Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddaa
Sul mio RK3216 #249 non funziona lo stesso
Non ci sto capendo granchè: allora bisogna assodare che modello possediamo, se hai kernel #249 lo stesso del mio tablet, potremmo avere lo stesso rockchip? A questo punto non sarebe un RK3066 ma un RK3216. Come fai a sapere se è proprio quello?
P.s: ho trovato un dump stock del kernel #249, eventualmente faccio il flash di questo @srimlas
-
Io ho il kernel #61... ma non dovrebbe influire sulla recovery... credo...
-
Quindi in definitiva chi ha il kernel #249 con rockchip RK3126 può fare root con kingroot e rischiare nel mettere la ROM di Oma
-
Qualcuno potrebbe consigliarmi una custodia con tastiera USB compatibile, sempre se esiste ovviamente :).
-
Quote:
gianvi97
Non ci sto capendo granchè: allora bisogna assodare che modello possediamo, se hai kernel #249 lo stesso del mio tablet, potremmo avere lo stesso rockchip? A questo punto non sarebe un RK3066 ma un RK3216. Come fai a sapere se è proprio quello?
P.s: ho trovato un dump stock del kernel #249, eventualmente faccio il flash di questo @
srimlas
Ho verificato con vari programmi ed avevo trovato rispettivamente:
CPU X
CPU Model: Quad Core 1,2 GHz Rockchip RK3126
Board: rk30sdk
Hardware: rk30board
AmTuTu Benchmark v6.0.1
CPU Architecture: ARM Cortex-A7
CPU Model: Quad Core ARMv7 Processor (VEPv4, NEON)
AIDA64
Soc Model: Rockchip RK3126
Core Architecture: 4x ARM Cortex-A7 @ 12000 MHz
Hardware Info
Processor: ARMv7 Processor rev 5 (v7I)
Cores: 4
Max Frequency: 1200 MHz
Con queste caratteristiche, avevo utilizzato la "Stock ROM Nameless rk312x KK 4.4.4 Kernel #249", condivisa in questo forum, per riportarlo alle condizioni originali, dopo che con Kingoroot non ne uscivo.
-
Quote:
ddaa
Ho verificato con vari programmi ed avevo trovato rispettivamente:
CPU X
CPU Model: Quad Core 1,2 GHz Rockchip RK3126
AmTuTu Benchmark v6.0.1
CPU Architecture: ARM Cortex-A7
CPU Model: Quad Core ARMv7 Processor (VEPv4, NEON)
AIDA64
Soc Model: Rockchip RK3126
Core Architecture: 4x ARM Cortex-A7 @ 12000 MHz
Hardware Info
Processor: ARMv7 Processor rev 5 (v7I)
Cores: 4
Max Frequency: 1200 MHz
Con queste caratteristiche, avevo utilizzato la "Stock ROM Nameless rk312x KK 4.4.4 Kernel #249", condivisa in questo forum, per riportarlo alle condizioni originali, dopo che con Kingoroot non ne uscivo.
Ok, mi potresti linkare la ROM stock e procedura per flasharla? Grazie
-
Quote:
androstef
No, purtroppo questa volta non è possibile usare le prepagate :( . Solo carta di credito o Iban. Si potrebbe aggirare l'ostacolo con le prepagate che hanno pure l'Iban. Per esempio con PostaPay Evolution si può fare. E da qualche parte ho letto anche che si può usare la e-Postepay (sarebbe virtuale). Purtroppo io ho solo la PostePay classica :(
Ok, grazie mille...
Sai se esiste un modo per controllare di non essere già stati clienti altroconsumo?
-
Quote:
gianvi97
Ok, mi potresti linkare la ROM stock e procedura per flasharla? Grazie
Hai eseguito le verifiche con quei programmi?
Ti ripeto che ho appurato di avere un RK3126 con Kernel #249, con Chip WIFI: nmc1000.
Comunque...l'aveva linkata Willy163 in una discussione precedente.
Non trovo il tastino per allegare il file.
Trovato il pezzo di discussione in cui la linkava (dove c'è scritto "ECCOLO"):
Quote:
Willy163
Salute a tutti.
Confermo che, a differenza di quanto ho scritto in un precedente post, c'è un metodo molto più semplice e sicuro per fare il root del tablet
nuovo tipo rk312x.
Il tool è sempre creato dal nostro OMA ed è simile a quello per il precedente. Lo si può scaricare da
QUI.
La procedura è identica al precedente. Traduco le istruzioni di OMA allegate al tool:
A questo punto ho finalmente fatto il DUMP della mia ROM e ve lo condivido:
ECCOLO.
Ciao,
Willy.
-
Quote:
Mrk31
Ok, grazie mille...
Sai se esiste un modo per controllare di non essere già stati clienti altroconsumo?
No, questo non lo so.
-
Quote:
ddaa
Hai eseguito le verifiche con quei programmi?
Ti ripeto che ho appurato di avere un RK3126 con Kernel #249, con Chip WIFI: nmc1000.
Comunque...l'aveva linkata Willy163 in una discussione precedente.
Non trovo il tastino per allegare il file.
Trovato il pezzo di discussione in cui la linkava (dove c'è scritto "ECCOLO"):
Si la versione l'ho appurata. Il problema è flashare la ROM poiché con quel metodo di oma ho problemi con i driver