Le impostazioni del WiFi per farlo andare in stand by o meno si cambiano da Impostazioni - WiFi - avanzate
Inviato dal mio rk312x usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le impostazioni del WiFi per farlo andare in stand by o meno si cambiano da Impostazioni - WiFi - avanzate
Volendo evitare di installare la Custom Rom, è possibile utilizzare solo lo script per usare link2sd e spostare le app sulla partizione?
Salve ho questo tablet da qualche giorno, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato l'app Premium play, a me l momento di vedere i video mi da questo errore:
requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti disponibili su Premium Play impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi Rooted (versione sistema operativo Android modificato o non originale)" . Che significa? Che l'Android 5.1 di cui é dotato non é originale o è modificato. Sapete come si risolve? Grazie
Android 5.1?
Si ho appena appurato che è proprio sta schifezza di fastweb come al solito... Chissà perché dovunque deve dare qualche problema... Comunque per capire che è colpa di fastweb ho scaricato un programma per il pc per farlo fungere da hotspot. Così attaccandomi al computer non si disconnette mai. Comunque ho quello bianco
Ah, quindi collegandolo al PC direttamente, come se fosse hotspot, non cade mai?
Beh, il Technicolor è quello che è, vero, ma il problema lo si ha solamente con 'sto tablet.
Diciamo che sono mesi che voglio cambiare operatore perchè da me Fastweb è solo in Wholesale e la sera la banda viene limitata da quelle merde di TIM (ex-TelecomItalia), per cui quando cambierò modem...
Si la connessione non cade mai. Purtroppo però ora sto notando che è super rallentato, e scaricando applicazioni dal play store si blocca continuamente (anche se la connessione non scompare)... Mentre collegandolo al modem di fastweb direttamente riesce a scaricare le applicazioni in meno di un minuto..
Fossi in te non starei a dannarmi.
Diciamo che per 2€...
Certo, se si risolvesse sarei più contento, ma non troveremo mai un'altro con lo stesso problema...
Ho provato a modificare qualche impostazione sul Wi-Fi del router Fastweb, ma niente.
Prova anche tu a vedere se modificando qualcosa... io ho messo canale 2 manualmente al posto del canale 1 automatico e tolto la riduzione di potenza ma niente, cade comunque dopo 1 minuto circa...
Buongiorno a tutti :lol:smanetta smanetta il tab si è impallato. Ho effettuato un factory reset da recovery, al riavvio non sono ricomparse le app proprietarie come di solito succede con altri dispositivi. A sistema pulito e ripristinato sparisce solitamente anche il root, ma nel caso del tab come altri hanno segnalato, cpuz vede il dispositivo come già rooted. Senza rieseguire la guida alla prima pagina ho installato direttamente supersu e root checker, il check conferma che il tab è rooted.
I punti sono due: il dispositivo è con il root nativo, o la procedura della prima pagina effettua un root che resiste anche al factory reset?