Visualizzazione stampabile
-
@kav con la rom oma hai problemi con il wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
@
kav con la rom oma hai problemi con il wifi?
io mi riferisco al tablet rk3026..... non so gli altri, infatti avevo sbagliato a scrivere qui..... ma non credo ci siano problemi, anzi forse la gestione della batteria risulta un po migliore.
-
La risoluzione del mio tablet è 1200x720 a 200dpi con Nomone resolution changer
-
Quote:
Iryon
La risoluzione del mio tablet è 1200x720 a 200dpi con Nomone resolution changer
Impostato alla tua stessa risoluzione,sbaglio o il touch sembra anche più reattivo.
-
Non ci ho fatto granché caso, comunque si il touch è reattivo :) unica cosa è che la tastiera risulterà più grande dello schermo e va sistemata dal modulo Appsettings di Xposed per farla tornare a 160dpi
-
@Iryon scusa la domanda magari stupida ma... Piano piano leggero le 14x pagine.... Ma per abbreviare un pochino... Come installo il modulo appsettings ed Xposed? Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Iryon
Non ci ho fatto granché caso, comunque si il touch è reattivo :) unica cosa è che la tastiera risulterà più grande dello schermo e va sistemata dal modulo Appsettings di Xposed per farla tornare a 160dpi
Perfetto, ecco la risoluzione che cercavo circa la tastiera.. Mi può solo dire quale versione di xposed e modulo installare?
-
Quote:
Iryon
Io ho installato la tastiera SWIFTKEY gratuita ed è perfetta in tutti i sensi
-
Quote:
Andrea Morph
Arrivato anche a me oggi, rk3066 kernel #249.. C'è un modo con la stock di eliminare la barra dei tasti virtuali in basso?
Anche se con metodi che necessitano di root, tanto l'ho effettuato stasera
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea Morph
Anche se con metodi che necessitano di root, tanto l'ho effettuato stasera
Io ho utilizzato Xposed col modulo GravityBox (per Kitkat). Puoi fare molte personalizzazioni, e inoltre si riesce anche a far scomparire la barra di navigazione in basso :)