Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dust
il tab sembra essere uguale, tranne che nella sezione device io ho a screen size 8.74 e screen resolution 1200x720 a 160 dpi, il wifi è quello mc1000
Build id cambiano perchè penso tu abbia la rom oma..
Se cambia lo screen size e la risoluzione può benissimo essere per quello che la recovery non va. Comunque ho la rom originale e non ho modificato i parametri del display.
-
Quote:
srimlas
Se cambia lo screen size e la risoluzione può benissimo essere per quello che la recovery non va. Comunque ho la rom originale e non ho modificato i parametri del display.
suppongo proprio di si perchè comparivano una serie di puntini colorati con una, schermo nero con l'altra. ho risolto riflashando la recovery ufficiale presa da dump di oma. Tra smanettamenti vari con xposed e novalauncher sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente per un tab da 2€. Rimane il problema dello spazio per le app.
Ps sai come ottenere le barre di navigazione e di stato trasparenti?
-
ciao willy ascolta io ho fatto tutto il procedimento della rom del tablet tutto ok ma..alla fine quali sarebbero le migliorie? perche a me sembra tutto uguale come prima grazie
-
Quote:
srimlas
Ciao,
ho visto che sei riuscito a flashare correttamente la recovery, potresti aiutarmi? ho scritto un post sopra con un problema che ho riscontrato per la recovery (più altri dubbi, se vuoi). Grazie
-
Ragazzi non riesco a fare il root con Kingo Root. Installo il programma, lo avvio, mi dice di collegare il device, lo faccio ma non succede niente. Perchè?
-
Quote:
Akito1210
Ragazzi non riesco a fare il root con Kingo Root. Installo il programma, lo avvio, mi dice di collegare il device, lo faccio ma non succede niente. Perchè?
Potrebbe trattarsi di un problema di driver: sei sicuro di aver installato correttamente quelli giusti? Eventualmente li disinstalli, poi rimuovi da gestione periferiche tutte le periferiche usb nascoste (quelle non collegate), riavvi e installi di nuovo i driver e dovrebbe andare.
-
Quote:
fiddi
Potrebbe trattarsi di un problema di driver: sei sicuro di aver installato correttamente quelli giusti? Eventualmente li disinstalli, poi rimuovi da gestione periferiche tutte le periferiche usb nascoste (quelle non collegate), riavvi e installi di nuovo i driver e dovrebbe andare.
Dove li trovo i driver giusti? A me li ha installati automaticamente quando collegai la prima volta il tablet al pc.
Ho Windows 7.
-
Quote:
pakos96
Ciao,
ho visto che sei riuscito a flashare correttamente la recovery, potresti aiutarmi? ho scritto un post sopra con un problema che ho riscontrato per la recovery (più altri dubbi, se vuoi). Grazie
Ti aiuterei volentieri, ma io l'ho installata su rom stock. La mia guida, comunque, la trovi in OP.
-
Quote:
srimlas
Quote:
pakos96
Ciao,
Ti aiuterei volentieri, ma io l'ho installata su rom stock. La mia guida, comunque, la trovi in OP.
Intanto grazie per la risposta. Si, l'ho seguita già. Se non avessi avuto questo problema non ti avrei chiesto una mano. Se proprio non sai come aiutarmi,ti ringrazio lo stesso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Akito1210
Dove li trovo i driver giusti? A me li ha installati automaticamente quando collegai la prima volta il tablet al pc.
Ho Windows 7.
Nel post di apertura in prima pagina trovi tutti i dettagli sul download e l'installazione di RockChip Driver Assistant. C'è anche il thread [Raccolta] RockChip - Driver e tools che contiene tutti i software del produttore.