Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al0412
Per quanto riguarda le geolocalizzazione avevo già risolto esattamente come mi hai scritto tu smanettando un po, invece per la recovery vado a leggermi e ti faccio sapere :)
EDIT:
ho provato come avevi scritto in prima pagina ma mi dava ancora black screen. sono però riuscito in un altro modo con il giusto pacchetto fornitomi da OMA. ecco cosa bisogna fare: scarticare il tool in questo pacchetto (
RK3126: TWRP Flash-Tool & Root | Crew RKTablets), lanciare da amministratori Android tool, selezionare parameter file,misc e la recovery 800x480, cliccare su switch in modo che il tablet entri in loader mode e poi su run. Al termine entrerà in recovery da solo e sarà tutto funzionante! ENJOY!! Suggerisco di sostituire in prima pagina con questa guida che è semplice e immediata! ;)
Il metodo descritto è praticamente uguale al mio nel primo post :D cambia solo il premere Switch (che forse ho dato per scontato). L'ho comunque specificato. Direi che ci siamo, ottimo lavoro
-
Quote:
lparcshinoda
Il metodo descritto è praticamente uguale al mio nel primo post :D cambia solo il premere Switch (che forse ho dato per scontato). L'ho comunque specificato. Direi che ci siamo, ottimo lavoro
Hai ragione scusa :) non avevo visto che fosse descritto anche questo metodo. ho fatto confusione perchè piu in alto dove c'è il titolo "OTTENERE I PERMESSI DI ROOT E FLASHARE LA RECOVERY TWRP" viene descritto un altro metodo per flashare la recovery direttamente da dispositivo... avevo provato quello ma ottenendo black screen di nuovo ;)
-
Quote:
al0412
Se ti interessa avere la recovery funzionante utilizza il metodo scritto nel post sopra che ti funziona ;)
Provato già e riprovato oggi con tool indicato da te e con le indicazioni fornite sempre da te, con kernel 249 e rom oma, la twrp_800x480.img al reboot schermo nero, invece la twrp_1024x600.img neanche si avvia
-
Ho letto un po i post precedenti, ma seguendo ogni tanto il thread... Non leggo tutto, quindi chiedo..per il modello rk312x kernel #249.. Ho letto che alcuni indicavano il numero, chiedo, c'è una ROM diversa da quella stock?
-
Quote:
Gibtto
Ho letto un po i post precedenti, ma seguendo ogni tanto il thread... Non leggo tutto, quindi chiedo..per il modello rk312x kernel #249.. Ho letto che alcuni indicavano il numero, chiedo, c'è una ROM diversa da quella stock?
cè la rom di OMA indicato al 1° post, l'importante verifica che chip wifi hai e che kernel monti, se hai possibilità potresti fare un backup e postarlo.
Grazie
-
Quote:
meopatacca
cè la rom di OMA indicato al 1° post, l'importante verifica che chip wifi hai e che kernel monti, se hai possibilità potresti fare un backup e postarlo.
Grazie
Trovo tutto su cpu-z? Per il backup invece, con cosa posso farlo?
-
-
Quote:
meopatacca
ah, quindi vuoi un semplice nandroid bakup? o un dump?
nessuna delle 2 recovery postate nel primo post funziona, cosa posso fare?
-
Quote:
Gibtto
ah, quindi vuoi un semplice nandroid bakup? o un dump?
nessuna delle 2 recovery postate nel primo post funziona, cosa posso fare?
Basta che fai come indicato in questa Procedura utilizzando Questo pacchetto
-
Quote:
meopatacca
si, ma per la recovery??