Ciao a tutti ragazzi, scusate, non riesco a trovare il link della rom da "aggiornare".. mi potete aiutare please?
Grazie mille.
Ciao a tutti ragazzi, scusate, non riesco a trovare il link della rom da "aggiornare".. mi potete aiutare please?
Grazie mille.
Qual'è la procedura esatta per annullare l'abbonamento?
Ho letto di mail o telefonata, altri di raccomandata.
Chiedo a chi lo ha già fatto, come avete proceduto?
Grazie.
Io ho disdetto l'abbonamento telefonicamente http://www.altroconsumo.it/info/contattaci
TEL: 02.69.61.520
lunedì - venerdì 9.00 - 13.00 | 14.00 - 17.00
ROM moddata: [ ROM ] Nameless 2 Euro Promotion Tab Android 4.2.2 Jelly Bean custom root firmware (2015/02/13) - Forum - ARCTABLET NEWS
Istruzioni in Italiano: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6790852
Io l'ho modificato ieri e la ROM gira abbastanza bene, certo è un tablet che vale 2€, quindi non pensate di usarlo per chissa cosa, tanto per darvi un'idea l'app di Facebook non sono nemmeno riuscito a farla partire dal tanto che è pesante, ma aprendo il sito di facebook dall'app Internet funziona bene.
Se non siete comunque pratici di modding lasciate perdere la procedura e tenetelo con la ROM originale, tanto non cambia più di tanto, il tablet ha un hardware davvero limitato.
Ultima modifica di cioce; 19-05-15 alle 08:56
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Io non riesco a eseguire questi punti, dove trovate il file del punto 10? Leggendo il file istruzioni presente nel pacchetto non trovo questi punti, ma si passa da installazione driver ad installazione rom.
È forse per quel motivo che nel punto 7 non riesco ad avviare presento power + vol+ ? Se non ho il tablet connesso al PC riesco tranquillamente ad accenderlo premendo i tasti contemporaneamente.
Ultima modifica di Nascimiento; 19-05-15 alle 10:01
I punti dal 10 al 13 non li ho eseguiti nemmeno io in quanto non ho capito come fare, nello ZIP della ROM mancano i files Oma RK3026 Root e Dump.bat ma sono punti che ha messo solo l'utente egnos nella sua guida tradotta in questo topic e che non sono presenti nella guida txt che trovi dentro lo ZIP della ROM.
Avviare il tablet premendo contemporaneamente POWER e VOLUME+ non serve, il tool RKAndroidTool.exe ha l'apposito tasto "Switch" che riavvia il tablet e lo manda in reboot recovery (o download mode?) cosi da poter poi fare il flash della ROM.
Occhio che nella guida txt della ROM quando dice eraseIDB intende il tasto Lower Format.
Ultima modifica di cioce; 19-05-15 alle 10:38
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Nascimiento (19-05-15)
I punti dal 10 al 13 mancano nella guida della ROM, perché sono per ottenere i permessi di ROOT e si trovano nello zip della ROOT che è scaricabile qui: h**ps://mega.co.nz/#!mZwzUAyJ!6vjwnaqWGAvhm_HSMKTZHOXz1-4GQCnx0ZccVS3s9Zw
Non me li sono inventati io, sono presenti anche nella guida di Oma, ovviamente nella guida per ottenere i permessi di Root che è un'operazione antecedente e totalmente differente dal flashare la ROM!!!!
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S3 - Neo
Tablet "Nameless Altroconsumo"
Ciao a tutti.
Ho ricevuto il tablet, e ho effettuato l'aggiornamento del firmware con oma.
Ho seguito tutta la guida, ma dopo il riavvio il tablet ha il touch che non funziona più.
Se lo collego al PC Androidtool mi dice Found One MSC Device.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Hai usato il kernel giusto per il tuo modello?
Ciao Nascimiento, si ho verificato prima.
Hai qualche idea?
Grazie