CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 184 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Detto appena prima... Nuovamente tripli post...
    Contento tu, ma non ha senso ciò che hai fatto, quei post andavano lasciati ben distinti e separati, essendo uno di risposta, uno di domanda ed un altro di importanti informazioni di cui potevo anche fare a meno di informaVI, se vi danno fastidio i doppi post.
    Adesso è solo un lungo post informe senza capo nè coda, che probabilmente in molti nemmeno leggeranno.
    Questo 3-D è pieno di porcherie, lungo e confusionario che quasi non si capisce niente e appena cerco di dare 2 info interessanti fate in modo di farle passare inosservate?
    Perchè passi il tempo in questo modo?
    Roba da non credere.
    Ultima modifica di Mukuro; 20-02-16 alle 12:06

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    Come si chiama il file manager installato di default sul tablet con la rom originale?
    Grazie

Non le trovi singolarmente, sono contenute in un pacchetto, forse due, di cui adesso pero' non ricordo il nome.
    Io sono andato a naso, scommetto puoi farlo anche tu
    E cmq vi do due consigli, secondo me preziosi ed importanti che pero' non ho letto da nessuna parte:
    1) Se installate la ROM OMA, siate sicuri di utilizzare una micro sd adeguata, evitate quelle classe 4 o classe 6, diciamo che una Samsung Evo andrebbe bene.
    Altrimenti lasciate perdere, il tablet andrebbe troppo lento, molto meglio in originale.

2) Con il Kernel: 3.10.0 #249 le recovery non fungono, o meglio, la TWRP andrebbe anche, ma a video non compare nulla, è un problema di risoluzione pur essendo in teoria entrambe 800x480.

Aggiungete queste note in prima pagina.

A buon intenditor poche parole
    Confermo quel che detto sulla velocità. Avendo flashato la ROM Oma ho notato che tolti il fatto della SD come memoria principale, il tablet è lentino con una classe 4 da 2gb. Prima con la stock andava molto meglio. Non so se la ROM di oma è instabile e quindi questo incide. Ora la navigazione internet va a scatti e non va bene in generale. Che faccio? Riflasho la stock?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Contento tu, ma non ha senso ciò che hai fatto, quei post andavano lasciati ben distinti e separati, essendo uno di risposta, uno di domanda ed un altro di importanti informazioni di cui potevo anche fare a meno di informaVI, se vi danno fastidio i doppi post.
    Adesso è solo un lungo post informe senza capo nè coda, che probabilmente in molti nemmeno leggeranno.
    Questo 3-D è pieno di porcherie, lungo e confusionario che quasi non si capisce niente e appena cerco di dare 2 info interessanti fate in modo di farle passare inosservate?
    Perchè passi il tempo in questo modo?
    Roba da non credere.
    Non andavano lasciati separati perché allungherebbero la discussione, oltre ad essere vietato da regolamento.

Ho separato i tre messaggi con i tag [DIV] e aggiunto in prima pagina le due informazioni utili con quote e crediti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

1) Utilizzando una SD adatta, quindi almeno classe 10, direi che il gioco vale la candela.
    2) Conviene prima "disattivarle" per vedere l'effetto che fa, eventualmente potrai disinstallarle in seguito
    Vedrò se con una classe 10 va bene. Le avevo disattivate, eventualmente modifico i permessi di autorun con gemini app manager. Alcuni dicevano che disinstallando le app il sistema diventava instabile, non so se questa teoria è affidabile

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ma certo!
    Non ha senzo una classe 4 da 2gb, ovviamente non gira nulla, molto meglio la ROM originale

PS: ovviamente sono 2 post consecutivi se devo rispondere a 2 post different; uniscili pure se lo ritieni opportuno
    Quindi se rimuovo l'sd, che memoria utilizzeró?

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Con la ROM originale utilizzi la memoria del tablet
    Con la ROM oma utilizzi la scheda che metti tu, ecco il "problema"

Per cambiare scheda senza reinstallare nulla basta spegnere il tablet, uscire la scheda, copiarla sulla scheda più veloce e poi metterla nel tablet

FINITO
    E con la ROM oma senza SD cosa utilizzo?

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Niente, non funge
    Allora proverò con una classe superiore e vedremo. Nel caso, riflasho l'originale e me lo tengo solo con root

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

A quanto pare con il kernel #249 a bordo non posso installare la Oma in quanto non è possibile modificare la recovery, ma con root vorrei eliminare qualche app di troppo, tipo quelle di altroconsumo, ma non riesco a trovarle. Uso root unistaller e root explorer, ma non capisco come sono nominate su system/app, Altra cosa, non mi va nemmeno in recovery di default, ho provato con Recovery flasher a flashare sia la cwm che la twrp. Prima di flashare (senza esito) non avevo provato ad entrare in recovery mod originale... un aiutino? Grazie.
    Ultima modifica di fifetto; 20-02-16 alle 19:02

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

E' sicuramente la cosa migliore...

Rifaccio la domanda, come si chiama il file maganer installato sulla ROM orignale?
    com.softwinner.explore_2.1.2.apk. Se ti serve l'.apk, te lo passo.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

fifetto (20-02-16),Mukuro (20-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quindi sei ancora con la ROM originale? vorrei gentilmente sapere come si chiama il file explorer installato di default.

Allora, ripeto, il kernel #249 (lo stesso che ho io) non ti impedisce di installare la ROM OMA, ma solo la recovery, che devi tenerti in originale (o riflashare dopo aver installato la ROM OMA o una qualsiasi recovery modificata.

Per le App di altroconsumo ti ripeto che sono contenute in un solo file, forse due, non ricordo il nome... cmq c'è un programma tutto in cinese che puoi eliminare, ti devi aiutare con i nomi, io non ricordo il nome ma ci sono andato a naso.

Se usi root unistaller ti viene meglio, credo, perchè ti mostra i programmi in fila con le icone

Il file explorer di default si chiama semplicemente file Manager.
    L'applicazione cinese (inconfondibile) l'ho tolta...ma non include tutte le altre, infatti mi ritrovo ancora Altro Consumo - Deco Proteste - Ocu - Test Aankoop e Test Achats. Riproverò procedendo a naso. Ma vorrei tanto poter fare un nand backup per non correre rischi, ma senza recovery....
    Per quanto riguarda la Rom quindi posso tentare il flash con Android Tool ? Considera che non riesco ad entrare in recovery ne modificata e ne originale... Grazie!!

Pagina 161 di 184 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio