Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti appena arrivato il tablet ma mi dice che ha solo 1gb di memoria interna possibile???
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
meopatacca
Se avete il 3126 con kernel 249 (wifi NMC1000) nessuna recovery funziona, nč la TWRP, nč la CWM testate una decina di recovery con altre risoluzioni.
La TWRP schermo nero al reboot.
La CWM crasha all'avvio e manda in loop il device.
Nessuna novitā per la recovery per il 3126 col kernel 249 (wifi NMC1000)? Sono rimasto senza recovery usabile :-D
Qualcuno riesce ad estrarre l'originale e condividerla?
-
Quote:
srimlas
O.k., dopo mille peripezie, sono riuscito ad installare la custom recovery su questo tablet SENZA L'USO DEL PC. Per chi fosse interessato:
1) andate nel menų impostazioni/sicurezza e flaggate "origine sconosciute"
2) scaricate
QUESTO pacchetto e scompattatelo.
3)dalla cartella recovery, copiate il file .IMG che preferite (TWRP o CWM) e copiatelo nella directory principale della memoria interna
4) installate l'APK recovery flasher. Lanciatelo ed seguite le istruzioni a video.
A fine installazione vi chiederā di riavviare in recovery. Accettate. Fatto.
Inviato dal mio rk312x usando
Androidiani App
come inserire il file img nella directory della memoria interna tablet????dalla micro sd tengo premuto fino a quando non esce l'opzione multipla: copia, zip, taglia ecc ecc.
e poi?
-
Quote:
buzz71
come inserire il file img nella directory della memoria interna tablet????dalla micro sd tengo premuto fino a quando non esce l'opzione multipla: copia, zip, taglia ecc ecc.
e poi?
Ptemi "copia", poi ti sposti con il file manager nella memoria interna e premi "incolla" (o "copia qui", adesso non ricordo) che trovi in alto a dx.
-
Quote:
srimlas
Ptemi "copia", poi ti sposti con il file manager nella memoria interna e premi "incolla" (o "copia qui", adesso non ricordo) che trovi in alto a dx.
ma io vedo memoria interna (sd interna ) ma poi quando ci vado il sistema mi costringe a metterlo per forza , con incolla , in una cartella....
-
Quote:
buzz71
ma io vedo memoria interna (sd interna ) ma poi quando ci vado il sistema mi costringe a metterlo per forza , con incolla , in una cartella....
Puoi essere pių chiaro?? Per incollarlo nell'sd, non c'č bisogno di nulla se non di un file manager...se quello di sistema non va.. USA es gestore file!!..
-
Quote:
oneworldmind
Cia scusa alla fine hai risolto?Io ho il tuo stesso identico problema e sto dando di matto.
-
passando dall'interno della memoria esterna vedo diverse cartelle e seleziono cio che mi interessa tenendo premuto il dito sulla cartella...
poi andando nella memoria interna vedo diverse cartelle ma nessuno spazio dove tenere premuto il dito per far apparire l'opzione "incolla"...
-
Ragazzi a me da sito da spedito il 21/01 ma ancora non ho ricevuto ne tablet ne e-mail da Bartolini.
Qualcuno mi sa dire come posso fare per capire dov'č?
Grazie... ;)
-
Quote:
robotino
Cia scusa alla fine hai risolto?Io ho il tuo stesso identico problema e sto dando di matto.
No ho lasciato perdere