Il Tab è arrivato anche a me, ho avuto anche io problemi a disinstallare kingroot, aggirati disinstallandolo con supersu installato e cccleaner.
Visualizzazione stampabile
Arrivato finalmente tablet.
Devo dire che considerando le 2€ non è male davvero ma... un ENORME problema che forse avevo già letto quì: dopo pochissimi minuti, massimo 2/3, il Wi-Fi non funziona più, nel senso che l'icona diventa grigia con tutte le tacche, anche se collegato.
Spegnendo e riaccendendo il Wi-Fi torna a funzionare, ma per altri 2/3 minuti.
Non volendo fare root od altro, sinceramente, lo tengo così e stop... come si risolve questa cosa?
Io ho un router FastWeb, impostato a 2.4GHz, 802.11b/g/n.
Chi mi sa dare una mano ed... è successo anche a voi?
Grazie! ;)
arrivato ieri anche a me.....preso per i bambini (così smetteranno di chiedere il mio telefono) quindi senza nessuna pretesa.
per il wifi ho notato che va in stand-by quando si spegne lo schermo, ma riattivandolo si riconnette automaticamente
Ci volevo flashare lo zip dolby atmos, dalla recovery stock non si puo?
Guarda, io l'ho acceso stamattina.
Giusto poco fa non si accendeva più, nemmeno con tastino reset che è vicino all'accensione.
Ora l'ho collegato all'alimentatore e sta caricando, poi vedo se si riaccende.
Boh, è stato in carica tutta la notte...
AGGIORNAMENTO: Confermo che il Wi-Fi non funziona per nulla, nel senso che dopo nemmeno un minuto, ogni volta, non va e bisogna spegnerlo/accenderlo o fare stand-by e farlo riprendere.
E' PRATICAMENTE INUTILIZZABILE COSI'.
Che dipende dal mio router?
Sinceramente... l'altro utente che segnala il problema ha risolto?
Comunque anche il mio è il nuovo modello, quadcore.
Ho lo stesso modello ma non ho problemi al WiFi, ho giusto modificato l impostazione per farlo andare in stand by quando non lo uso ed è a schermo spento
Inviato dal mio rk312x usando Androidiani App
Ho lo stesso problema tuo e mi connetto al mio router di fastweb... Dopo un minuto massimo, anche se sto navigando nel browser, l'icona del wifi diventa grigia e non va più... Anche tu hai il modello rk312x, android 4.4.4, kernel 3.10.0 zhuxin-System-Product-Name #249 ??
Anche io ho notato che il wifi va in stand-by quando si disattiva lo schermo (in realtà passano ancora secondi prima che si disattivi), ma quando lo riaccendo tempo due scecondi e trova la rete da solo.
Ho provato a installare kodi con qualche add-on e funziona abbastanza bene.
Solo una domanda: a voi quanto dura la batteria? Va bene che per ora ho fatto solo due cariche ma con un uso "intensivo" fa a mala pena 3 ore e mezzo e ci mette un secolo a caricarsi. :'(
Per essere aggratis è ottimo sto tablet.