm.heapstartsize=5m
dalvik.vm.heapgrowthlimit=48m
dalvik.vm.heapsize=256m
dalvik.vm.heaptargetutilization=0.75
dalvik.vm.heapminfree=512k
dalvik.vm.heapmaxfree=2m
ro.setupwizard.mode=OPTIONAL
ro.com.google.gmsversion=4.4_r4
camera2.portability.force_api=1
ro.sf.lcdc_composer=0
debug.hwui.render_dirty_regions=false
keyguard.no_require_sim=true
ro.com.android.dataroaming=true
ril.function.dataonly=1
persist.sys.strictmode.visual=false
dalvik.vm.jniopts=warnonly
ro.rk.bt_enable=false
ro.factory.hasUMS=true
persist.sys.usb.config=mass_storage,adb
testing.mediascanner.skiplist=/mnt/internal_sd/Android/
ro.factory.hasGPS=false
ro.factory.storage_suppntfs=true
ro.factory.without_battery=false
ro.product.version=1.0.0
ro.product.ota.host=www.rockchip.com:2300
persist.sys.dalvik.vm.lib=libdvm.so
ro.kernel.android.checkjni=1
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
La board è una rk30sdk, la cpu una RK3126 (4 core 1.2GHz ARM Cortex-A7)
Quote:
The RK3126 is an entry-level tablet processor introduced in Q4 2014. Manufactured using a 40 nm process, it features a quad-core Cortex-A7 CPU up to 1.3 GHz and a Mali-400 MP2 GPU. It is pin-compatible with RK3026 and RK2926.[42]
40 nm process
Quad-core ARM Cortex-A7, up to 1.3 GHz
Mali-400 MP2 GPU
High performance dedicated 2D processor
DDR3, DDR3L memory interface
1080p multi-format video decoding and 1080p video encoding for H.264
essendo "pin-compatible" la base è quella dell'RK3026 (la famiglia dell'RK3066) e la CPU è stata "aggiornata" con la RK3126. Ad ogni modo, al di la di come lo vede CPU-Z, le specifiche sono quelle dell'RK3126, in modo molto preciso, per cui.... non vedo perchè dobbiamo stare ancora qua a parlarne.
-
@lparcshinoda
Io non sto prendendo in giro nessuno.
Ho detto delle cose chiare e precsie. La board è ovviamente una RK3126. E fino a qua ci siamo.
Ho ribadito il discorso differenza sigla board/processore non per te ma per altri per identificare che uno non corrisponde all'altro.
Però il processore NON può essere un RK3066 (indicato nel titolo) perchè il RK3066 NON è un quadcore ma è un dual core.
Quindi scrivere nel titolo RK3066 quad core non è corretto.
-
Quote:
bovirus
@
lparcshinoda
Io non sto prendendo in giro nessuno.
Ho detto delle cose chiare e precsie. La board è ovviamente una RK3126. E fino a qua ci siamo.
Ho ribadito il discorso differenza sigla board/processore non per te ma per altri per identificare che uno non corrisponde all'altro.
Però il processore NON può essere un RK3066 (indicato nel titolo) perchè il RK3066
NON è un quadcore ma è un
dual core.
Quindi scrivere nel titolo RK3066 quad core non è corretto.
Io il titolo lo avrei scritto diversamente... mi avete chiesto di impostarlo così perchè CPU-Z lo vede così e non volete creare confusione con gli utenti.
A questo punto scegliete voi il titolo e fatelo come vi pare.
Io il mio contributo l'ho dato.
Au Revoir
-
@lparcshinoda
Assodato che CPU-Z sembra non rilevare correttaemente la CPU, per inserrie la CPU giusta nel titolo avevo chiesto di provare altri programmi di diagnostica (Aida64, Hardware Info) di cui avevo fornito i link del Play Store per vedere se veniva identificata correttamente la CPU.
Ma nessuno per il momento ci ha provato.
-
Quote:
bovirus
@
lparcshinoda
Assodato che CPU-Z sembra non rilevare correttaemente la CPU, per inserrie la CPU giusta nel titolo avevo chiesto di provare altri programmi di diagnostica (Aida64, Hardware Info) di cui avevo fornito i link del Play Store per vedere se veniva identificata correttamente la CPU.
Ma nessuno per il momento ci ha provato.
Non riconoscono la board o la cpu, indicano solo le specifiche (quad core 1.2GHz ARM a7 mali-400 ecc) e per il restono prendono dati dal build.prop che ti ho già mandato. Ripeto, la board è una rk30 (quella dell'rk3066) mentre la cpu è RK3126. Il modello è genericamente menzionato come RK312x.
-
Quindi
Modello=RK312x
CPU=RK3126
Se questi sono i dati @NiloGlock dovrebbe modificare di conseguenza il titolo
Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)
-
Ciao scusatemi il disturbo, avrei bisogno del vostro aiuto. Premesso che ho lo stesso identico tablet su cui sono state testate le procedure in prima pagina con kernel #61 e Wifi ESP8089 sto cercando di installare la rom di OMA seguendo la guida in prima pagina che ha fatto l'utente iparchsinoda. Faccio tutti i passaggi alla lettera ma AndroidTool non mi trova il tablet come "Found One Loader Device" ma sempre come ADB device. Ho provato sia manualmente premendo i tasti + e power che da terminale scrivendo "reboot fastboot". Si riavvia ma androidtool lo vede sempre come ADB device. Ho windows 10. come posso fare? grazie!!
-
Quote:
al0412
Ciao scusatemi il disturbo, avrei bisogno del vostro aiuto. Premesso che ho lo stesso identico tablet su cui sono state testate le procedure in prima pagina con kernel #61 e Wifi ESP8089 sto cercando di installare la rom di OMA seguendo la guida in prima pagina che ha fatto l'utente iparchsinoda. Faccio tutti i passaggi alla lettera ma AndroidTool non mi trova il tablet come "Found One Loader Device" ma sempre come ADB device. Ho provato sia manualmente premendo i tasti + e power che da terminale scrivendo "reboot fastboot". Si riavvia ma androidtool lo vede sempre come ADB device. Ho windows 10. come posso fare? grazie!!
Ciao, con Windows 10 ci sono problemi di Driver - la procedura indicata funziona con Windows 7
-
Quote:
lparcshinoda
Ciao, con Windows 10 ci sono problemi di Driver - la procedura indicata funziona con Windows 7
Capisco, intanto grazie per la risposta. cerco di procurarmi allora un pc con windows 7. non esiste modo per ora per mettere android 5 su questo dispositivo? grazie
-
Quote:
al0412
E se provi ad andare in modalità compatibilità da PC?