Segnalo che la promozione del tablet sembra essere terminata, adesso si parla di smartphone. Le condizioni sembrano essere le stesse, c'è da fidarsi?
Visualizzazione stampabile
Segnalo che la promozione del tablet sembra essere terminata, adesso si parla di smartphone. Le condizioni sembrano essere le stesse, c'è da fidarsi?
Processore dual coreBatterie: litio 1400mAhMemoria 4 Gb di cui di cui 2,7 Gb utilizzati dal sistema operativo e memoria esterna fino a 32Gb con SD card (non inclusa)Legge sia SIM che micro SIMDimensioni H x L x P = mm 123 x 64 x 10Shermo LCD touch da 4” (101 mm)Altoparlanti stereo integrati fornito con caricatore, cuffie e cavo USBSistema operativo Android 4.4.2 /3gbluethoot/ wifiMacchina fotografica posteriore da 2 Megapixel con flashMacchina fotografica frontale da 0,3 megapixel
Dal sito... Direi che è meglio il tablet 😂
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate. Questa è la mia prima esperienza con un tablet e con android! :( Cmq ne capisco abbastanza di PC.
Ieri ho ricevuto il mio tablet di altroconsumo.
Pensavo di formattarlo per via del fatto che non è impostabile la lingua italiana. Mi consigliate di farlo?
Nel caso, per evitare di avere problemi (visto che ci sono svariati post di diverse procedure) potete elencare i post corretti per
1) Capire come fare per vedere quali sono le caratteristiche del tablet
2) Trovare il pacchetto software corrispondente
3) eseguire passo passo la procedura.
Grazie e scusate l'incompetenza :laughing:
A me è stato spedito ieri.
Quanti giorni impiega per arrivare?
E' possibile vedere il tracking del corriere da qualche parte?
Ciao, guarda nelle impostazioni, alla voce Language (o qualcosa di simile) l'italiano dovrebbe esserci
Di solito arriva con bartolini, che dalle mie parti arriva il giorno dopo la partenza.
Ciao, quindi con kernel#249 conviene lasciare tutto stock? E in generale, con la rom OMA ci sono bug noti?
Vedi se ti è arrivata la mail di Bartolini, lì c'è il link al tracking e la data di consegna prevista
Stessa situazione. Con l'aggravante che io, passati i due mesi ho annullato l'abbonamento e non visualizzo più neanche la sezione "Regalo di benvenuto". Solo un SMS che mi ricordava che il regalo sarebbe stato spedito dopo la metà di gennaio. Quindi non resta che attendere...