Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianvi97
Intendo da emulatore terminale mi da failure quando vado a dare il comando "CD /sd card/mrw" ecc
Hai KingRoot ancora installato?
Con un File Manager hai installato l'apk Superuser.apk?
Nell'Emulatore hai digitato su e premuto invio?
ll prompt è diventato #?
Perchè CD maiuscolo?
Perchè hai scritto "sd card" con uno spazio?
Il comando è cd /sdcard/mrw/
-
Ho kingroot, quando vado a dare il comando esatto da terminale (errore da t9 prima), mi si installa automaticamente SuperSU. Il comando da terminale lo do come utente root quindi diventa #
-
Quote:
gianvi97
Ho kingroot, quando vado a dare il comando esatto da terminale (errore da t9 prima), mi si installa automaticamente SuperSU. Il comando da terminale lo do come utente root quindi diventa #
In pratica, penso che la procedura non va a buon fine perché hai usato Kingoroot invece di kingroot. Il mio consiglio è: fai un factory reset, riportandolo allo stato di fabbrica, poi rifai la procedura usando Kingroot. Trovi tutte le indicazioni ed i link di download a pag. 52. Per quanto riguarda la recovey: qual'è il modello esatto ed il kernel del tuo tab?
-
Ragazzi, volevo un confronto con chi ha cambiato risoluzione con Nomone. Le icone e le scritte sono diventate più piccole ma la definizione rimane la stessa con la conseguenza che prima le scritte delle icone si leggevano addirittura meglio. Succede anche a voi così?
-
Quote:
gianvi97
Segui il consiglio di srimlas.
-
Quote:
leonxy
Ragazzi, volevo un confronto con chi ha cambiato risoluzione con Nomone. Le icone e le scritte sono diventate più piccole ma la definizione rimane la stessa con la conseguenza che prima le scritte delle icone si leggevano addirittura meglio. Succede anche a voi così?
Mi auto quoto. :laughing:
Quote:
fiddi
Ovviamente il numero di punti dello schermo dipende da un fattore fisico di costruzione ed è fisso a 800x480. Via software si possono simulare altre risoluzioni e densità, cambiando proporzioni e fattore di scala dell'interfaccia. Io utilizzo sempre la risoluzione nativa su tutti i miei device perché è quella che assicura la maggiore nitidezza, poi si tratta di un fatto di gusto personale.
-
@fiddi Grazie, avevo già letto il tuo intervento che condivido, non capivo gli altri che apprezzano tale modifica.
-
Quote:
srimlas
In pratica, penso che la procedura non va a buon fine perché hai usato Kingoroot invece di kingroot. Il mio consiglio è: fai un factory reset, riportandolo allo stato di fabbrica, poi rifai la procedura usando Kingroot. Trovi tutte le indicazioni ed i link di download a pag. 52. Per quanto riguarda la recovey: qual'è il modello esatto ed il kernel del tuo tab?
Il modello è rk3066 con kernel #249. Per fare il reset, devo necessariamente provvedere dalle impostazioni visto che ho installato la CWR non funzionante. Potrei installare la recovery stock?
-
Quote:
gianvi97
Il modello è rk3066 con kernel #249. Per fare il reset, devo necessariamente provvedere dalle impostazioni visto che ho installato la CWR non funzionante. Potrei installare la recovery stock?
Ne hai un backup?
-
Quote:
srimlas
Ne hai un backup?
Il backup l'avrei potuto fare da recovery ma non funzionando non ce l'ho. Un ultima cosa: per il chip Wi-Fi quando do il comando del primo post nel l'emulatore, non me lo riconosce