Visualizzazione stampabile
-
fiddi grazie per i feedback, abbiamo lo stesso kernel e stavo valutando anche io se fare modding o meno. Io ho lasciato tutto stock, per il momento sembra andare abbastanza bene, però concordo pienamente:
Quote:
Originariamente inviato da
fiddi
Rimane la fastidiosa deformazione dello schermo (stiramento lungo la direzione maggiore), che ho provato a correggere cambiando risoluzione con "Screen shift", ma senza successo: qualcuno conosce una soluzione?
per me è il problema principale, qualcuno ha risolto?
P.s. stock funziona davvero l'otg? L'adattatore che ho io ha la Micro usb nuova, quindi prima di comprarlo anche per questo tablet vorrei qualche feedback da chi lo ha provato
-
anche a me spedito il 21 e ad oggi nulla.provincia di monza.ho inviato una mail per chiarimenti.vediamo un po....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisfedele
anche a me spedito il 21 e ad oggi nulla.provincia di monza.ho inviato una mail per chiarimenti.vediamo un po....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Azz...
Ti è arrivata qualche e-mail da Bartolini?
-
Leggendo i vari commenti mi sembra di capire che con la rom oma si hanno problemi con il wifi mentre con la stock no. Potete confermare?
-
Salve, ho anch'io ricevuto questo tablet. Mi trovo bene, certo non si avvicina minimamente al mio iPad 4. xD
Ho inserito una Micro SD, ho spostato all'interno alcune applicazioni, ma perché quando collego il tablet al PC all'interno della Micro SD risulta solo una cartella vuota chiamata "LOST.DIR"?
-
Quote:
lparcshinoda
Pagato quanto?
premesso che sapevo cosa stavo andando a comprare, mi ero imposto un limite di 20 euro, alla fine l'asta di e' conclusa a 15.
Tutti dicono che sia un tablet che non serve, invece ha molte potenzialita'.
Io lo uso per tante cose, con la rom oma migliora anche lo schermo, uso office, leggo ebook, vado su internet molto fluido e ho alcune app installate, supporta bene anche facebook, quindi sono stati soldi ben spesi...... unica pecca come ho detto, e che ho comprato a 5 euro una cover con tastiera usb ma non funziona otg per collegarla.
-
prima di riflashare volevo sapere se c'è un modo per migliorare la risoluzione, perchè ricordo di aver letto qualcosa in proposito tempo fa ma ora non ricordo piu
-
Quote:
ilNero1191
prima di riflashare volevo sapere se c'è un modo per migliorare la risoluzione, perchè ricordo di aver letto qualcosa in proposito tempo fa ma ora non ricordo piu
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7256691
-
Ciao a tutti appena arrivato ma piccolo problema... La tastiera in modalità orizzontale non si vede tutta qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Il problema della distorsione è dato dal fatto che il nostro tablet ha un pannello con una risoluzione nativa di 800x480 (15:9), mentre il fisicamente misura 15.3x8.6 cm (16:9): in soldoni i pixel del nostro schermo non sono quadrati, infatti la deformazione è sempre nella stessa direzione, anche quando si ruota lo schermo. Purtroppo da quello che ho letto in giro Android non è in grado di gestire pannelli con pixel non quadrati, quindi credo che ce lo dovremo tenere così.
Ovviamente sarei felice di essere smentito!