Visualizzazione stampabile
-
per cambiare risoluzione si può usare ance il metodo descritto qui anch'io però ho messo i valori 1200x720 e 200dpi
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Per tutti coloro che vogliono cimentarsi nel cambio di risoluzione in modo facile e veloce (root richiesto):
1) installate da Play Store un Terminal Emulator
2) digitate questi codici:
( Es:
Risoluzione 1200x600
DPI 200)
codice:
su
wm size 1200x600
wm density 200
Per ripristinare ai valori di default:
codice:
su
wm size 800x480
wm density 160
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Ho installato la rom OMA ma non mi vede la memoria interna, non posso quindi scattare foto o effettuare download.. Come se non esistesse.. come fixo?
-
Piccolo appunto sulla guida al root nel primo post: il link per rootare il dispositivo da pc porta a "KingOroot" e non a "kingroot", quindi quando si cerca di fare al il passaggio a supersu questo non avviene. Confermo quindi che bisogna prima rootarlo con "kingroot" e non con il programma "kingOroot", così funziona tutto.
Per il resto con l'ultima versione arrivata oggi non si può fare nient'altro, attendo buone nuove da qualcuno di più capace! ;)
Però avendo il root e cancellando tutte le app inutili, mettendo nova louncher, modificando la risluzione diventa buono come passatempo!
-
"Gentile XXXXXXX XXXXXXXX,
la informiamo che ALTROCONSUMO EDIZIONI SRL ci ha affidato in data 28/01/2016 una spedizione a Lei destinata.
La consegna é prevista il 29/01/2016 indicativamente dalle 13:30 alle 17:00".
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! ;) ;) ;)
Per cui... su sito AltroConsumo segna spedito in data 21/01 ma l'e-mail di Bartolini è arrivata solo ieri.
Abbiate pazienza, chi sta aspettando la consegna.
-
Quote:
sarumans
@
Iryon scusa la domanda magari stupida ma... Piano piano leggero le 14x pagine.... Ma per abbreviare un pochino... Come installo il modulo appsettings ed Xposed? Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Quote:
ilNero1191
Perfetto, ecco la risoluzione che cercavo circa la tastiera.. Mi può solo dire quale versione di xposed e modulo installare?
Io ho scaricato la versione stabile 2.6.1 di Xposed dal sito, installata nel tablet, dopo di che ho installato dall'app il framework, e dai moduli ho scaricato Gravitybox e Appsettings. Dovete ovviamente mettere la spunta perché siano attivi (io mi ricordo che ho penato per riuscire a premere affinché comparisse la spunta [emoji12] ) e potete moddare.
-
Quote:
RaidenElite
Riguardo l'sd, non inverte la memoria interna con l'sd esterna, ma con l'sd interna. È un po complicato da spiegare ma c'è una parte "più piccola" dedicata alle app e una sd interna dedicata di più ai file e alle poche app che si possono spostare. E a questo puoi allegare una sd esterna. La rom inverte le due interne. Così hai più spazio per le app (e puoi ovviamente metterci anche i file). Quindi nessun problema riguardo l'sd esterna ;)
c'é modo di ribaltare le due memorie senza installare la Oma?
-
Quote:
bena
Piccolo appunto sulla guida al root nel primo post: il link per rootare il dispositivo da pc porta a "KingOroot" e non a "kingroot", quindi quando si cerca di fare al il passaggio a supersu questo non avviene. Confermo quindi che bisogna prima rootarlo con "kingroot" e non con il programma "kingOroot", così funziona tutto.
Per il resto con l'ultima versione arrivata oggi non si può fare nient'altro, attendo buone nuove da qualcuno di più capace! ;)
Però avendo il root e cancellando tutte le app inutili, mettendo nova louncher, modificando la risluzione diventa buono come passatempo!
Con entrambe le applicazioni non riesco a fare il passaggio a supersu che strano, mi da sempre 'installazione fallita riavvia e riprova'
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
confermate che con la rom stock, android 4.4.4, miracast non funziona?
-
Quote:
Andrea Morph
Con entrambe le applicazioni non riesco a fare il passaggio a supersu che strano, mi da sempre 'installazione fallita riavvia e riprova'
Inviato dal mio Sony E4G usando
Androidiani App
se prima hai fatto il root con kingOroot devi fare l'unroot con quell'app e poi usare kingroot, io ho usato il pc. Poi con un terminale fai quello scritto nella guida. io ho la versione #249
-