questa puo essere una buona idea... ci provo e ti faccio sapere grazie!
Visualizzazione stampabile
@gianvi97 no, la compatibilità è per il software che gira su win32, in questo caso è una questione di DRIVER Windows per il RK312x che non sono totalmente compatibili per la versione 8/10. Anche OMA lo sconsiglia (tuttavia qualcuno è riuscito usando altri driver, ma avendo windows 7 non ho idea di quali).
Ti consiglio quindi di procurarti una macchina compatibile.
Avrei un altro problemino. ho effettuato il root con successo ma ora mi trovo a voler fare questa parte:
"Una volta ottenuta la recovery TWRP possiamo semplicemente effettuare un nandroid backup per "conservare" il sistema nella sua versione "originale" prima di qualsiasi modifica potenzialmente pericolosa. Riavviate in recovery con un'app apposita (io uso questa, in alternativa da Emulatore Terminale digitate con i permessi di root "reboot recovery") e selezionate "backup" ed avviatelo facendo uno swipe in basso. Per ripristinare il tablet così com'era baserà quindi tornare in recovery e fare "restore" del backup effettuato in precedenza."
Una volta però riavviato il tablet in recovery mi esce una schermata dove mi dice nessun comando...
@ al0412
Io uso Windows7 x64 e Windows10 x64 (in due differenti PC) e uso i driver integrati in Driver Assistant 4.3 senza problemi.
@al0412
Più tardi verifico e so essere più preciso.
Ora testo anche io con Windows 10 64 bit
EDIT
serve questo pacchetto, aggiorno il primo topic
https://mega.nz/#!OUNyyAiZ!-DTO8kzr3...pj8arKKN--v98w
Ciao abbi pazienza credo di aver brikkato il dispositivo. i driver sono andati a posto e ho seguito la guida e iniziato il procedimento con AndroidTool e ho cliccato Lower Format ma da li il tablet è rimasto con schermo nero e non si accende piu. puoi spiegarmi un po meglio per favore come farlo riavviare? ho aperto e unito i pin indicati ma nulla... cosa sbaglio? deve essere collegato all'usb mentre lo faccio? devo premere qualche tasto insieme? grazie!!
EDIT
qualcosa credo di aver fatto, ora androidtool me lo vede di nuovo come come Loader Device e non come Masked Device però il fatto è che per farlo rilevare al pc devo tenere premuto il tasto power, come mai? lo schermo non si accende piu comuqnue... il pc lo rileva ma non so cosa farci... grazie
RE-EDIT
ora lo schermo rimane sempre nero e il dispositivo non si accende ma viene visualizzato dal pc come ADB DEVICE... se qualcuno puo aiutarmi per favore...grazie